.................... ........... ancora con sti cazzo di mattoni?????? :D:D:D:D:D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
.................... ........... ancora con sti cazzo di mattoni?????? :D:D:D:D:D:D:D:D
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Vi prego.........:D:D.. .comprateli !!!!!
:D:D:D
ci vuole poco per chiudere la discussione ..........
comprateli !!!
[8D][8D][8D]
[:o)][:o)][:o)]
scusa Mic, io sono rimasto alla pagina nr. 3 forse.....stasera guardavo il post "Donne e (possibilmente) American V8" e vedevo che era arrivato alla 7° pagina e il post "Vendo mattoni vecchi" anche alla 7° pagina....ho pensato...per arrivare alla 7° pagina non si parla di mattoni ma di pantegane senza coda
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...111844_xxx.jpg
296,41KB
e invece state ancora rompendo le balle co sti mattoniiiiiiiiiiiiii iiii:D:D:D:D:D
.....MIC lo ha fatto apposta.......sapend o che nessuno li avrebbe mai comprati.....ha messo l'annuncio per costruire ad arte una discussione infinita..........E CI è RIUSCITO BENISSIMO!!!!
MIC sei un genio!!
Tra un po avra inserito 20000 messaggi: un RECORD MONDIALE
Probabilmente vuole entrare nel guinnes dei primati
Citazione:
hahahah i mattoni di mic ormai sono famosi!!! :D:D
e soprattutto sono firmati con la M di Mattone !!!
perche svelare "i miei segreti" pubblicamente ??? [}:)][}:)][}:)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da driver721
.....MIC lo ha fatto apposta.......sapend o che nessuno li avrebbe mai comprati.....ha messo l'annuncio per costruire ad arte una discussione infinita..........E CI è RIUSCITO BENISSIMO!!!!
MIC sei un genio!!
Tra un po avra inserito 20000 messaggi: un RECORD MONDIALE
Probabilmente vuole entrare nel guinnes dei primati
questa e la ragazza che li ha venduti a me ........... come fai a conoscerla ???Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da cinese
scusa Mic, io sono rimasto alla pagina nr. 3 forse.....stasera guardavo il post "Donne e (possibilmente) American V8" e vedevo che era arrivato alla 7° pagina e il post "Vendo mattoni vecchi" anche alla 7° pagina....ho pensato...per arrivare alla 7° pagina non si parla di mattoni ma di pantegane senza coda
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...111844_xxx.jpg
296,41(censurato)KB
[:0][:0][:0]
....... noooooo ........ guarda che ......... sono ....... in terra cotta !!!Citazione:
senti cazzo dai li ho piazzati............ .. domani ti chiama un mio amico....... lui è uno degli organizzatori dei Black Block....... sono rimasti senza mattoni....... tieniglieli da parte......... hai anche bottiglie di vetro vuote per caso???? :D:D:D:D
no ..... io no .........
conosco uno che forse ne ha ancora 1000 circa tutte vuote e gia pulite ........
e un caso triste ....... tutto e cominciato quando il dottore gli ha detto di smettere .......
Però cazzo....... sei un commerciante nato....... c'è l'hai nel sangue proprio la vendita tu eh???? Prova a venderli uno alla volta nel parcheggio di Leroy Merlyn..... ti avvicino alla gente e gli fai "ppssss .... capo..... ho dei mattoni antichi da vendere, interessano?" e ti guardi intorno per vedere se non ci siano per caso i carabinieri....... funziona sempre prova!!!! :D:D:D:D
...bravo!!!! puoi dire che la "M" è la firma di Michelangelo o Modigliani,vedi tu...............va la che stavolta una fila di legnate nel parcheggio non te le leva nessuno Mic!![:27]
sono stato domenica da leroy ........... ma ho lasciato i mattoni a casa .......... volevo fare un sopraluogo prima .........
......devi rispolverare il kit barba e baffi finti con occhiali scuri prima di andare la............altrim enti rischi che ti vengono a cercare a casa per legnarti![:60]
no no caro mio !!!
li frego tutti senza problemi !!!
sono andato con 2 stampelle vestito da Spiderman ......... ma poi torno con una sola vestito da uomo tigre cosi li metto in confusione !!!
.....toglimi una curiosita.....torni con una sola stampella perchè l'altra te l'hanno infilata nel c..o i tuoi clienti, oppure l'hai semplicemente abbandonata?[:264]
adesso cerchiamo di non mettere nella discussione i gusti personali ..........
non vorrei che finissimo col divagare in cose non attinenti !!!
....l'importante è non infilare la stampella dalla parte sbagliata........è un dettaglio da non trascurare.......[:76]
perche ???
che differenza c e ???
non capisco che differenza ci possa essere !!!
[:0][:0][:0][:0][:0][:0]
dai Driver ammetti ....... sai tutte queste cose perche pratichi gia da molti anni .............
[8D][8D][8D]
.......l'importante è praticarle certe cose stando dalla parte giusta.......con il culo incollato al muro per intenderci.......tu Mic la colla l'hai finita molti anni fa............vero?. .....ti è rimasta solo la scorta di vaselina[:55]
nooooo io ho la colla ........ ma non mi sono mai incollato al muro !!!
...ti dovevi incollare molto tempo fa.......ormai non è piu necessario[:255]
io e te prima o dopo dovremmo incontrarci .......... [8D][8D][8D]
.....sono daccordo ma non ti offendere se il mio culo sara incollato al muro per l'occasione[:203]
ok
no problem
porto trapano pneumatico con tazza prolungata da 60mm
rapido veloce efficace
l importante e prendere bene le misure visto che essendo incollato non ti puoi spostare !!! [}:)][}:)][}:)]
tu non preoccuparti di nulla perche ci sono io a coprirti le spalle lavorando il muro dietro di te !!!
[8D][8D][8D]
....dimentichi che io quando vengo a Padova indosso sempre le mutande in acciaio forgiato........ti servira anche il cannello da taglio..........[:60]
....dimentichi che io quando vengo a Padova indosso sempre le mutande in acciaio forgiato........ti servira anche il cannello da taglio..........[:60]
non ti preoccupare che le tazze con dentatura in placchette diamantate tagliano anche i tondi in acciaio edile da 20mm senza grossi problemi ......... [8D]
Allora sono rovinato.:(:(:(:(.Av endo cambiato scooter, per quello nuovo ( Honda SW-T600) ho avuto la BRILLANTE IDEA[:0][:0][:0] di ordinare su internet presso il gruppo Maggi, famoso per le sue catene antifurto, il modello "fort Knox", il piu' sicuro in assoluto, con lucchetto blindato.
Quando il corriere è arrivato, sono restato scioccato nel vedere che il robusto autista si piegava letteralmente in 2 nel tirar giu' il pacco e consegnarmelo. Morale, la "catenella" pesa 9 CHILI!!!!!!!!, ripeto, 9 CHILOGRAMMI!!!!!,[:0][:0][:0][:0]piu' altro mezzo chilo il lucchetto. Roba che lo scooter viaggia inquacciato come avesse un perenne passeggero nel sottosella:(:(:([:o)][:o)][:o)].Roba da matti a fidarsi di internet, senza poi considerare le sghignazzate dei passanti quanto tiro fuori quella roba li', piu' degna di ancorare un grande transatlantico che uno scooterone.
E tu adesso mi togli l'unica soddisfazione, la presunta inviolabilità dell'attrezzo, dicendo che si potrebbe tagliare come burro.....Lo userò come corpo contundente: una "catenata" ben tirata con quella li' abbatte anche un ippopotamo!
azz
che fine ha fatto la risposta che ti avevo dato stamattina ???
vabe lasciamo stare ........
il lucchetto piu grosso e meglio e perche fa da deterrente per gli sprovveduti o i poco esperti
gli esperti del settore non li fermi nemmeno se lo scooter lo tieni ammanettato al garage di casa
quindi usa il lucchetto grosso in tutta tranquillita !!!
:D
Il disagio nasce quando un professionista serio e ben vestito ( cioè quando lavoro ) cerca con "nonchalance" di estrarre dal sottosella una autentica bèstia lunga 150 cm. x 9 kg., con un lucchetto blindato piu' grosso della mano di Tyson....Ti dico solo che passa di poco attraverso lo spazio disco-cerchione, talmente è grossa. In pratica è come se pesassi non 70, ma 80 chili!!!:D:D:D Per darti un'idea...... la mia è piu' lunga, 1,50 mt.
http://www.fortknox.it/impaginaprodo...=19&prezzoid=1
con quello che costa il lucchetto ci compri uno scooter usato!!!!!
scusa ma ..... non facevi prima e comprare una betomiera portatile .......... i mattoni li compri da me ........ e ogni volta che ti fermi muri lo scooter ......... credo sia piu veloce e sicuro che usare una catena del genere !!!
Per quello si fa abbastanza presto.... E poi ho visto qualcuno con la faccia da ladro passare, guardare e scuotere la testa, come per dire : "cazzo, meglio rubarne un altro"[B)][:0][:0]:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
scusa ma ..... non facevi prima e comprare una betomiera portatile .......... i mattoni li compri da me ........ e ogni volta che ti fermi muri lo scooter ......... credo sia piu veloce e sicuro che usare una catena del genere !!!
certo che vendere lucchetti in Italia è un bel business..........in Cina gli stessi lucchetti costano dieci volte meno, ma sono gli stessi .....anzi......in alcuni casi quelli cinesi venduti solo nel mercato cinese sono migliori(piu difficile scassinarli) perchè in cina il furto delle moto/scooter puo mettere in crisi un'intera famiglia..........qu elli esportati non hanno sempre la stessa qualita
Il mio è inespugnabile!!!!!:D :D:D:D Se lo espugnano vado alla Maggi group a farmi rimborsare lo scooterone.[:0][:0][:0]