...sarà qualche salumiere sensibile al problema....[:260]
Visualizzazione Stampabile
[:I][:I][:I]
mamma e papa speravano fosse almeno prociutto ........ ma si sono saputi accontentare .......
:(:(:(
[:I][:I][:I]
mamma e papa speravano fosse almeno prociutto ........ ma si sono saputi accontentare .......
:(:(:(
..azzz...è riapparsa la faccia verde.....un po mi mancava....
..azzz...è riapparsa la faccia verde.....un po mi mancava....
:D:D:D
porta pazienza che fra qualche mese sparira definitivamente e poi rivedrai in maniera stabile il mio faccione sorridente ........
ti manca cosi tanto in queste notti fredde e gelide ???
[:o)][:o)][:o)]
porta pazienza che fra qualche mese sparira definitivamente e poi rivedrai in maniera stabile il mio faccione sorridente ........
ti manca cosi tanto in queste notti fredde e gelide ???
....ma quale? quello con gli occhiali di ieri?.....
ho capito...lascia la faccia verde che va bene[:29]
....ma quale? quello con gli occhiali di ieri?.....
ho capito...lascia la faccia verde che va bene[:29]
ioooo ..... l ho fatto x voi ...... [:I][8D]
ioooo ..... l ho fatto x voi ...... [:I][8D]
..sarebbe piu gradita una bella passera invece del faccione verde....
..sarebbe piu gradita una bella passera invece del faccione verde....
.... quella che cinguetta mangia becchime e vola ???
.... quella che cinguetta mangia becchime e vola ???
....si quella[:141]
....si quella[:141]
Meno male che cè di nuovo il faccione verde, Domenica notte non sono riuscito a chiudere occhio per il panico preso,he,he,he.
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...331_devil5.gif
704Bytes
Meno male che cè di nuovo il faccione verde, Domenica notte non sono riuscito a chiudere occhio per il panico preso,he,he,he.
Immagine:
704Bytes
...io invece sono in cura dallo psichiatra per attacchi di panico e manie di persecuzione.....da quando ho visto quella faccia sadica che rideva con gli occhiali.....[:90][:77][:67][:136][:251][:90][:22]....ora va un pò meglio.....ma è stata una brutta botta....
...io invece sono in cura dallo psichiatra per attacchi di panico e manie di persecuzione.....da quando ho visto quella faccia sadica che rideva con gli occhiali.....[:90][:77][:67][:136][:251][:90][:22]....ora va un pò meglio.....ma è stata una brutta botta....
[:261][:261][:261][:261]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da driver721
[:261][:261][:261][:261]Citazione:
;);)
;);)
io ho sempre detto che bisogna pensarci prima di fare certe cose , magari all inizio in compagnia fanno ridere ma poi , quando si e da soli , al buio .......Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Serafin
Immagine:
704(censurato)Bytes
io ho sempre detto che bisogna pensarci prima di fare certe cose , magari all inizio in compagnia fanno ridere ma poi , quando si e da soli , al buio .......Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Serafin
Immagine:
704(censurato)Bytes
e in foto si vedeva solo la faccia ....... non ti dico cosa ti succede se mi vedi tutto x intero ...... ho una gamba che non hai idea finche non la vedi !!! [}:)][}:)][}:)]Citazione:
e in foto si vedeva solo la faccia ....... non ti dico cosa ti succede se mi vedi tutto x intero ...... ho una gamba che non hai idea finche non la vedi !!! [}:)][}:)][}:)]Citazione:
No no dai ti prego abbi pietà .......risparmiaci.. ...ci sono minorenni!:):):)
:D
No no dai ti prego abbi pietà .......risparmiaci.. ...ci sono minorenni!:):):)
:D
ohhh sentilo adesso fa pure lo schizzinoso ........
quando ci siamo visti l ultima volta mi sembravi felice , eri tutto contento e sorridente , non ti ho mai sentito aprir bocca x la mia gamba ....... [8D][8D][8D]
ohhh sentilo adesso fa pure lo schizzinoso ........
quando ci siamo visti l ultima volta mi sembravi felice , eri tutto contento e sorridente , non ti ho mai sentito aprir bocca x la mia gamba ....... [8D][8D][8D]
;););)
;););)
hai visto ???
ho Gennaro come testimone , lui era li di fianco e ci ha visti tutti e due mentre ........
hai visto ???
ho Gennaro come testimone , lui era li di fianco e ci ha visti tutti e due mentre ........