Ok, Sephora, ti vengo a trovare al più presto, ma ancora non ho capito dove rimane il "tuo" salone a Trodica.
Visualizzazione Stampabile
Ok, Sephora, ti vengo a trovare al più presto, ma ancora non ho capito dove rimane il "tuo" salone a Trodica.
.... Allora... sono mesi che sto cercando come aggiornare il mio libretto e ora scopro Sephora!!!:D:D:D
Mi butto nella mischia! io ho riportate sul mio libretto sia il cerchio da 16 che quello da 17, però mi sono capitati cerchi e gomme a un prezzo irrifiutabile[:p][:p] di una Vette più recente e chiaramente le misure delle gomme sono diverse (sempre con il cerchio 17). Sarei pure disposto a venire fino a MC per risolvere il problema, secondo te è fattibile???;););)
Sep, vuoi dire che sei riuscita a far mettere i cerchi da 17 sulla vette di cecco?
possiamo usalo da "precedente" per le mie??????[:p][:p][:p][:p]
No Paolo, non siamo riusciti ad aggiornare il libretto.
Sto cercando disperatamente di farlo chiedendo il nulla osta, anche perchè ho già acquistato le gomme e mi girerebbero le 00 se non riesco a montarle!!!!!:(:(:(
Speriamo bene......
mi spiace sia x Cecco che x Vette purtroppo senza nulla osta x le vs vette nn posso fare nulla....x Protos dimmi se e' una importazione da Germania oppure Usa o ufficiale italiana nel caso vale la stessa cosa che ho spiegato precedentemente..... .....siccome la storia e' molto ingarbugliata mandami una copia della tua carta di circolazione alla mia posta elettronica , martedi o mercoledi devo andare alla mctc cosi posso chiedere x le tue gomme!:)
a Cecco vado anche x te e Sapiente cosi vediamo che mi dicono!
Cecco nn ti hanno risposto? Sono passati 10 giorni?
Ho spedito la richiesta solo ieri, il libretto mi è arrivato venerdi.
Appena mi rispondono ti faccio sapere l'esito.
Grazie per ora.
Si sono curiosa ....ma penso che se ti danno il nulla osta( e credo proprio di si) nn avrai nessun tipo di problema!
Ciao!:)
Grazie Sephora, la mia viene direttamente dalla grande mela, è se ti può servire ho anche la traduzione giurata della carta di circolazione, credo di non riuscire a mandarti nulla per ora perchè non ho disponibile lo scanner, dovrò chiedere il favore a qualcuno. Comunque appena ho il file te lo invio... Grazie tante!