Come va con i parcheggi????
Visualizzazione Stampabile
Stamattina è arrivato Babbo Natale da Corvette America!!!!
:divertito:I lavori riprendono a pieno ritmo!!!!
:corvette:Nuovi progressi....cofano montato in modo provvisorio...evvai. ..
Allegato 7451Allegato 7457Allegato 7458Allegato 7459Allegato 7460Allegato 7455Allegato 7456Allegato 7454Allegato 7452Allegato 7453
;) ;) ;)
z
youhuu....! ho ritirato fuori i pop corn per gustarmi le prossime puntate :soddisfatto:
Posso dirti solo... GRANDISSIMA!!!! Sia per il lavoro che stai eseguendo, ma soprattutto per la passione che ci sta mettendo!!!
Brava ELISA!! Adesso che sono ricominciati i lavori, stringi i denti e mettili sotto....tutto il forum è in intrepida attesa per l'arrivo della tua nuova piccolina....una vecchiarella che hai fatto resuscitare, l'hai trasformata in una ragazzina....pronta per correre veloce!! Ciao:cool:
Che dire.. Che sei una grande già lo sai!! ;-)
Grazie ragazzi!!!I buchi del portapacchi sono stati stuccati solo per essere ricreati dopo in modo più preciso...infatti erano delle voragini...il portapacchi lo faccio cromare e lo rimonto!Grazie del consiglio, lo dirò al carrozziere,ieri non ho guardato da sotto se aveva messo una pezza di vetroresina da dentro! :divertito:
Henry che cosa mi combini???ti diverti sui fegati????:soddisfat to:
Per Zorro: grazie per il tappo del serbatoio!Oggi sono passata da Daniele a prenderlo (e te lo devo pagare!!!!dimmi come!!!!)
:soddisfatto:Per Er Giampy: eh si...una vecchietta che diventerà una bella donzella pronta a sgommare...:diavolet to:
Per Slk Boccio: grazie...non esagerare!!!;)
"Henry che cosa mi combini???ti diverti sui fegati????"
Ahah, ci lavoro! (marketing farmaceutico ):)
E io invece vendo a questi signori le attrezzature per il packaging.
Piccolo il mondo...grandi le multinazionali.
Forza Elisa, continua così!
EHYEHYEHY, alle 9.32 !!!! ancora al p.c.!!!!!???:diverti to:. Adesso telefono al CEO di Sanofi e ghe dise : " te, bèlo, arda che la Elisa alle 9.32 l'è amò a casa!!!!:divertito:: stupito: envece de 'nda' a laurà.....!!!!":):di vertito:. Ahahah, sei giustificata, chi ha una Corvette può fare quel caxxo che vuole.... Non dirlo a nessuno, ma io lavoro 4-5 ore/die:o:cool: e mi sembrano già tante.....:diavolett o::rolleyes:.
Eheh, il forum è registrato sull'ora di Napoli:divertito::di vertito:, che può essere + o - 2 ore;):divertito:.
Ora lavoro per tanti, come le mignotte:divertito: : spazio da una piccola azienda italiana, alla Roche, alle terme di Boario con le quali ho una consulenza ad.....altri proponitori. Son piu' quelli che rifiuto perchè c'è in giro l'abitudine di non pagare e ormai li snaso subito. "dottore, abbiamo un prodotto eccezionale, avrei pensato a lei! " "che gentile, facciamo un contratto!". I piu' scappano come fulmini, quelli che resistono prima pagano e poi si fa! Almeno io faccio cosi'! Prima ero in Astrazeneca dove ci sono stato 'na vita e mi facevo un c..o tanto. Ora, veramente, tribolo davvero poco, ho un'eccellente qualità di vita e mi dedico molto allo sport e alle mie passioni motoristiche. Ma la maggior goduria è vedere la faccia di mia moglie, per esempio oggi, quando, ore 12.00, l'ho incrociata 2 minuti : io mi accingevo a partire per i frequenti 10-12 km. di corsa a piedi, un sole splendido, temperatura idem, braghini e canotta da corsa e via per i prati sopra casa . Lei stava partendo per l'ambulatorio con previsione di rientro verso le 19.30 : sguardo fulminante "non fai un cazzo, vai almeno a ritirare in lavanderia! " . " già fatto stamattina!!!!! ". Impagabile, giuro!!!:divertito:, roba da spot televisivo! Ma ora basta tediare i lettori, ritorniamo alla Vette: quando prevedi di sgranchirla e farcela vedere operativa in tutto?
Mitiko!!!!capisco bene quando dici che alcune ditte pagano ed altre no...in particolare le dittarelle con gli integratori...spunta no come funghi dal giorno alla notte!!!!e con la stessa velocità se ne vanno....:soddisfatt o: Sono contenta che la tua qualità di vita sia migliorata!!!Invece immagino che tua moglie sia medico e sia messa peggio per via di orari ed impegni!!!!!beh fai tu il casalingo!!!!!:diver tito:
Spero che la Vette sia finita velocemente anche se ci credo poco...:arrabbiato:
NO NO, per fortuna c'è chi si occupa della casa.....:stupito:. Io, al massimo..........al massimo.......tolgo e metto dal lavapiatti!!!!:diver tito: .
posso inserirmi per distogliere un po di attenzioni da quella SantaDonna dell?ely....?
( seeee.....certo un branco di lupi mannari con cappuccetto rosso nel bosco !!! AAHHAHAHA)
guardatevi sta foto....
Bye..
Allegato 7532
Allegato 7533
A quanto ne so io Matteo non l'aveva messa in vendita! Dovrebbe essere un altro iscritto (era comunque sempre nera del 70-71):soddisfatto:
il meccanico ha messo la quinta marcia.......evviva! !!!!!
Allegato 7551Allegato 7555Allegato 7558Allegato 7559Allegato 7560Allegato 7556Allegato 7557Allegato 7553Allegato 7554Allegato 7552
Evvai Elisa :) :) :)
Z
Mha.... sbaglio o nello sfondo di una foto c'è una Formula Abarth ???
Non ti sbagli... Qui c'è di tutto..rally..abarth ...motonautica.. Guarda il sito http://www.tecnorally.it/sitemap.php. Oppure su fb https://www.facebook.com/pages/Offic...ecategory=Foto
Prende vita velocemente!!!
Per me non era così bella neanche appena uscita dalla fabbrica...