Mancano due giorni alla chiusura delle iscrizioni,Venerdi a meezogiorno dobbiamo confermare un numero abbastanza preciso al Ristorante,se qualche ritardatario vuole aggiungersi e'il Benvenuto...:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Mancano due giorni alla chiusura delle iscrizioni,Venerdi a meezogiorno dobbiamo confermare un numero abbastanza preciso al Ristorante,se qualche ritardatario vuole aggiungersi e'il Benvenuto...:D:D:D
mi dispiace ma come penso gia' sai umberto...io non verro' a questo pranzo mi dispiace tanto la prima cosa e che la corvette si trova a ferrara e di sicuro non sara' pronta..........l'al tra e che il freddo e arrivato e sabato e domenica lavoriamo tutti.....x dare il massimo del servizio....sono mortificato vi chiedo scusa a tutti....ciao e buon divertimento...anzi in bocca al lupo....;);););););) ;);););)
Tranquillo Giampy, prima il lavoro, se no con cosa ci paghiamo i vizi????
Ultime 24 ore per iscriversi siamo oltre 70 appassionati , ci sarà da divertirsi!
A scanso di equivoci: occhio che Vice und Presidente dei gloriosi "V8-AmericanPistons" hanno pagato l'obolazzo.
Quindi, pur essendo scalfiti dal logorio moderno e, come tali, pronti ad ogni malaugurante evento avverso, gradirebbero essere presenti nell'elenco dei commensali.
Tuttavvia, porteremo con noi il famoso cestino "modello Yoghi & Bubu" (si capisce che ho una certa età? Il primo che scrive -SI- poi gli dò una mazzolata sulle reni), perchè con voi "MANIACI" non si sà mai...
Con rispetto.
JJ
Oh Ciccio con nioi vai tranquillo sul Lato Cibo (fatto test con Mic) e Gnocca...
Poi se vai a sederti a fianco di Marcelo nn garantisco piu'...[}:)][}:)][}:)]
A fianco di Marcelo???Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Umberto
Oh Ciccio con nioi vai tranquillo sul Lato Cibo (fatto test con Mic) e Gnocca...
Si può fare, ma alla sua sinistra, che rimane la mia destra.
Così saremmo contenti entrambi.
[:7]
PS: una cosa è certa, certamente non davanti..
http://www.corvetteitalia.it/public/...105424_dry.gif
Hey voi due......perchè non cambiate puscher!!![}:)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
A fianco di Marcelo???Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Umberto
Si può fare, ma alla sua sinistra, che rimane la mia destra.
Così saremmo contenti entrambi.
[:7]
PS: una cosa è certa, certamente non davanti..
http://www.corvetteitalia.it/public/...105424_dry.gif
Concordo JJ...mai davanti a Marcelo.....!!!!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D
Concordo anch'io!!!! Mai,MAI !!!!![:0][:0][:0]
JJ, non è che con la scusa che mi hai promosso a vice mi tocca sedermi io davanti a Marcelo??? Nel cestino cosa metto comunque? (mi hanno detto che ci sono dei comunisti al pranzo[:p] e quindi mi sa che vorranno derubarci delle nostre leccornie ... io direi di fare come al solito e mettere i panini nelle mutande che fa anche fare bella figura di profilo:D:D)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
A scanso di equivoci: occhio che Vice und Presidente dei gloriosi "V8-AmericanPistons" hanno pagato l'obolazzo.
Quindi, pur essendo scalfiti dal logorio moderno e, come tali, pronti ad ogni malaugurante evento avverso, gradirebbero essere presenti nell'elenco dei commensali.
Tuttavvia, porteremo con noi il famoso cestino "modello Yoghi & Bubu" (si capisce che ho una certa età? Il primo che scrive -SI- poi gli dò una mazzolata sulle reni), perchè con voi "MANIACI" non si sà mai...
Con rispetto.
JJ