Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Biuccio
L'auto circola dal 2005 è mai... "dico mai" mi hanno fatto qualcosa, l'importante che si vede il numero della targa anteriore e posteriore, ti dico di più ho visto parecchie auto così, non sono il primo poniamo il caso che la perdi, la motorizzazione non te la fa avere in giornata, quindi informati prima.
se ti chiedono la denuncia di smarrimento che fai ???
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
io ce l'ho adesiva, rifrangente e con tanto di numeri e bordino nero in rilievo (stesse dimensioni dell'originale) è stato un consiglio di un mio amico poliziotto e devo dire che fino ad ora nn mi hanno detto un bel niente credo che nn se ne siano accorti a primo impatto è così perfetta che nn ci si assolutamente caso :)))
ora apparte tutte le discussioni secondo me sarebbe una ottima soluzione questa sia per abbattere i costi di produsione delle targhe sia per la semplicissima applicazione che per il facile collocamento (che lascierebbe al prprietario del mezzo la scelta più idonea ed esteticamente migliore.
inoltre ho fatto stampare la targa con un adesivo di altissima qualità garantito 9 anni per l'uso esterno.... ora nn saranno certamente 9 anni però vi garantisco che intanto fin ora in un anno nn si è sbiadito neanche un po è perfetto.
So di essere sempre e cmqfuorilegge... però di sicuro questo è un esempio che ci sono valide soluzioni alternative e di come male venga applicata la legge... si potrebbero avere risulatati migliori con conseguenti costi di produzione nettamente più bassi (meno soldi da uscire all'immatricolazione
[:I][:I][:I]
1)a Padova se sfortunatamente si accorgono che hai attaccato una riproduzione abusiva della targa fatta in casa son dolori
2)non ho trovato tipografie che riproducano targhe
-
Non per chiamare rogne, ma ti consiglio comunque di stare attento perche' le sanzioni non sono comunque leggere, come gia' scritto in precedenza, e che riporto di nuovo in parte qua.
Gia' tutti noi "rischiamo" ma tu ce l'hai praticamente contraffatta e se becchi il pignolo...
Art. 100. Targhe di immatricolazione degli autoveicoli, dei motoveicoli e dei rimorchi.
12. Chiunque circola con un veicolo munito di targa non propria o contraffatta è punito con la sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 1.842 ad euro 7.369 (4).
14. Chiunque falsifica, manomette o altera targhe automobilistiche ovvero usa targhe manomesse, falsificate o alterate è punito ai sensi del codice penale.
15. Dalle violazioni di cui ai commi precedenti deriva la sanzione amministrativa accessoria del ritiro della targa non rispondente ai requisiti indicati. Alle violazioni di cui al commi 11 e 12 consegue la sanzione accessoria del fermo amministrativo del veicolo o, in caso di reiterazione delle violazioni, la sanzione accessoria della confisca amministrativa del veicolo. La durata del fermo amministrativo è di tre mesi, salvo nei casi in cui tale sanzione accessoria è applicata a seguito del ritiro della targa. Si osservano le norme di cui al capo I, sezione II, del titolo VI. (4) (6)
Citazione:
io ce l'ho adesiva, rifrangente e con tanto di numeri e bordino nero in rilievo (stesse dimensioni dell'originale) è stato un consiglio di un mio amico poliziotto e devo dire che fino ad ora nn mi hanno detto un bel niente credo che nn se ne siano accorti a primo impatto è così perfetta che nn ci si assolutamente caso :)))
-
Last, lascia stare! A loro non fanno nulla :D
-
be certo una bella rogna... vedremo cosa posso inventarmi allora... mi sa che dovrò bucare il paraurti :(((((
che leggi del ca... be certo il mio amico sta cosa me l'aveva consigliata più di un anno fa ma alla luce di questa evoluzione (solo pignoleria per rubare i soldi alla gente) però mi sa che bisognerà correre ai ripari .. grz last mi hai convinto :)))
-
Citazione:
be certo una bella rogna... vedremo cosa posso inventarmi allora... mi sa che dovrò bucare il paraurti :(((((
che leggi del ca... be certo il mio amico sta cosa me l'aveva consigliata più di un anno fa ma alla luce di questa evoluzione (solo pignoleria per rubare i soldi alla gente) però mi sa che bisognerà correre ai ripari .. grz last mi hai convinto :)))
infatti bella rogna, dopo il commento di last mi sa che dobbiamo provvedere subito, l'attaccherò con qualcosa (ma fori noooooo....):(
-
:D grande biuccio ... bravo nn ci facciamo mettere un palo dietro nn è il caso :)))))
-
usate del biadesivo anche del tipo morbido, poi per staccarla basta scaldare con un phon.
-
ok fabri grazie mille per la utile dritta ;)))))))
-
La mia c6 z 06 comperata da orciari di segrate, è un fabbricante di accessori per tuning nel settore automotive ha un bel potatarga anteriore fabbricato da lui stesso purtoppo hò problemi con la digitale appena posso inserisco le foto.