Si è vero che ti sei tatuato il nome della nostra AMATA sul dito........ ma non tutti sanno (anzi lo so solo io) che quel dito lo usi per.......... :D:D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Si è vero che ti sei tatuato il nome della nostra AMATA sul dito........ ma non tutti sanno (anzi lo so solo io) che quel dito lo usi per.......... :D:D:D:D
mi illumina d'immenso..
Si, è vero, dalla parte opposta alla scritta Corvette c'è il filo spinato che uso come fine-corsa per l'esame della prostata.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Ma non dirlo a nessuno, mi raccomando!
E' stata un'esigenza spirituale. :D
Ma perchè, SERIAMENTE, esiste qualcos'altro di paragonabile ad una CORVETTE??
Insomma il Pay-off della Scuderia lo devo trovare io???? Vabbè!!
non usare termini in dialetto napoletano stretto "Pay-off" e cerca di civilizzarti !!!
:D:D:D
le brave persone si riconoscono subito e tu sei indubbiamente una di quelle , il problema e che come te ce ne sono troppe poche [V][V][V]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jjlio
Alain, tu e le tue domande del cacchio!
In una frase la palpitazione di una vita.
Ho chiesto me lo facesse sul cuore, ha accettato di farmelo al massimo sul pollice:
http://www.corvetteitalia.it/public/...12_tatoo44.jpg
vedi un pò tu..
io ce l'ho tatuato sul pisello ma ci ho anche aggiunto "heartbeat of america-v8 power-makoshark team-the great american car"
:D:D:D:D
tanto c'era spazio...
[:0][:0][:0]
maligne voci di corridoio dicono che si legge (e in piccolo) solo la scritta V8 .......
[}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]