Bella Zorro! Grazie!Domani la vette rientra in officina x alcuni lavoretti,appena sarà al top ci si vedrà al lago!Grazie!
Visualizzazione Stampabile
Bella Zorro! Grazie!Domani la vette rientra in officina x alcuni lavoretti,appena sarà al top ci si vedrà al lago!Grazie!
Elisa , congratulazioni per l'ottimo risultato :divertito: e complimenti anche per la pazienza e la costanza dimostrata . Ti auguro di trarne il massimo piacere
Un saluto
blacktower
Grazie a tutti! Tanta pazienza e tanta costanza...senza pensare ai soldi spesi...ma è davvero bellissima!! Spero di godermela il più possibile nella bella stagione!!
Ste stufette a 8 cilindri sono un piacere anche d'inverno,basta che non piova o nevichi!
Che dire? Tanto di cappello! E' magnifica!
Bellissima davvero complimenti vivissimi, hai fatto fare un lavoro da certosino ,ti sarà costato un okkio ,
ma l'importante è che il tuo sogno ora sia realtà il resto non conta .....
Goditela
Pedro
ho messo un po di tempo per leggere il tutto , ma .................... ... non ho parole Elisa !!!!!:stupito:
tu non hai fatto un restauro , ha costruito una corvette nuova, spettacolo è dire poco è favolosa , non ho più parole , per te che sei una grande e per l'auto che è semplicemente la CORVETTE !
per sempre sara la più bella di tutte !