Noooo non mi hanno messo tra i miei amici V8American pistolons!!!
Ah ooo a stefaniste !!?
Dai mi richiuderò ancora nel mio letargo !!
ciaaao
Visualizzazione Stampabile
Ah ooo a stefaniste !!?
Dai mi richiuderò ancora nel mio letargo !!
ciaaao
Mah... Ti vede talmente tanto dalle parti di Dese (talvolta travestito da biondona) che ormai ti considera uno degli Sharks...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ezxy84
Ah ooo a stefaniste !!?
Su ilmeteo.it mettono bel tempo fino a Sabato e poi Domenica acqua!!! Non ho paroleee :(
su 3b meteo dicono che piove dalle 16 in poi..............vad o a prendermi le spazzole tergi nuove:D
Ohi, si vede che non siete mai stati ad un Tornado Run. Abbiate fede, andrà tutto bene, compreso il tempo. Faremo un macello!
................."l' ottimismo è il profumo della vita!" ;) Bravo JJ!:D:D:D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Ohi, si vede che non siete mai stati ad un Tornado Run. Abbiate fede, andrà tutto bene, compreso il tempo. Faremo un macello!
bèèèèè abbiamo te!!!!!!!!!!!:D:D:Di ntimo di san gennarooo!!!!:D:D:D: D:D:D:D:D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
................."l' ottimismo è il profumo della vita!" ;) Bravo JJ!:D:D:D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Purtroppo abbiamo ricevuto oggi da Ghedi la temuta comunicazione in cui viene ufficializzato il totale divieto di entrata alle basi militari da parte dei civili per motivi di sicurezza in seguito all’intensificarsi dei combattimenti in libia.
A seguito di questi sviluppi il Tornaso Run dovra’ causa forza maggiore subire una variazione nel suo programma.
Pertanto la mattinata si svolgera’ presso il MUSEO DELLE 1000 MIGLIA , mentre restera’ invariato il resto del programma che prevede il pranzo e il pomeriggio nello spazio destinato alle prove di abilita’.
Questo è il link della nuova location
http://www.museomillemiglia.it/default.asp
Il nuovo punto di ritrovo è stato fissato a BRESCIA IN VIA DELLA BORNATA 123 presso il MUSEO DELLE 1000 MIGLIA per le ore 9.00.
Per raggiungere il museo l’uscita consigliata per chi arriva dall’autostrada è Brescia Centro.
Al museo dovrete ritirare come da programma i pass per accedere al ristorante La Cavallina di Lonato del Garda in via S. Tommaso .
Cliccando su questi link potrete scaricare le mappe da stampare con evidenziati i percorsi degli spostamenti dal museo al ristorante e dal ristorante al piazzale dove si faranno le prove di abilita’
http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&...,0.338173&z=12
Con questo post/mail vorremo ringraziare il personale Militare della base che quest’anno purtroppo per cause di forze maggiori è impegnato alla sicurezza del nostro paese
Per qualsiasi info
Stefano 348 5260072
Fabrizio 346 2459551
Certamente è un peccato ma lo spirito non deve cambiare...l'importa nte è incontrarsi e stare in compagnia..!! :D:D
capisco però anche lo spitito di Voi organizzatori...;);) e faccio i miei complimenti per aver trovato subito un'alternativa ..!!!
fino a che ora si può ritirere il pass per il risto?
grazie
ciao
:D:D:D:D:DSARà UN GRANDE EVENTO LO STESSO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !:D:D:D:D:D
Intervengo solo ora, ma solo ora ho ricevuto la triste conferma che la mia zeta non può risolvere in tempi brevi il problema freni per difficoltà ha ricevere con urgenza il ricambio necessario.
Mi dispiace ma dobbiamo rinunciare.
IDEM........:(:(:(Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Intervengo solo ora, ma solo ora ho ricevuto la triste conferma che la mia zeta non può risolvere in tempi brevi il problema freni per difficoltà ha ricevere con urgenza il ricambio necessario.
[quote]Citazione:Messaggio inserito da Blu427
IDEM........Citazione:
Messaggio inserito da Fellow
NON HAI FRENI MA ALL'IMPIANTO ELETTRICO.......
Ho cambiato proprio ora la pompa freni che dava qualche segno di sofferenza, ma che delusione però! Spero che almeno non piova sennò è il colmo dei colmi
Devo proprio dirlo: "Lo Sharks Team dimostra grande professionalità e dedizione in ogni occasione!" :D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
Purtroppo abbiamo ricevuto oggi da Ghedi la temuta comunicazione in cui viene ufficializzato il totale divieto di entrata alle basi militari da parte dei civili per motivi di sicurezza in seguito all’intensificarsi dei combattimenti in libia.
A seguito di questi sviluppi il Tornaso Run dovra’ causa forza maggiore subire una variazione nel suo programma.
Pertanto la mattinata si svolgera’ presso il MUSEO DELLE 1000 MIGLIA , mentre restera’ invariato il resto del programma che prevede il pranzo e il pomeriggio nello spazio destinato alle prove di abilita’.
Questo è il link della nuova location
http://www.museomillemiglia.it/default.asp
Il nuovo punto di ritrovo è stato fissato a BRESCIA IN VIA DELLA BORNATA 123 presso il MUSEO DELLE 1000 MIGLIA per le ore 9.00.
Per raggiungere il museo l’uscita consigliata per chi arriva dall’autostrada è Brescia Centro.
Al museo dovrete ritirare come da programma i pass per accedere al ristorante La Cavallina di Lonato del Garda in via S. Tommaso .
Cliccando su questi link potrete scaricare le mappe da stampare con evidenziati i percorsi degli spostamenti dal museo al ristorante e dal ristorante al piazzale dove si faranno le prove di abilita’
Con questo post/mail vorremo ringraziare il personale Militare della base che quest’anno purtroppo per cause di forze maggiori è impegnato alla sicurezza del nostro paese
Per qualsiasi info
Stefano 348 5260072
Fabrizio 346 2459551
Bravi davvero!;)
Non era affatto facile trovare una nuova e suggestiva location per non lasciare, a "bocca asciutta", tutti quelli che avevano dato la propria adesione al Tornado Run!
.......ma ovviamente io sapevo, conoscendovi, che ci sareste riusciti!!! ;);););)
Da parte nostra, come Bad Boy Racers, faremo l'impossibile per far divertire tutti coloro che, guidatori e non, si uniranno a noi nel "piazzale".
W lo Sharks Team!:D:D:D
E' una giornata per stare insieme, condividere la passione per le Corvette e le auto made in USA, un po di Harley, qualche Jeep... qualche Mustang........ qualche pirla....... insomma non manca nulla!!! Ci sono gli appassionati, ci sono le auto made in USA, ci sono mamme papà e singles, bambini da far divertire (portate sempre i bambini ai raduni) tanto mangiare, tante sgommate in pista.
I Tornado? Beh..... molti di voi li hanno gia visti i Tornado e magari gia due volte quindi ne avranno anche le palle piene, chi non li ha ancora visti..... beh........ beh...... sapete che vi dico? Li vedrete la prossima volta (l'evento è annuale) , e poi scusate le altre due edizioni 2009 e 2010 siete stati a casa a grattarvi le palle e volevate vederli proprio quest'anno i Tornado?? :D:D:D:D
Venite al Tornado Run (remix version) e poi venite anche al Corvette Day ad Aprile.......... e chi non viene è un Gheddafi!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
I tornado erano solo uno dei tanti punti ... gli altri rimangono. E poi non ho mai visto il musei "dei motori" che a noi è affine ... direi hahahaha
Come dice Alain, l'importante è la compagnia, le chiacchere sulle modifiche da parte di persone competenti, lo scambio di indirizzi magici che risolvono i problemi ..... e i pirla di cui, modestamente, sono cintura nera!!!:D:D:D
Dai che ci divertiamo ......
beh daniele dopo il test drive di ieri sera direi che un tornado ci sarà di sicuro...... il rientro mi ha ricordato il film "death proof " per rombo e atmosfera street bandit, una vette unica, te la sei proprio cucita addosso , complimenti ancora e grazie per la run mi sono troppo divertito , come 20 anni fà !!
Complimenti....
Ottima soluzione.
;)
Noi Maniaci ci siamo tutti lo stesso...;););););); ););)
RAGAZZI SIETE TROPPO I NUMERI DUE* !!!!!!!!!!!
grazie da tutto lo Sharks team
* citazione rubata al mitico JJ :D
Riccardo....se menzioni ancora una volta la parola pioggia vengo a casa tua e ti affogo!!!
LENTAMENTE!!!!!!
:D:D:D
Gennaro ........... grazie per i complimenti, abbiamo fatto il possibile per far si che la cosa potesse essere di gradimento per tutti, cercando di trovare qualcosa che fosse anche attinente al mondo motoristico. Credo che l'alternativa trovata in così breve tempo sia molto più di un "ripiego". Allo stesso modo, credo che il massimo per trovare una valida alternativa, lo avrebbe fatto chiunque si fosse trovato alle prese con un problema del genere a nemmeno una settimana dalla data dall'evento. Noi, abbiamo la fortuna di avere qui in zona questo bel museo che oltre ad essere bello è anche molto interessante :):):).
Andrea ............ non ho parole per descrivere il tuo rottame, non so se sei messo peggio tu o lui :D:D:D
Per tutti gli altri.............. ci vediamo domenica ;););).
Z
No, no, tranqui! Ci sarà un sole che farà sciogliere le gomme! Mi avevano informato male! Poi lo sai che per me uscire con la vette con la pioggia significa sentire ogni gocciolina di fanghiglia che si attacca sotto la scocca, facendomi stare male, quindi: SOLEEEEE!
... allora ci troviamo direttamente al museo?
poi, in che cosa consistono le prove di abilità?
e dove si fanno?
Ciao Mauro,Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mau
... allora ci troviamo direttamente al museo?
poi, in che cosa consistono le prove di abilità?
e dove si fanno?
tutte le informazioni le daremo durante il pranzo.....tra una portata e l'altra!;) Vedrai che ci sarà da divertirsi.:D:D:D
Ma allora sei proprio tu!!! Vedi gli altri due erano andati bene, appena tu hai deciso di venire a questa terza edizione...... è scoppiata la guerra!!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mau
... anche per me, è la prima volta, il primo "tornado run".Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da riccardo66
Sono 3 anni che lo salto per svariati motivi, stavolta che ero ok ci si mette quello stronzo di arabo a rompere! Speriamo bene comunque.
CHE SFIGA!
Hhahahhahhaha dai Mau sto scherzando, non si vede?? scherzo!!! mi solo dato lo spunto per una battuta, ovvio che sto scherzando dai!!
Grazie Fabri, detto poi da te è ancora più bello!! QUando vuoi si fa un giro con le sorelline (Cri, parlo delle auto, tranquilla:D)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
beh daniele dopo il test drive di ieri sera direi che un tornado ci sarà di sicuro...... il rientro mi ha ricordato il film "death proof " per rombo e atmosfera street bandit, una vette unica, te la sei proprio cucita addosso , complimenti ancora e grazie per la run mi sono troppo divertito , come 20 anni fà !!
Dai che quasi ci siamo :):D:D:D:)
Z
Passavo oggi davanti al museo delle Mille Miglia e, per curiosità, ho voluto guardare il parcheggio : ma siamo sicuri che ci stiano 200 e passa macchine e tutte le moto?
rinnovo le mie scuse con tutti gli amici.....mi dispiace tanto non essere con voi...:(:(:(:(:(
in tutto il cortile interno pensi che non ci stiano? azz è enormeCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Henry
Passavo oggi davanti al museo delle Mille Miglia e, per curiosità, ho voluto guardare il parcheggio : ma siamo sicuri che ci stiano 200 e passa macchine e tutte le moto?
Quelli delle Harley nel sapere che non si poteva più entrare in base si sono volatilizzati.Citazione:
Permettetemi di dire che hanno dato un grande esempio di serietà e coerenza, e pensare che si erano offerti pure di fare da staffetta per la carovana. Un altr'anno me ne ricorderò sicuramente di queste belle personcine, soprattutto nel momento di prendere le iscrizioni.
Per le macchine non ci saranno problemi, abbiamo il piazzale interno e quello sul retro.
Z
... e dire che agli amici motociclisti di Rudy, che si erano offerti per farci da staffetta, abbiamo risposto "picche" solo perchè c'erano le Harley!!!!!!!!!![V]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Zorro
Quelli delle Harley nel sapere che non si poteva più entrare in base si sono volatilizzati.Citazione:
Permettetemi di dire che hanno dato un grande esempio di serietà e coerenza, e pensare che si erano offerti pure di fare da staffetta per la carovana. Un altr'anno me ne ricorderò sicuramente di queste belle personcine, soprattutto nel momento di prendere le iscrizioni.
Per le macchine non ci saranno problemi, abbiamo il piazzale interno e quello sul retro.
Z
[quote]Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Citazione:
Messaggio inserito da Henry
Z
Peggio per loro.... si perderanno comunque una giornata fantastica tra corvette jeep truck varie ed amici che condividono questa passione americana, insomma sarà sicuramente un grande evento!!!
Un grazie allo Shark team che si dimostra sempre all'altezza delle situazioni, anche e soprattutto nelle situazioni critiche!!!
Beh alla fine si erano iscritti si vede solo per quello, non si può fargliene una colpa, non è colpa di nessuno...Citazione:
Z
No, veramente la colpa è dell'arabo!
No, veramente la colpa è dell'arabo!
Ragazzi ..... ricordatevi il cambio dell'orario!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!
Ragazzi ..... ricordatevi il cambio dell'orario!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!