Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Te pozza bucà na rota pe strada micbajbiaerbkòarbfqi bfx!!
ti diro ......... son vecchie e consumate volevo cambiarle quindi ......... se le tagli tutte e 4 alla festa del Gladiatore sicuramente me le compra lui senza indugio .......... ormai e da una vita che ci conosciamo ........ siamo amici per la pelle ......... andiamo sempre a prendere il caffe assieme ......... offre lui di solito .........
[:o)][:o)][:o)]
-
come non mi credi !!!
pensi che sia un fanfarone ???
che si mette a scrivere minchiate a manetta ???
solo perche ha tempo da perdere ???
[:I][:I][:I]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry
MIC, non portare una tanica di acqua! PORTANE UNA DI BENZINA, che ci pensiamo noi a somministrartela come doccia-schiuma.....CERINO GRATIS!!!!![:o)][:o)][:o)][:o)]
spiacente ........ ho 4 taniche da 25 litri in bagagliaio perche il Gladiatore mi ha detto che mi regala tutta la benzina che voglio per tornare a casa .......... o purche torni a casa mia .......... non ricordo bene che mi ha detto per telefono ..........
-
e che cacchio !!!
adesso allora devo pure chiamare tutti i benzinai che ci sono per strada e avvisarli che quando passo io il carburante e pagato dal Gladiatore ........... e devo di nuovo dare a tutti il n di telefono del gladiatore per chiamarlo per avere conferma ...........
altri 50 euro di telefono da accreditargli ..........
azzo quanto gli sta costando sta festa !!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da laclac
Henry ma che non ti ha fatto mic ? :D:D
che mi ricordi io ..... nulla !!!
eravamo vicini di tavolo ad una cena del Corvette Day e siamo stati li a parlare tutta la notte ........... cioe .......... io ho parlato a lui tutta la notte ........ [:I][:I][:I]
-
il Gladiatore non ha piu scritto ..........
ma si dai ...........
adesso gli telefono per sentire come vanno le ferie ..........
sia mai che ha trovato gente che gli rompe le balle anche quando dovrebbe riposare !!!
[^][^][^]
-
Abbiamo risolto il problema del finanziamento del forum ; CHI INSERISCE PIU' MESSAGGI, PIU' PAGA!!!!! Il conto a MICbarcbzixhvcjsx!!! !!!
-
adesso tutti sanno se non lo sapevano ancora come cazzo ha fatto micobelìx ad avere più di 15.500 messaggi...
-
Henry, hai sfondato la barriera del suono dei 1000 messaggi :D:D
-
Citazione:
Abbiamo risolto il problema del finanziamento del forum ; CHI INSERISCE PIU' MESSAGGI, PIU' PAGA!!!!! Il conto a MICbarcbzixhvcjsx!!! !!!
e ????
come ?????
chi ????
cosa ???
scusa ma non ti capiscoooooooo
eeeehhhhhhhh
mi dispiace ma non ti sentooooooooo
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
adesso tutti sanno se non lo sapevano ancora come cazzo ha fatto micobelìx ad avere più di 15.500 messaggi...
li ho scritti
uno alla volta
uno dietro l altro
.........
non mi sembra difficile
.........
perche tu come fai ???
:D:D:D
-
il Gladiatore non risponde
non risponde sul forum
il telefono mi da numero inesistente
strano perche questa mattina alle 4.30 quando l ho chiamato l ultima volta mi ha risposto tutto assonnato ma ha risposto
sono preoccupato ...........
magari sta poco bene ...........
se non mi risponde domani parto e vado a trovarlo li dove e in ferie per fargli assistenza e tenergli compagnia fino alla fine delle ferie cosi le giornate gli passano piu velocemente !!!
[^][^][^]
-
Contrordine! Si paghi in base al "contenuto" dei post e all'intasamento del forum, a giudizio imprescindibile di una commissione della quale mi nomino presidente: quota 2012 per Micbajrysfcjx : 2500,00 euro!!!!![:o)][:o)][:o)][:o)]
-
[:0][:0][:0]
in tre anni devo vendere la Vette
[xx(][xx(][xx(]
Henry .......... una volta ti volevo bene .........
-
:D:D leggendo il battibecco non so, mi viene da ridere [:o)]:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN
A guarda a 'sto purciaro de Romà. Prima ce dice de aver stipulato 'n'accordo con un hotel. Poi visto che questi no je danno a percentuale su tutti gli invitati annulla tutto e va a cercà n'artro albergo pieno de purci e bagarozzi dove farce a cresta su de nojartri....;);););) ;)
Avete capito sto morto de fame: sta organizzando tutta sta solfa per finanziarsi la ricostruzione de 'sto cassone!!!!!
:D:D:D:D[}:)][}:)]
A Saetta me trovo costretto a darti certi aggiornamenti sul progetto del Gladiatore,
io con questo non voglio farti preoccupare più del necessario...
ma è altrettanto giusto che tu sappia come sta assolvendo alle spese dei lavori fatti.
Bene io gli avevo inviato un bonifico da 8mila per il rientro della sua corvette.
Poi le cose sono cambiate come tu sai e lui ha deciso di fare il lavoro di restauro.
Io stò ancora aspettando la restituzione della caparra..... ma nel frattempo sono venuto a sapere
che stà venendo meno anche al saldo dei cerchi che tu gli hai venduto.
Cosi ho preso il problema di petto e mi sono messo sulle sue tracce.
La Sabrina mi aveva detto che si stava preparando a partire per una vacanza in Sardegna, a quel punto non ciò visto più.
Questo va in vacanza con i soldi nostri, mentre noi facciamo fatica ad arrivare a fine mese.
No sti caxxi no !!.... e so partito.
Arrivato ho seguito alcune dritte che mi sono arrivate da Corvaldo.
Vedrai Romà che quello se tratta bene.....
http://www.corvetteitalia.it/public/...2655_0245 .JPG
....non pensà de trovallo dove se fà campeggio libero come famo noi-
......quello cerca er mejo a Romà.
http://www.corvetteitalia.it/public/...3251_0223 .JPG
....cosi ho lasciato la corriera e pe non dà troppo all'occhio ho cominciato a girà in bicicletta.
http://www.corvetteitalia.it/public/...3457_0512 .JPG
....na fatica !!
Tu ne sai quarcosa Saetta, che cosa vuol dire pedalà con i 40° de sti giorni.
...dopo 2 giorni me so organizzato con l'apetta a 3 rote.
http://www.corvetteitalia.it/public/...4012_0472 .JPG
...de notte e de giorno......comprese le soffiate che mi facevano avvicina alla "tana"
http://www.corvetteitalia.it/public/...4122_0404 .JPG
....poi ecco er giorno che mi ha convinto che non poteva esse troppo lontano.
http://www.corvetteitalia.it/public/...4615_0407 .JPG
http://www.corvetteitalia.it/public/...4725_0409 .JPG
Guarda dove sè andato a diverti "er gladiatore", con li sordi nostri.
Povero...... er pupo nostro.
http://www.corvetteitalia.it/public/...5029_0393 .JPG
...l'ho preso ke se la dormiva alla grande....con la sua creatura Nicole....che nel frattempo aveva cucito un bel rapporto con l'elettrauto che presta servizio nel villaggio.
http://www.corvetteitalia.it/public/...5341_0050 .JPG
me toccato senti li pianti greci......famme finì sti lavori....digle a Saetta che porti pazienza ma io de sta vacanza ne avevo proprio bisogno.
Saetta pò pure aspettà !!....lui è giovane.
http://www.corvetteitalia.it/public/...5912_0052 .JPG
-
che e sta faccenda ??????
ma allora .........
i soldi del bonifico che mi sono arrivati oggi come acconto per le prime spese per effettuare il viaggio per andare alla festa del Gladiatore di chi sono ???
no dico .........
ho detto alla banca di tenere pure aperto di domanica tutto il giorno e mettere in conto al Gladiatore che non ci sono problemi .......... e mi hanno chiamato starera alle 21.30 per dirmi che era tutto ok .........
io voglio bene al Gladiatore !!!
-
Capito tutto! Pagherò io la cena e je porteerò pure n'assegno di "solidarietà" al gladiatore!!![:o)][:o)][:o)]:D
P.S. : quell'appartamento li' su ruote è uno spettacolo! Metti qualche foto di come è fatto dentro.:)
-
Sono Veronica, la segretaria di Giampiero, mentre vi scrivo parlo con lui al telefono:
Caro Romano,
le tue storielle le conosco già, ricordati che il Gladiatore non ha debiti con nessuno, l'unico debito che ho è con Saetta che stamattina verrà saldato visto che sono arrivati i cerchi, pertanto non scrivete cazzate sul mio conto, che qualcuno potrebbe intepretare male. Perciò carissimo Romano il debito che dici di avere con me lo devo smentire, xchè te giochi, ma c'è gente che mi chiama per domandarmi se questa storia degli 8.000,00€ sia vera.
Vi saluto a tutti..Fateme riposà e state attenti che a chi scrive cazzate non pago la cena ihihihihihih:D:D:D:D :D:D:D Andate in vacanza........Ciao
-
Ah Giampiè anche li er "Romano" t'è venuto a rompere li cogl...!!!!:D:D:D
Che grande che è diventata Nicole!!!!
-
Grazie Piero, abbiamo provveduto al bonifico questa mattina,
grazie ancora per le gomme e i cerchi.....
Romano lo sai Piero come è fatta la sua vita è tutto un gioco, uno scherzo....di certo non ha pensieri! uno solo quello de scrive tante caxxate.... ;);)[:p][:p][:p][:p]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
che e sta faccenda ??????
ma allora .........
i soldi del bonifico che mi sono arrivati oggi come acconto per le prime spese per effettuare il viaggio per andare alla festa del Gladiatore di chi sono ???
no dico .........
ho detto alla banca di tenere pure aperto di domanica tutto il giorno e mettere in conto al Gladiatore che non ci sono problemi .......... e mi hanno chiamato starera alle 21.30 per dirmi che era tutto ok .........
io voglio bene al Gladiatore !!!
tranquillo è tutto sistemato.
Tra qualche giorno riceverai er menù...:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Capito tutto! Pagherò io la cena e je porteerò pure n'assegno di "solidarietà" al gladiatore!!![:o)][:o)][:o)]:D
P.S. : quell'appartamento li' su ruote è uno spettacolo! Metti qualche foto di come è fatto dentro.:)
E' stato fatto un transfer dalle isole Cayman cosi da garantire la cena per tutti, Henry vai tranquillo e sopratutto a digiuno perchè il menù messo a disposizione dal Gladiatore è "principesco".
Ti posto la tua richiesta.
http://www.corvetteitalia.it/public/...4134_0184 .JPG
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da gladiatore
Sono Veronica, la segretaria di Giampiero, mentre vi scrivo parlo con lui al telefono:
Caro Romano,
le tue storielle le conosco già, ricordati che il Gladiatore non ha debiti con nessuno, l'unico debito che ho è con Saetta che stamattina verrà saldato visto che sono arrivati i cerchi, pertanto non scrivete cazzate sul mio conto, che qualcuno potrebbe intepretare male. Perciò carissimo Romano il debito che dici di avere con me lo devo smentire, xchè te giochi, ma c'è gente che mi chiama per domandarmi se questa storia degli 8.000,00€ sia vera.
Vi saluto a tutti..Fateme riposà e state attenti che a chi scrive cazzate non pago la cena ihihihihihih:D:D:D:D :D:D:D Andate in vacanza........Ciao
E' tutta colpa mia...... e ti chiedo scusa.
Non avevo pensato che avrebbe creato panico a qualcuno degli invitati alla cena. ihihihihih....ihiuha hahah
Andate tranquilli che si è rimasti con il menù del pesce fresco !!
:D:D:D:D:D:D:D
Ma l'avete visto in che paradiso sè ritirato er gladiatore.....li glie costa come na cena ar giorno.
Però adesso dimme ke devo fà con la tedesca ke mi avevi opzionato con tanto di targa personalizzata.
:D:D:D:D:D:D:D
http://www.corvetteitalia.it/public/...5534_0192 .JPG
http://www.corvetteitalia.it/public/...5613_0201 .JPG
Giampiè..... confermato per domani sera a Palau.
-
Tra tre giorni vado a controllà pure io....Romano io nun ciò parole:D:D:D:D:D:D:D :D:D
-
E' davvero uno spettacolo di mezzo. Ma che accidenti di patente ci vuole per guidare un "coso" cosi'? Di sicuro non basta la "B".
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Fellow
Citazione:
E' stato fatto un transfer dalle isole Cayman cosi da garantire la cena per tutti, Henry vai tranquillo e sopratutto a digiuno perchè il menù messo a disposizione dal Gladiatore è "principesco".
Ti posto la tua richiesta.
http://www.corvetteitalia.it/public/...4134_0184 .JPG
-
Il camper è una casa ambulante :D:D:D:D
-
... preparatevi -25 gg alla festa della BIGA :D:D:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da gladiatore
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da pace car arabo
IL VUC SARA ' BEN RAPPRESENTATO :):) per adesso aderisco alla grande e avverto gli altri.quindi PACE CAR ARABO presente:D:Dgrazie per l'invito gladiatore,
finalmente uno del VUC che si fa' vivo...caxxo pensavo di essere come dicono a canale monterano....foresti ero...:D:D:D:D:D
Giampiè te sei preso l'Arabo...è l'unico che rientra in tempo dalle ferie:D. A parte gli scherzi! il 5 agosto scorso ne abbiamo parlato durante la nostra riunione mensile ma, a parte Gaetano e credo Spetnas80 (che ha problemi di lavoro, visto il recente trasferimento a Ciampino), tutti gli altri tornano, o proprio il 1 settembre o il 2. Io volevo venire ma vado in ferie dal 18 settembre e rientro il 1 o il 2...e credimi se non mi faccio almeno 2 settimane mi ammalo sul serio sta volta. Poi appeno tornato il primo weekend libero rivado all'Elba per definire i dettagli de L'Isola Dei Fumosi.
Hai fatto le cose in grande e vi divertirete sicuramente....il prossimo anno dovete organizzare un raduno ufficiale CCR e noi del VUC vi daremo tutto l'aiuto possibile...promesso !;)
Voglio la Biga più bella di prima, intesi?;););)
Comunque costringerò il nostro Pace car ad indossare la nostra Polo, almeno una parte di noi sarà lì con te e glia altri:D
-
Che bello che è il tuo Motorhome Romà!!!!! Gladiatò sei un mito!!!:D:D:D:D:D:D: D:D
-
ho chiamato il Gladiatore che ha ricominciato a rispondermi .....
Romano la tedesca me la anticipa il Gladiatore per le prime spese che devo sostenere per il viaggio per andare alla sua festa
targala come vuoi che a me non interessa la personalizazione
bollo assicurazione e spese varie tutte sul conto del Gladiatore perche un attrezzo del genere non me lo posso permettere ......... posso solo usarla .......... per questo motivo devi anche far robotizzare il cambio o comunque eliminare il pedale della frizione
arancione non mi entusiasma ma per provarla mi va bene lo stesso ........ poi preferibilmente ......... verde e meglio
grazie
-
Romano il Gladiatore mi ha pure detto che ha per le mani un camper niente male .... lo ha visto l altro giorno fuori dal campeggio dove sta lui in tenda ..........
mi ha detto che non si guida con la B per motivi di peso ..........
io mi accontento anche di quello purche sia compreso l autista per portarmi in giro
il Gladiatore mi ha detto di andare tranquillo che ha tutto sottocontrollo e devi trattare tu tutto quanto quindi per il camper devo chiamare direttamente te
io per stasera mi libero verso le 3.00 e poi ti faccio uno squillo sul cellulare ....... non rispondere subito ma richiamami subito che ho finito il credito
grazie
-
Aoo ma quanto scrivete.. ma sopratutto micbarxjr quanto scrive, anzi quante strunzate dice...:D:D:D:D
Grandi, ci si vede ;)
-
Ma no, è ancora al "minimo".......Aspet ta che si scaldi un po' e arriva di getto ai 50.000 post
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ervise
Aoo ma quanto scrivete.. ma sopratutto micbarxjr quanto scrive, anzi quante strunzate dice...:D:D:D:D
Grandi, ci si vede ;)
:D:D:D:D:D:D
-
ehhhhh
che cacchio
adesso uno non puo nemmeno mettere 2 messaggi in croce che tutti cominciano a dire che scrive troppo ......
siete permalosi
siete gelosi
siete egoisti
siete tirchi
.........
............
...............
amatevi che vi passa tutto !!!
[^][^][^][^]
-
ehhhhh
che cacchio
adesso uno non puo nemmeno mettere 2 messaggi in croce che tutti cominciano a dire che scrive troppo ......
siete permalosi
siete gelosi
siete egoisti
siete tirchi
.........
............
...............
amatevi che vi passa tutto !!!
[^][^][^][^]
-
Citazione:
tante tante tante !!!
ma ....... dimmi la verita !
te ne sei accorto solo oggi ????
-
Citazione:
tante tante tante !!!
ma ....... dimmi la verita !
te ne sei accorto solo oggi ????
-
Gladiatore ????????
Romano ?????????
behhhhhh
non partecipate alla discussione ???
qui si sta ammosciando tutto !!!
[8D][8D][8D]
-