Bravo mau... dai che per un giorno a Giampy gli omaggi pure sdraio ed ombrellone se rimane in vette :)))
Visualizzazione Stampabile
Bravo mau... dai che per un giorno a Giampy gli omaggi pure sdraio ed ombrellone se rimane in vette :)))
Beh insomma, tutta 'sta storia è positiva per 4 motivi:
1.
che la ex di Giampy (la Z intendo..) forse andrà finalmente in mano ad un degno e innamorato (veramente) cultore di Auto Pure e Passionali.
Che sono diverse dalle lavatrici by Audi.
2.
l'aver scoperto in Romano un'ottimo narratore (oltre che, corre voce, gran piede in pista nonchè futuro bastonatore di insolenti torellini castrati).
3.
il privilegio d'aver dalla nostra parte una agguerrita e appassionata Vette-Girl quale è la mitica Samantha.
4.
la curiosità di vedere Giampy ai nostri RADUNI CORVETTE e la sua seghina nera riposta ordinatamente nel famoso parcheggio della Lidl (o, in alternativa, nei campi come succeddette ad un certo raduno dove Ferrari, Lambo e tunning vari vennero fatte gentilmente accomodare).
Perché diversamente sarebbero "Raduni Multimarche" no?
Mah, devo confessare, dopo tutta sta tiritera, la mia perplessità......
Fosse uno scherzo, cioè se avesse venduto la biga per un'altra Vette, Giampy avrebbe organizzato una messinscena coi fiocchi ; d'altronde, se da un lato ci stà di passare ad altro brand senza problemi - e ci mancherebbe - , dall'altro vedo poco consono al suo modo di fare questa sorta di aggressività nei confronti del vecchio amore, quasi a voler sviare ancor piu' noi tutti da una (supposta) realtà completamente diversa.
L'ho pure sentito telefonicamente, ma non m'è parso, dalle sue parole, che trasparisse alcun tentennamento sulla veridicità circa l'acquisto della "cornuta":): ma so anche che il gladiatore ( o gadiatoro, chiamatelo come ve pare) è un attore consumato, capace sicuramente di pigliarci tutti per il culo.
Pazientiamo e stiamo a vedere.
P.S.: a Giampy, Vette o Lambo che sia, te sei perso la memoria! Sto ancora ad aspettare èr numero di Sabri per gli auguri!!!!!!:):):D:D :D:D:D:D:D A smemoratoooooooooooo !!!!!!
Io come detto in precedenza ne sono sempre più convinto... eppoi la sl 570 (con tutto che merita tanto di cappello perchè cmq ottima supercar) è a fine carriera ed è uscita quest'anno giusto giusto per tirare le vendite fino a fine 2011 dove sarà svelato il modello nuovo... Non so quanti sapendo questo farebbero un investimento di quasi 240K per una macchina.. sopratutto Giampy che mi sembra uno tosto... una cosa è prendere una z06 carbon (o con il paccheto z07 e il pacchetto carbon parts che la rende praticamente identica) investendo 110 k un' altra un capitale più che doppio che come dice anche romano svaluta normalmente il 30% poi tra crisi e uscita nuovo modello imminente si parla di perdere 45% fra un anno... A giampy dai nun fa cazzate prendite la zr1 o na carbon e rimane dei nostri ;););)
Della lambo nun ce sta manco er forum eppoi quelli là stanno tutti cor la puzza sotta er naso e finisce che tannoi... so tutti signorotti nobili quelli e vabbè che anche tu c'hai li terreni però.... [:o)][:o)][:o)][:o)]
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...ni_picture.jpg
47,35(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...1185_furia.jpg
62,96(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...31_furia 3.jpg
81,55(censurato)KB
A giampy sta attento stai a fà l'investimento peggiore della tua vita .. questi te stanno a sdrenà li sordi :([xx(]:([xx(]:([xx(][V][V][V][V]
... ma quello lo faccio già con tutti gli amici che mi vengono a trovare.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
Ma se il "GLADIATORE" rimane dei nostri gli sarò riconoscente per sempre, comunque, se si presenta in lambo, per carità, l'amicizia in primis però sarà una delusione.
Io in qualche anno ho cambiato 4 Corvette, però sono rimasto e rimarrò per sempre fedele.
Raffoo....nn poi fa cosi!
Da na parte glie stai a dì "dai Giampi pensace bene perchè te stai pe'rovinà" dall'altra glie proponi sti nudi dell'unica donna che lui riesce a vede e perdece la testa dopo la Sabri.
Devi solo proporgli studi avveneristici de corvette ma sopratutto i ruggiti!
Sai quanti allarmi ha fatto parti dentro Roma al pranzo de Natale!
Dai ormai dovreste conoscerlo tutti che lui vuole un elettrocardiogramma no un contagiri, er piede destro suo quando è in macchina lo usa come quando gonfia er gommone con la pompa a piede.[:0][:0][:0][:0]
ihihihihi
dacce retta se vuoi un elettrocardiogramma apposto der contagiri prendite na zr1 e portala co du sordi a 720 cv... li quanno passi dar paese lasci i sorchi... li finisce che quanno vieni ad aprile al raduno de corvette glie tocca rifà tutta l'autostrada perchè l'apri... prendite una de queste alla metà der toro... ce sò de tutti i colori a km 0 e 3 anni de garanzia ufficiale... poi ce pensa christian a falla diventà un martello pneumatico ;););););) http://cerca.automobile.it/veicoli/s...t&pageNumber=1
A rocket che fai stai a guardà... vedi de scrive pure tu quarcossa no...
eppoi giampiè sei a 378 messaggi... se rimani dei nostri fra nantro po te apri er garage personale ner forum... nun po perdè stoccasione dopo tanto che stai a scrive quadentro... dai facce vede che sei sempre er gladiatore comprate la macchina giusta e mettice le foto dentro er forum che poi ce pigliamo tutti de invidia e incominciamo a montà il compressore che cià proposto christian ;);););););) ...
Me sto' ha diverti' a legge ste cose'..se vede che avete paura da come attaccate..i 570cv del toro v'anno agitato, non sapete piu' come piallo..io nun cio' sti problemi,semmai voi..Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
A rocket che fai stai a guardà... vedi de scrive pure tu quarcossa no...
Che cosa non sto' a guarda'? io lo vedo sempre piu' piccolo dallo specchio retrovisore mentre ferito si allontana..sete voi che avete bisogno del binocolo..ahahahahah ah:D:D:D
Attenti che quello ve' incorna!!!
A rocket prrrrrrrrrrrrrrrrrrr rrrrr
Sissi..vedrai che tocca a te riporta la macchina da Christian..pensavi dave' finito de modifica' invece..gia' stai ha pensa' all'edelbrock, procharger, di' la verita'..
Il toro che ha comprato Giampy e' di quelli cazzuti, nun se' scherza regaaa..quindi, come si dice? prevenire e' meglio che....
ciao a tutti....qui non se' dorme e nun se' magna piu' domani dovemo lavora.......qui parlate tutti de sfide de' tempi...ma chi ve' la chisti......
ho cambiato auto ho preso un toro e mi parlate che n'antranno cambia modello....e chi se' ne frega.....la 570 e una belva e quando ve' faro male allora tutti zitti...ihihihihihih ihihihih;);););););)
raffo me tira foto tempi e consumi.... henry ma da' de' l'attore...alein me cambia posto della discussione....jjleo me dice che la biga va in mano giuste....samantha me da' del cazzaro....romano me difende...rchet e l'unico che ce' sta' a pia'e quello che ce' capisce qualcosa sa benissimo che la 570 je mena de' brutto,,ihihihihhihi hihihihih;););););)
se propio devo rientra vojo campra na c1 quella de' romano io je do' un pezzo de terra e lui me da la sua c1...questo e l'accordo appena fatto cosi la nadia insieme a ron fellow vengono a vive a bracciano..anche lui rivede il parco auto ce' na' troppe,,,ihihihihihi hihihihihihihih;);); ););););)
a raffo cambia ste' foto che devo fa' destra sinistra col tasto del pc me pare de' sta' in pista,,,,ihihihihihi hihihihih
http://www.youtube.com/watch?v=v7qT4...eature=related
sentite che sound la mia ex biga....pero' la 570 e un'altra cosa..ihihihihih
la biga faceva paura la lambo mena e mena de' brutto il sette quando la ritiro so' caxxi......;);););); );)
auauauauauauauauauau au uauaauuauauauauauaua uauaua uaauauauauauauuaauau au non ce la sto facendo più auauauauauau a giampy mandovai se la zeta nun ce l'hai..... con quel toro ti ritroverai in mezzo a un pugno de sfigati ..... eppoi dopo che avevi fatto fare tutta l'attrezzatura e l'abbigliamento del gladiatore ti ritroverai a dover rifare tutto daccapo.... cmq se la minchiata ormai l'hai fatta poco male son sicuro che nn appena uscirà la prossima zetona da oltre 600 cv più leggera e con il carboceramico di serie vedrai che torni da noi... sei troppo simpatico azz se abitassi più vicino sarei già venuto a trovarti solo solo per farmi una mangiata con te...mi hai fatto spisciare dalle risatein questo video :D:D:D:D:D:D:D
http://www.youtube.com/watch?v=7qAAGc8GZq8&NR=1
forte e un video di quando sono stato a adria...siamo andati in pista x vedere se la biga era tutto a posto con la parte elettronica...mi sono divertito tanto in compagnia dei miei amici abbiamo passato una bellissima giornata ron faceva giri velocissimi io alle prese con la parte elettrica filippo che sa guidare solo di traverso...ihihihihi hihihihih..abbiamo mngiato al rist di adria una giornata dedicata alla pista in tutta sicurezza e in ottima compagnia....ihihihi hih
il video....come dice henry un attore be' mi riesce molto bene...aspetta il 7 gennaio........ihihi hihihihihihihihihihi hih
raffo beccate questo
.http://www.youtube.com/watch?v=wnlNI...eature=related.........
ma perche' e stata spostate in fanny una discussione con piu' di 2200 visite e otre 220 risposte......a presede' volemo na' risposta....ihihihih ihihe nu ce' racconta caxxate.ihihihihihih ihihihihih;););););) ;);););)
http://www.youtube.com/watch?v=JJ4tdGVBJts&feature=fvw
mettece na' piega a questa...mo dite che nun vale niente............;) ;);););););)
Jaffo non ti scandalizzare, ho visto il tuo toro LP670-4 sverniciato da una lancia delta integrale preparata.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Mau
...ecco Jaffo, con questa mi arrendo.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jaffo1965
Questa l'ho provata..fa paura..ma credo sia uno scalino o anche due visto il prezzo... ancora piu su...!!!
Lamborghini Murcielago LP670-4 Superveloce.....!!!
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...6_DSC03854.JPG
63,36(censurato)KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...2_DSC03913.JPG
56,7(censurato)KB
[:p][:p]
.. insomma mi sono distratto un attimo e vedo una discussione chilometrica sulla vendita dell'ape maia per approdo in lambo, ma sarà cosi?
Se l'obiettivo è la pista ti compravi questa radical a 99k€ e sverniciavi tutti, su piste molto tecniche o con allunghi considerevoli, e poi con l'ape ci vai a spasso con qualche sfizio sull'asfalto quotidiano
http://www.racecarsforsale.com/proto...cal-sr8lm.html
;)
Guardate questa fiat 600 cosa fa alla lambo Murcielago
http://www.youtube.com/watch?v=zCT_G...eature=related
parli di sfilatini con le gomme e non di supercar....non stamo a gioca'rispetto al toro la sl e una delle gt piu' belle che ci sono in circolazione....e tutto vero domani metto l'assegno del rispettivo acconto....cosi mettemo fine a ste chiacchiere....;);); ););););)
il gladiatore nun gioca fa' li' fatti mo me sto' a caxxa poi ve bastono co' ste' trappole e motore dei vecchi cammion,,,ihihihihih ihihihihihihihihihih ihihihih
lambo tecnica e prestazioni da supercar..........:D :D:D:D:D:D:D:D
a fellow te vedo collegato ma quel preventivo della gt3 rs quando me lo fai vede'..... annamo cambia vita ch se te pio co' la lambo te svernicio..ihihihihi hihihih
Aaahh Giampi non sta a tiramme dentro con sta storia del gt3.
Me pare de esse ad un tavolo de poker con uno servito (sei tu) che fa parola con un bel piatto sul tavolo.
Sta bono io non ciò zio Itolo che me protegge....
Ma tu lo sai quale sarebbe il mio poker per antonomasia.
Il massimo con il minimo ce l'ha solo lei.
2 posti secchi comunque.
Ce vai a cena e nu passi da tamarro.
Fine settimana sulla neve, e nun ce piove.
Un bollo annuale metà dei nostri.
Tenuta de mercato, noi con l'americana se lo scordamo.
E quando vai sulle strade dove lei passeggia, non cè limite di velocità, non ci so semafori, e tutti vanno nello stesso senso.
E li lei è la padrona.
Guardetela e nun dimme che non te fa arrapà.
Sandroooo mandeme er preventivo.
http://www.youtube.com/watch?v=5jyw8z-8VPo&feature=fvst
E' bastato che me sentissi seduto dentro per sali al secondo posto dei messaggeri con la lettera F, è rimasto davanti solo Fabri se arrivamo al 7 gennaio lo supero. ihihihihihih
Andiamo bene,prima Giampy che passa al torello adesso tu con la gt3.A proposito,cosa e' sta gt3 rs,una delle tante vetture elettriche vendute dalla Porsche?(nel senso che non le senti arrivare fino a quando non ti passano sui piedi).Sul fatto che non sia un auto tamarra,beh quel padellone alto un metro non mi sembra la renda tanto sobria.
a sama' mo' manco questa te piace.....e nooooo questa e da guerra....questa fa' male tanto....
a roma' pe' accontenta samantha ce' vole che te pi'na' zonda e manco te' basta.....
io me tengo er toro......anzi io so' il gladiatoro.ihihihihi hihihihih
comunque io sono arrivato a una conclusione....la corvette e una buona auto stradale quella da pista e un'altra cosa vince e vincera sempre..........ma sulle stradali ci sono dei limiti.....le europee sono un'altra cosa......qui non ci piove......mo'
dite la vostra.............. ...ditemi in che cosa la corvette e meglio......;);););) ;);)
basta, ho già dato......
Ciao Giampy,non si può parlare male della Lambo,a parer mio è una grande auto e alla fine la cosa importante è che ne sei soddisfatto te,poi che te viaggi in Lambo o Vette per quanto mi riguarda sei sempre un'amico !!!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
a sama' mo' manco questa te piace.....e nooooo questa e da guerra....questa fa' male tanto....
a roma' pe' accontenta samantha ce' vole che te pi'na' zonda e manco te' basta.....
comunque io sono arrivato a una conclusione....la corvette e una buona auto stradale quella da pista e un'altra cosa vince e vincera sempre..........ma sulle stradali ci sono dei limiti.....le europee sono un'altra cosa......qui non ci piove......mo'
dite la vostra.............. ...ditemi in che cosa la corvette e meglio......;);););) ;);)
e " 'sti cazzi" non ce lo mettemo?
:D:D:D:D
a gladitoro.... basta abbiamo già scritto il perchè e tu che l'hai avuta sai benissimo di cosa si parla... però sinceramente parlando lasciando stare le z06 stock stradali come può essere la mia o la tua vecchia biga... nn pensi che una z06 fatta di motore come la tua vecchia biga e col pacchetto zo7 (cioè tale e quale ad una carbon) potrebbe essere una valida alternativa alla gt3 rs.... secondo me rimarrebbe sempre avanti in pista e molto più sfruttabile cmq nell'uso stradale.. però devi essere sincero e dare un commento veritiero su ciò che pensi
Cmq il nuovo video è mortale mi è piaciuto tantissimo... sei un attore mancato.... a giampy carlo verdone te fan baffo a te :D:D:D
Non c'e' bisogno che sia meglio delle altre,semplicemente noi l'amiamo,con i suoi pregi e i suoi difetti punto e basta.Nessuno ha mai detto che le Corvette sono le macchine migliori,ci mancherebbe.Ma tu vieni qui,dici che ce sfonni tutti de qua,de la' e noi logicamente ci difendiamo.Perche'no n vai a stuzzicare qualcuno nel forum Porsche o nel forum Ferrari.Se preferisci la Lambo ok,ognuno ha i suoi gusti ed e'giusto cosi',nassuno pretende che cambi idea,pero'perche'ci rompi le scatole?Hai avuto una super macchina per anni,adesso ci sputi sopra perche'credi che questa sia migliore.Perche'tutt i questi commenti spregevoli non te li tieni per te?La Lambo sara anche migliore della Vette,ma sai quante altre vetture ci sono meglio della Lambo?Me na vengono in mente almeno una decina,ma se io possedessi una di queste vetture non verrei mai a sfotterti come fai tu.Comunque ricordati che i "motori da camion"come li chiami tu,durano centinaia di migliaia di km,se arrivi a farne 50000 con la tua ritieniti fortunato.
la gt3 rs è un gran bel mezzo e sappiamo tutti che fra le gt stradali già da stock per la pista è l'unica vera arma finale... è vero anche che secondo me proprio quella presa in questione è tamarra e nn poco solo solo per l'accoppiamento dei colori che mi sa molto di scelta da tedesco sfigato... se parliamo di una gt3 rs bianca con cerchi e scritte nere ancora ancora ti do ragione che ci si potrebbe anche uscire e fare pista... ce l'ha un mio caro amico ed a mio parere rimane cmq molto scomoda per l'uso quotidiano e sempre limitata se ci si vuol fare una settimana di vacanza con la girl.... certo nn ha il sound incazzato della biga o della mia ron ;););)
raffo ron http://www.youtube.com/watch?v=lWOCPl1NUPk
biga giampy http://www.youtube.com/watch?v=v7qT4...eature=related
A samantha ma nn vedi che giampy si diverte a farti girare le palle... e più tu ti incazzi e più lui continuerà a sfottere... Io dico aspettiamo giorno sette e poi commenteremo l'eventuale cazzata che ha fatto il nostro simpatico gladiatore.... A me mi fa troppo spisciare e nn riesco ad offendermi perchè so bene che si sta divertendo come i matti... a lui piace essere protagonista e questa sezione del forum ormai è il suo talk show... anche se nn lo conosco sono più che convinto che quando parla male dei v8 da camion lo fa solo per provocare e farsi 4 risate...alla fin fine la verità è che ha un grande rispetto per la sua vecchia zetona e per il mondo corvette... ed io lo posso dire perchè quando ci ho parlato al cellulare qualche tempo fa traspariva la sua grande passione e soddisfazione per la sua giallona ... A gladiatò hai voglia de sfotte a me me fai solo ride... a giampy prrrrrr
La corvette con poco ci tiri fuori molti cavalli ma a prepararla bene fra scarico freni motore assetto gomme cerchi 30-35000 euro se ne vanno tranquillamente sommati ai 42000 che hò speso per la mia diciamo che con 75-80.000 euro sulle piste veloci tipo monza, ma anche il mugello, imola ,misano la lambo non scappa di sicuro a una z06 ben preparata anzi a mio parere se le prende è ovvio che nel misto stretto dove non ci sono allunghi tipo adria o varano le auto leggere anche con pochi cavalli fanno gran temponi ma proviamo a vedere nelle piste veloci che tempi fanno quelle con pochi cavalli nei dritti perdono decine di secondi e allora?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
Non esiste l'auto migliore la gt3 è molto maneggevole e sufficentemente veloce per parare i colpi di una corvette sul veloce ma su piste veloci se le prende pure la gt3 ovvio che andare a sfidare auto leggere a varano e adria è puro suicidio per una corvette, come mai a spa, o a le mans le corvette sono sempre se non prime sul podio e di lambo molto poche?
La porsche gt3 2010 c'è l'hà il mio ex compagno di banco ora mio medico, in pista ci và molto spesso e mi hà detto che per la strada è veramente rigida assolutamente sconsigliato il viaggiarci molto, ora non voglio dire che la z06 sia morbida ma ben abitabile sì molto più di una 911 rsr che per la cronaca posseggo dal 1983 anche se ovviamente non è paragonabile alla gt3 odierna che pero per tenere bene la strada l'assetto morbido non è anzi....
Della lambo non posso dir niente perchè non la conosco sufficentemente però ci vuol poco a capire che è sportivissima e molto poco stradale ma perchè nelle corse vince così poco e le z 06 tanto?
perchè le zeta son le migliori ... e alle lambo glie fanno er mazzo... a giampy stai attento che me sto ad ordinà il kit z07 alla cavauto eppoi so cazzi in pista e fori... ;););););)
apparte lo scherzo il pacchetto z07 nn costa davvero una mazza.... con 9450 dollari ti danno freni brembo carboceramici (in pratica l'impianto frenante della enzo ferrari) sospensioni magnetiche (come quelle della 599) ed i cerchi da 20 della zr1 che sono molto fighi davvero... certo che se si pensa che l'impianto frenante brembo gtcosta da solo più di sto gran pacchetto.... sarebbe direttamente da montare su alzare il prezzo della zeta secondo me...
http://translate.google.it/translate...7-package.html