Cosmy ma che ci fa la tua macchina in esposizione?
Visualizzazione Stampabile
Cosmy ma che ci fa la tua macchina in esposizione?
boh, aspetterà il collaudo TUV e l'immatricolazione.. .foto?
niente, trovate!
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.n...81072091_o.jpg
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/...83773806_o.jpg
Porca.....è stra-bella!
forza mai mollare, oramai é fatta !!!
Tu dici? Io finché non l'avrò nel mio garage non ci crederò. Chissa' perché ho la sensazione che non sia ancora finita. Cosmy solo,per dirti le differenze: quando ritirai la mia nuova BMW M3 nella concessionaria era parcheggiata chiusa sotto un telo protettivo al riparo dagli sguardi e soprattutto dalle mani degli altri clienti. Francamente penso che la concessionaria in questione debba migliorare molto su certi aspetti.
amo le M, E92 o E46?
Perfettamente d'accordo! Va bene tutto, però metterla in vetrina così che il primo p.... ci salga sopra.. e no! Hai aspettato 9 mesi per averla quà.... ora facciamo che non rischiamo che qualcuno si sieda e rovini qualcosa, altrimenti dopo... altri mesi passano prima della consegna!
Pure a me è successo anni fa sull'acquisto di un auto nuova.. particolare... non vista in giro.... in vetrina! Poi quando l'ho ritirata, qualche segno all'interno!
Appunto. E' segno dei tempi che cambiano. La scorsa estate sono andato alla Mercedes per vedere la nuova A 45 AMG. La macchina non era ancora disponibile in autosalone ma ne avevano una nuova di un cliente da consegnare. Bene mi hanno portato a fare un giro, io ho provato a rifiutare perchè non mi sembrava corretto nei confronti di quel cliente ignaro ma poi, vista l'insistenza del venditore sono andato. E non è neppure andato piano, tutto pur di vendere un auto in più. Se lo facessero a me farebbe un po' incazzare. comunque non fasciamoci troppo la testa. Intanto la settimana prossima da martedi' a sabato le previsioni meteo danno forti piogge e nubifragi. Ottimo per provare una macchina nuova direi. La sfiga non ha limiti.
Io non sono per niente daccordo !!!!
La macchina è tua...... e non c'è nessuna ragione al mondo per cui qualcuno ci debba poter salire per "dimostrarla" ad altri clienti senza il tuo consenso !!!
Se vogliono poterlo fare ne comprano una coi loro soldini, mettono il culo alla finetra e rischiano del loro....... tutti bravi a fare i finocchi col culo degli altri !!!!!
Sarebbero passibili di conseguenze civilistiche...... altro che storie !!!
Intanto oggi avrebbe dovuto essere consegnata la mia alla Cavauto ma ovviamente nessuno si è degnato di aggiornarmi. Pessima considerazione del cliente.
Come volevasi dimostrare la macchina NON è stata consegnata venerdi'. Sono senza parole
Ma dove è sta macchina, si sa ??
A questo punto credo che l'unica soluzione sia mettersi l'anima in pace e quando arriva arriva. Mi spiace davvero tanto. Non credo che i processi di vendita di Maserati, Lamborghini, Ferrari, Porsche etc. etc. siano così.
Penale sulla consegna...il problema è che poi non te la vendono...altrimenti succede questo.
Ho mandato una mail chiedendo delucidazioni riguardo a:
Quando pensano di darmela visto che da settembre siamo passati ad ottobre e poi a novembre e non vorrei prendere la neve o una multa per non avere le termiche
Come mai la MIA auto è in esposizione nel salone
E come mai le foto che mi hanno mandato della MIA auto fanno schifo mentre quelle messe sulla pagina sono mille volte meglio
ora attendo risposte
Scusa una curiosità Cosmy ma tu quando l'hai ordinata? Poi pensavi montare le termiche? Bisogna vedere a libretto che misure riportano e se sono disponibili. Tra l'altro le ruote di serie saranno catenabili? Temo di no.
Sulle foto non starei a puntualizzare. L'importante che la macchina sia in perfette condizioni. Meglio se CHIUSA A CHIAVE!!!!
no infatti, ma portandola a casa in pieno periodo termiche se mi fermano mi fanno storie... di inverno solitamente non la usiamo praticamente mai
Come 87mila euro? Ma quando l'hai ordinata? Ti ha applicato il listino con l'aumento?
Spero che ci leggano e che provino almeno un po' di vergogna
Non per farmi gli affari vostri,ma se non la usate in inverno(o perlomeno quando nevica) perche' dovete comprarvi un treno di gomme termiche?Con 50 euro vi prendete delle catene che montino sulle vostre misure di pneumatici(non importa se poi non montano realmente perche' toccano i passaruota,se la polizia o i carabinieri vi fermano a loro interessa solamente che le abbiate nel bagagliaio e che sull'etichetta sia riportata la misura dei vostri pneumatici).Io ho le 305/30 su cerchi da 20 e non ho avuto problemi a trovarle,non credo che abbiate delle misure tanto diverse.Poi anche se vi fermano nel periodo novembre-marzo,se e' una giornata di splendido sole o non e' comunque prevista neve,state tranquilli,che non vi dicono nulla.
Insomma...... con 50 euro ci compri le catene della Panda !
Io avevo comprato le catene per la C6 e solo le K-Summit di Konig andavano bene...... e di euretti ce ne volevano 300 !!
Detto questo...... mai usate, ovviamente.... le tenevo nel bagagliaio !!
Comprate quando usci' la legge,mi sembra tre anni fa,55 euro.Non credo che siano aumentate esponenzialmente.
Pagate sui 200 per 285/35-19...in ogni caso ho anche le termiche con cui puoi prrmetterti di divertirti anche in inverno sotto i 7gradi.
Hai mai provato ad accelerare con 6 o meno gradi? Se non slitta vuol dire che la tua macchina ha bisogno ancora di un buon tuning
Rex, sei sicuro che fossero per la C6 ??
Non è sufficiente la misura del pneumatico, bisogna anche che sia possibile montarle..... ed io trovai solo le K-Summit a quasi 300 euro (comprate anche io quando uscì la legge).
Comunque..... conterebbe quanto costano oggi per il ragionamento.... e non ne ho idea !
Comunque è pazzesco dopo tutto... soldi... mesi.... foto.... sei ancora li che aspetti!
Fai un salto a Monza a parlare a 4 occhi!
Dopo 87k un viaggio a Milano per far presente chi è il proprietario di quell'auto in vetrina, lo farei subito!
Però.... però... e se non fosse la tua?
Mettiamo caso che la tua colorazione è quella più particolare e abbiano deciso di prendersene una per lo showroom?
è la mia, me lo hanno confermato oggi.. ha detto che è stata in showroom 2 giorni giusto per far le foto ed ora è in officina
Hanno proprio la faccia come il culo...intercambiabi li!
ARRIVATA!!!! Nove mesi e 21 giorni di estenuante attesa. Immatricolata oggi
Evviva! :D