Visualizzazione Stampabile
-
...organizzazione impeccabile..bravi tutti..vedrete che sara' una bella gita..se avro' ospiti anch' io vi faro' sapere in breve..poi il fatto di essere in tanti (quindi divisi in due gruppi) permettera' a chi sta fuori di godersi il raduno..di sabato le aziende sono chiuse quindi attorno credo ci sara' abbastanza posto per tutti..ora vi posto qualche foto della pagani e della via dove si trova...cosi vi rendete conto del posto..nel caso qualcuno (immagino tanti)sia curioso..
-
-
-
-
-
questa foto l ho fatta 15 giorni fa...nevicata paurosa...consideran do anche la zona che non e' proprio da neve..ha nevicato tutto il giorno...e questo e' quello che ho trovato uscito dal lavoro...l ingresso della pagani e' sul lato destro 30 metri dopo i pini....alle mie spalle la via e' chiusa...come vedete la strada non e' tanto larga...ma se e' mezza vuota di posto per lew auto ce ne sara..
-
le altre foto sono invece dello show room...anche perche' foto dell' officina non se ne possono divulgare...ma maglio cosi...almeno vi terrete la sorpresa fin quando sarete li..
-
-
e questo sono io...quello di destra!!
-
Grandissimo MICBARXJR!!!!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D
-
Grazie di tutto anche a Dany!
-
e' un piacere bluesman...la mia curiosita piu grossa sara' conoscere di persona tutte queste persone di cui so solo dei nomi strani e un unica passione per le auto..
-
Bravo Dany....anche se avrei preferito una foto con la Zonda ed una "Hostess" alla sua altezza,.... se dovessero utilizzare la foto che ci hai mandato credo che di Zonda se ne venderebbero .....davvero poche!!;););)
-
grazie grazie...questa me la lego al dito!!!scherzo...lo so...pero la parrucca coi capelli lunghi proprio non la trovavo quel giorno..
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da bluesman
Grandissimo MICBARXJR!!!!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D
ti stai sicuramente confondendo con qualcun altro perche io sono alto 1,76 metri e peso 85 kg quindi sono nella media , se ti riferivi ad altre dimensioni ,,,,,,,,, ti stai sicuramente confondendo con qualcun altro perche io la sono addirittura sotto la media :(:(:(
[:o)][:o)][:o)]
comunque ....... grazie mille , sei troppo buono
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da dany
e questo sono io...quello di destra!!
scusa non e chiaro ....... vista fronte o retro ???
scusa ma visto che hai specificato tu che eri quello di destra mi e venuta spontanea ..... [:I]
-
ahhh ho capito tutto !!! qui hai fatto le foto il giorno in cui hanno fatto le prove di accellerazione e frenata della Zonda ...... per quello non se ne vedono in giro !!! non hanno trovato delle termiche adeguate
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
N.B. oggi ti spedisco gli incartamenti x i buoni pasto gratuiti x un anno intero x me Sabrina e genitori relativi compresi , mi accontento dei soli pranzi , grazie
In risposta alla prima parte del post: " Non è un obbligo, è un vero piacere!:D:D ....fosse stato un obbligo col...cxxxo che ti offrivo qualcosa!:(:(
In risposta al N.B:
....bene li aspetto!;)
P.S. sono stato fortunato! .... hai dimenticato di coinvolgere, zii, nipoti, nonni, fratelli, sorelle, cugini e conoscenti!:D:D
[/quote]
non mi sono dimenticato , e solo che mi sentivo particolarmente generoso magnanimo e buono dentro , infatti se noti ti ho chiesto solo pranzi x 2 persone e ho tralasciato di proposito cene colazioni ecc ecc ........ :D:D[:p]:D:D
-
ahahah....per rispondere a mic...fronte..si era una battuta..nel caso qualcuno mi confondesse con una zonda f!!!...comunque l ho vista sul serio una zonda sulla neve...non vi dico che scodata..ma senza esagerare col gas...basta staccare la frizione e si gira da sola...pauroso...io suderei freddo a pattinare con in mano 700 ooo euro!!
-
c e chi puo e chi non puo ......... io non puo !!! :D:D:D
-
lista aggiornata
jackvettex2
vetteshark
lusyvettex2
bluesmanx3
lorenzo
micbarxjr(in carriola)x2
ceccojamesX2
zao
stroker
robydark
bulletta
marconix2
Bimbo+Bimba
vette84
ezxy84 x2
vetteracingx3
grandsportx2
viper80
framex2
emix5
jjliox2
-
Ieri sera mi ha chiamato jjlio, scusandosi per non essere riuscito ad essere dei nostri a monza, ma purtroppo il suo lavoro lo porta a fare le ore piccole e rientrando alle 8 di mattina era cotto.
Chiaccherando chiaccherando mi ha detto che sara' dei nostri sicuramente alla visita alla Pagani e ci portera' a mangiare vicino a maranello da un suo amico carissimo......se tanto mi da tanto sara' sicuramente un posto all'altezza del ristorante dove abbiamo fatto il pranzo della befana....per cui ringrazio tantissimo dany per aver trovato la trattoria vicino alla Pagani, ma ci sposteremo sicuramente nel ristorante di jjlio...fermo restando,dany, che sarai come promesso mio ospite a pranzo.
Voglio ringraziare ancora micbarxjr per avermi sostituito nel mandare il fax alla Pagani e per l'ottima compagnia ieri a monza.
-
buongiorno a tutti...vedo che la lista continua ad allungarsi...penso che sara' una bellissima giornata...non vedo l' ora..per il ristorante no problem Jackvette...ben contento di aver supportato questa cosa...se avete trovato altro va benissimo uguale..io entro fine settimana vi faro' sapere se aggiungero' alla lista dei miei amici...intanto iniziate a scaldare le Vette..
-
Dunque, eccomi qui.
Stò ancora piangendo per la mia assenza a Monza.
Ho iniziato ieri, sotto sera, quando ho chiamato Jackvette per il resoconto (e per farmi ancor più male).
Parlando con lui viene fuori il discorso del 4 Aprile (di cui non ero a conoscenza perchè ultimamente ho navigato poco).
L'idea PAGANI è a dir poco SPET-TA-CO-LA-RE.
Anche perchè quelle 80-90 (forse) di esemplari Zonda prodotte in una decina d'anni, non capita certo d'incontrarle tutti i giorni.
Poi viene fuori la questione (imprescindibile) "pranzo".
Siccome sò di cavarmela discretamente nella scelta di certi luoghi di perdizione alimentare, butto lì a Stefano che io avrei un posto a Maranello che almeno una volta nella vita vale VERAMENTE la pena di provare.
Intanto vi anticipo che tra S.Cesareo e Maranello ci sono 20 km. Quindi una distanza accettabile che ci permette di smaltire la sbornia di quello che vedremo in Pagani e ci servirà da aperitivo per entrare vittoriosi in Maranello.
Il ristorante in questione è il "MONTANA" di mamma Rossella (così l'ha sempre chiamata il Kaiser M.Schumacher).
http://www.ristorantemontan a.it
Vi dico solo che oltre a mangiare tipicamente emiliano (ad esempio tortellini da paura, aceto balsamico a goccia, vini da volar via), si perde anche tempo a curiosare tra le centinaia di oggetti e oggettini presenti un pò dappertutto (alettoni, musetti, volanti, caschi, tute, parti di motore, foto ricordo ecc ecc), che ne fanno una sorta di "museo aggiornato".
Inutile dire che il colore Rosso predomina su tutto..
E ai più scettici, garantisco il tutto "[u]SENZA PUZZA SOTTO IL NASO</u>".
Il titolare, Maurizio, che è un mio sincero amico da almeno 15 anni, è un Ferrarista sfegatato e Dio solo sà quante volte ho sognato di ingolfargli il parcheggio (che dista 150 mt dalla pista dove girano i F1) con le nostre Americane.
E poi era destino per noi, rotolarci dentro, se non altro per onorare il nome stesso, dato ricordando il famoso stato Americano.
Come vedrete dal sito, il ristorante è normalmente chiuso il Sabato a mezzogiorno, MA ECCEZIONALMENTE PER NOI SI APRIRANNO TUTTE LE PORTE!
Sono rimasto d'accordo che nei prossimi giorni, Maurizio mi spedirà alcune proposte di menù così da soddisfare un pò tutti i gusti (e i portafogli).
Vi tengo certamente aggiornati..
SLURP !!!
-
Grande leo...sei il piu' migliore:D:D:D:D:D:D
Devo dire che quest'anno si preannuncia ricco di giornate in allegra compagnia.
-
-
miseria ragazzi...ma qui si fanno le cose veramente in grande...sta diventando l 'evento clou della stagione...se questo e' l inizio..
-
Beh, diciamo pure che il tuo aggancio è stato fondamentale.
Anzi, volevo ribadire che la mia proposta culinaria non voleva in nessuna modo prevaricare la tua prima scelta a due passi dalla Pagani.
Solo che, in questo modo, in un sol giorno e in un raggio d'azione di pochi chilometri, respireremo l'aria più motoristica d'Italia.
E anche se con filosofie certamente diverse da quelle che viviamo sulle nostre Americane, per appassionati di tecnica motoristica come noi, è pur sempre un gran bel respirare..
-
Leo come ti dicevo ieri ci dobbiamo incontrare...ho in mente una roba che ti devo spiegare......vediam o se riusciamo a metterla in pratica...ti chiamo io appena posso.
-
NO!
Te l'ho già detto! Io con te non esco!
Non sono uno "facile" io!
Scegli, o me o la Mari.
-
...ma figurati jjlio...sono d' accordissimo con te..non ti preoccupare per il posto del pranzo...quello che avevo indicato io era comodo perche' era subito li...ma era una trattoria comune...poi se quel locale che dici tu apre apposta per questo evento la cosa si fa ancora piu' esclusiva...poi anche il fatto di farsi un giro a maranello e' carino..si fanno sempre '' piacevoli'' incontri dato che le rosse nascono li'..conto solo sul fatto che non sia troppo caro anche per gli eventuali amici che penso avro' al seguito..
-
Noi teniamo sempre un occhio al portafoglio, non temere.
Certo che se qualcuno volesse del balsamico di 30 anni (e lì c'è) poi non può pretendere di passarla liscia..
Comunque, con Maurizio abbiamo già affrontato la questione.
Ecco perchè verranno proposte alcune soluzioni.
Fidati di me.
-
Lo ripeto....jj sei il piu' migliore:D:D:D:D:D:D :D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Lo ripeto....jj sei il piu' migliore:D:D:D:D:D:D :D
Quoto al 100%! Leo sei un grande!
Ora non ci resta che prepararci per:
1)Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...on padella.gif
13,14KB
2)Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...co di vino.gif
4,1KB
.....il tutto con la benedizione di:
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...on ampolle.gif
28,71KB
....che già a Monza ha fatto il primo MIRACOLO!
-
Ciao Jackvette ho letto solo adesso e se sono ancora in tempo, vorrei essere dei vostri per la visita alla PAGANI
-
............ma certo che c'è posto! ;)
-
Jack ti ho mandato un PM.;)
-
lista aggiornata
jackvettex2
vetteshark
lusyvettex2
bluesmanx3
lorenzo
micbarxjr(in carriola)x2
ceccojamesX2
zao
stroker
robydark
bulletta
marconix2
Bimbo+Bimba
vette84
ezxy84 x2
vetteracingx3
grandsportx2
viper80
framex2
emix5
jjliox2
fastback67
johnny37 x2?
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Noi teniamo sempre un occhio al portafoglio, non temere.
Certo che se qualcuno volesse del balsamico di 30 anni (e lì c'è) poi non può pretendere di passarla liscia..
Comunque, con Maurizio abbiamo già affrontato la questione.
Ecco perchè verranno proposte alcune soluzioni.
Fidati di me.
Effettivamente...qui nel modenese, per la gente a cui piace, c'è del balsamico da leccarsi i baffi per una settimana..!![:p][:p]
E comunque....sempre più grandissimo JJ!!!!!!:D:D:D
-
Ragazzi vi rammento che il 31 gennaio 2009 chiudo le iscrizioni per la visita alla PAGANI.......faro' l'ultimo check il 01 febbraio 2009 e poi comunichero' a MICBARXJR il numero totale dei partecipanti....ad oggi siamo una quarantina....bene sono molto contento perche' sono sicuro che ne verra' fuori una bella giornata......un grazie a dany, michele(micbarxjr) e a leonardo(jjlio).