Visualizzazione Stampabile
-
E perchè allora non mettere questa quota -che so- dopo 6 mesi dalla prima registrazione o dopo i primi 20 messaggi? In un modo o in un altro chi entrasse per la prima volta avrebbe l'opprtunità di "curiosare" e solo successivamente, se entusiasmato, potrebbe aderire pagando sti 4 soldi di iscrizione.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry
E perchè allora non mettere questa quota -che so- dopo 6 mesi dalla prima registrazione o dopo i primi 20 messaggi? In un modo o in un altro chi entrasse per la prima volta avrebbe l'opprtunità di "curiosare" e solo successivamente, se entusiasmato, potrebbe aderire pagando sti 4 soldi di iscrizione.
stavolta mi tocca quotarti al 100% Henry:)
-
Dopo 6 mesi potrebbe essere, ma dopo un tot numero di messaggi non la vedo bene, così facendo dai modo alla gen di entrare, mettere un'annuncio di vendita e sparire, oppure chiedere dei consigli e sparire ugualmente subito dopo.
Provate ad andare in UTENTI e date un occhiata a quanti sono quelli che hanno 0, 1, 2 o comunque pochissimi messaggi....
Il famoso Brando è un esempio recentissimo della cosa, addirittura membro del direttivo dei CNO, ed iscritto da due anni, ha iniziato a scrivere solo negli ultimi 6 mesi, vabbè poi sappiamo tutti come è finita.
Quindi non è una questione semplice, ma sicuramente a mio avviso c'è da modificare qualcosa.
Z
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Quindi non è una questione semplice, ma sicuramente a mio avviso c'è da modificare qualcosa.
Z
si...lasciare libero e mettere in bella vista il tastino donazioni....poi fra un tot di tempo si traeranno le conclusioni .
Per coprire le spese sopracitate.....2000 eu circa a 10 eu servono 200 persone.... n'do cavolo le troviamo !!!!!
è meglio a donazione libera....o quota associativa .
Ad imporre restiamo qui in 20-30
A meno che l'intento non sia di creare un secondo forum blindato e fatto a umma umma fra i soliti....
Dai su'...questa discussione in pubblico è deprimente....
-
:D:D:D
qui devo dar ragione a Ste e comincio a cambiare idea a favore di Alain
si potrebbe fare un tentativo con dei bannerini pubblicitari che so ...... per un anno ??? poi se non e troppo macchinoso\fastidios o si continua altrimenti si torna in dietro
-
Un club marca in USA (POC)dove sono iscritto e credevo di uso esclusivo dei soci consente l'acceso a chicchessia ma chi non è socio e quindi non ha login all'accesso può solo leggere e guardare.
Se vuoi essere parte attiva del forum e interloquire con gli altri devi registrarti (essere socio e pagare la quota annua che non è costosa ma serve a mantenere di buona qualità la gestiione).
Questa è una esperienza. Alcuni considerano: quello che costa niente vale poco/niente = è di tutti.
Se si cominciasse a contribuire si eviterebbero i perditempo e i curosi.
ciao a tutti
-
io proverei con i banner pubblicitari
poi se non basta come dice Sebastiano eventualmente solo per il forum tecnico(aggiungo io) ......... si guarda e basta [8D] finche non si paga un minimo di iscrizione