Visualizzazione Stampabile
-
Nelle prime due edizioni, svolte più o meno nello stesso periodo, abbiamo avuto la fortuna di avere un bellissimo sole e molto caldo, lo si può vedere bene dalle foto di allora. Quella di ieri devo dire che nel complesso è comunque andata bene, nuvolo fino al primo pomeriggio, poi due gocce ma di nessun fastidio.
Se lo avessimo fatto oggi, sarebbe stato un vero dramma, vista la quantità di pioggia che incessantemente da ieri sera sta continuando a scendere, quindi... È ANDATA ALLA GRANDE :) :) :)
Z
-
eh, marzo è una scommessa, e come dici tu, visto il meteo di oggi ci è andata di culo!!!
-
Ringrazio tutti da parte di mio figlio Stefano,alla sua prima esperienza con un raduno Corvette.
E' tornato a casa entusiasta sia per l'emozione di salire su un Tornado,Sia per l'ambiente del Club.
Saluti speciali da parte mia e di mia moglie Rita a Henry e Silvia.Qualche volta dobbiamo rivederci. Ciao.
Gianni Mauri(Mako 1949)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mako 1949
Ringrazio tutti da parte di mio figlio Stefano,alla sua prima esperienza con un raduno Corvette.
E' tornato a casa entusiasta sia per l'emozione di salire su un Tornado,Sia per l'ambiente del Club.
Saluti speciali da parte mia e di mia moglie Rita a Henry e Silvia.Qualche volta dobbiamo rivederci. Ciao.
Gianni Mauri(Mako 1949)
:soddisfatto::soddis fatto::soddisfatto:
Z
-
Bellissima giornata, un grazie a tutti gli organizzatori!!:sodd isfatto::ruota corvette:
-
se era oggi il tornado run,da noi nevica alla grande:triste::trist e:
tutto sommato è andata ancora bene!:soddisfatto: