Su ragazzi.....il fine giustifica i mezzi........come dice il'' SAPIENSCORENGIONES'' :D:D:D:D:D:D:D:D:D non si puo' mancare alla grande adunanza di LEGNANO.
Visualizzazione Stampabile
Su ragazzi.....il fine giustifica i mezzi........come dice il'' SAPIENSCORENGIONES'' :D:D:D:D:D:D:D:D:D non si puo' mancare alla grande adunanza di LEGNANO.
non mi ci far pesare ..:(:(Per quella 146 (amaranto naturamente..-presente??- ) un po di C4 avrebbe fatto al caso mio...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Potevi usare un pezzettino della tua Corvette......
....PER FAR "BRILLARE" LA 146, NO? :D
ma daiii cosa manca???? non si puo' trovare una soluzione??
Bè.... qui ha ragione il Makomaster, Beppe ! Gli hai rotto gli zebedei e lui l'ha tirata fuori.... ed ora tu che fai ? Ci molli la scusa del meccanico ???? [}:)][}:)][}:)][xx(][xx(]
No nooooo GLORIA A QUESTE C4 !!!! Convertible 1990 (l'auto).... alzati e cammina !!!! Fallo per noi...
[8D]
Daiiiii che poi ci facciamo veramente la maglietta !!!!
;)
no non avete capito... non è che posso digli fammela ugualmente...
se non me le fa non me le fa. PUNTO!
In piu NON mi fa fare a me ..(lo capisco ed ha ragione..) altrimenti di notte o tutta domenica scorsa l'avrei montato io...metti che mi cade addosso il motore dalla capretta va lui in galera..
ehehehehheheheh lazzaroni....siccome tutte le coppe ce le ho io in casa....(ed ancora non so se tenermele!!!!:D:D:D) e siccome è facile premiare le C1,2,3 mentre le c4 non asi solo dei malati di mente le conservano , le manutengono, le amano nonostante i costi di esercizio......
non dirò altro.
se non venite ...siete comunisti!!!!!!!!!:D :D:D:D
Ciao RAGAZZI,
SONO AUREA DELLA MAGNAFLOW , HO AVUTO UN PO DI PROBLEMI DI CONNESSIONE ULTIMAMENTE E NON MI SONO POTUTA CONNETTERE , VI RICORDATE ?
Ciao Aurea..... come và??
Beppe non hai capito niente....non devi venire con la PUNTO:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D
bon io stacco. ci si vede domani sera.
Volete sapere l'ultima???
Ho la febbreeee :(...ma non me ne frega, vengo lo stesso e mi riempio di medicinali [}:)]
a me capito'2 anni fa':( dovevo fare la serata dell'ultimo dell'anno e prima di salire sul palco ...febbre a 38 e mezzo[}:)],medicinali a randa e via[xx(]
[:245]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
Beppe non hai capito niente....non devi venire con la PUNTO:D:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D
[:245]
...ci mancherebbe...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Volete sapere l'ultima???
Ho la febbreeee :(...ma non me ne frega, vengo lo stesso e mi riempio di medicinali [}:)]
pensa che io devo lavorare sia Sabato che Domenica...
Ci vediamo domani!
Ciao a tutti!
Ci vediamo domani!
Ciao a tutti!
Problemi di allagamenti a casa!!![B)][B)][B)]
Non saro dei vostri,
DOMANI FARO IL MURATTORE!!![xx(][xx(][xx(]
Sara la prossima...;)
Problemi di allagamenti a casa!!![B)][B)][B)]
Non saro dei vostri,
DOMANI FARO IL MURATTORE!!![xx(][xx(][xx(]
Sara la prossima...;)
Simone sarai punito x questa assenza[B)][B)]:D:D:D:D:D
Ciao Ragzazzi ,
come va ? come è andato il raduno avete fatto delle foto , pultroppo io non sonom potuta venire , mi dispiace Aurea
Ciao Ragzazzi ,
come va ? come è andato il raduno avete fatto delle foto , pultroppo io non sonom potuta venire , mi dispiace Aurea
presto un'ampia documentazione... com'è andato?? :D:D:D:D:D
(le faccine esprimono abbastanza soddisfazione e compiacimento..??[8D]:D[8D]:D[8D] )
presto un'ampia documentazione... com'è andato?? :D:D:D:D:D
(le faccine esprimono abbastanza soddisfazione e compiacimento..??[8D]:D[8D]:D[8D] )
Raga,
appena finito il fai da te in casa...
Io e Pierre vestiti da murattori siamo proprio buffi,se riesco poi domani vi posto le foto!!!;););)
Pensate poi lui è un geometra di cantiere...MA A BADILE GLI HO PIEGATO LA SCHIENA!!!:D:D:D
Raga,
appena finito il fai da te in casa...
Io e Pierre vestiti da murattori siamo proprio buffi,se riesco poi domani vi posto le foto!!!;););)
Pensate poi lui è un geometra di cantiere...MA A BADILE GLI HO PIEGATO LA SCHIENA!!!:D:D:D
Mi spiace Emy,Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Emi
ma come ho detto purtroppo la mia non era una scusa...[:I]
Qualcuno mi ha telefonato mentre Pierre si è schiacciato un dito,e non vi racconto che rosario il poveretto si è subito come sottofondo alla nostra conversazione!!!;);) ;)
Mi spiace Emy,Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Emi
ma come ho detto purtroppo la mia non era una scusa...[:I]
Qualcuno mi ha telefonato mentre Pierre si è schiacciato un dito,e non vi racconto che rosario il poveretto si è subito come sottofondo alla nostra conversazione!!!;);) ;)