.......io ormai ho la Vette fuori e non la ritiro più fino a domani sera.......ci vediamo al lago tra poco....:D;)
Visualizzazione Stampabile
.......io ormai ho la Vette fuori e non la ritiro più fino a domani sera.......ci vediamo al lago tra poco....:D;)
OK Qui è sereno e domani vi aspetto corvettati,adesso andiamo a mangiare[:p][:p][:p]:D:D
NEVE BASTARDA!!!!!!!!!!!! !!!![}:)][}:)][}:)][}:)]
Con Bestdriver ce l'abbiamo messa tutta per venire su, ma arrivati a Modena la percorrenza era di circa 30km/h (da Bologna a Modena abbiamo impiegato + di 1 ura) e quindi abbiamo preso la drastica decisione di tornare indietro[V][V]
Non sapete quanto siamo dispiaciuti!!!!!!!:(
Emi ti ho chiamato, e mi ha risposto tuo padre, ti ha riferito?
Alla prossima e divertitevi anche per noi.
Bologna - Modena + di un'ora??? Li mortacci...:(
Anche io non ho detto nulla fino ad ora perchè contavo di liberarmi e venire, ma davvero non ce la faccio...[:25]
E pensare che la mia bella era pronta al lungo viaggio!!!
Spero presto in altre occasioni di incontro!
Emi grazissime per la disponibilità che sempre dimostri!!!
Alberto
Modena alle 15:30
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...0_26112005.jpg
52,23KB
[:22]
La neve ha rovinato tutto e molti sono arrivati senza vette,mi dispiace molto per chi non è potuto venire,cecco mio padre mi ha detto che hai chiamato;)
Spero in domani,vi aspetto Corvettati[8D][8D][8D]
Stamattina alle 6.00 sono partito, ma dopo Bologna c'era troppo ghiaccio:(:([xx(].. La mia vette non teneva un c....o, mestamente sono tornato indietro.... Ho pensato che era meglio incontrarvi un altra volta invece che mai.. Saluti a tutti:)
Ci hai provato.....quindi sei dei nostri!!!!!!!!!!!
alla prox!!!!!!
Sarà per la possima volta,naturalmente porterai la nutella[:p][:p][:p]
Apprezzo la volontà dimostrata da parte tua e di altri es.Ceccojames,Bestdr iver di raggiungermi nonostante il tempo.
Siete GRANDI;)[8D][8D]
GRAZIE MILLE A TUTTI GLI AMICI CHE SONO ARRIVATI;);)