Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sergiovette64
Ma la foto dove ci sono 2 tipi arancioni uno con barba e capelli ed uno
senza nulla"solo l'idea" sono i due tifosi olandesi espulsi dallo stadio durante
la l'ultima partita dell'Olanda ai mondiali?:D:D :D:D:D:D
Hai ragione Sergione,
li ho notati pure io,
ma mi sono tenuto lontano da loro per prevenienza...
Poi quello con la barba sembra un talebano!!!
:D:D:D
-
Un grazie di cuore per la splendida giornata passata in amicizia anche da parte mia! :D
Siamo stati accolti bene e il gruppo ci ha fatto sentire proprio come a casa nostra...grazie! :D
Tutti veramente delle belle e brave persone, simpatiche e unite da un'unica passione...la Wig...ehm...la Corvette! :D :D :D
A proposito, la prima foto all'inizio del post dice veramente tutto di me... ;) ;) ;)
-
Perchè parli con una ragazza, o perchè sei attorniato da tre bei fustoni!!!![:o)][:o)][:o)][:o)]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sten
Un grazie di cuore per la splendida giornata passata in amicizia anche da parte mia! :D
Siamo stati accolti bene e il gruppo ci ha fatto sentire proprio come a casa nostra...grazie! :D
Tutti veramente delle belle e brave persone, simpatiche e unite da un'unica passione...la Wig...ehm...la Corvette! :D :D :D
A proposito, la prima foto all'inizio del post dice veramente tutto di me... ;) ;) ;)
Però, secondo me caro Sten, il punto di vista migliore ce l'aveva il fotografo...[:p][:p]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da danielepiacenza
Perchè parli con una ragazza, o perchè sei attorniato da tre bei fustoni!!!![:o)][:o)][:o)][:o)]
Ahahahahahahah...bel la questa danielepiacenza! :D :D :D :D
Nessuno mischierebbe ne me e ne te in quella foto con i tre "bei" fustoni... :D :D :D :D ;) [:o)] [:o)] [:o)]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da golia1
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sten
Però, secondo me caro Sten, il punto di vista migliore ce l'aveva il fotografo...[:p][:p]
Erano veramente DUE ottimi...punti di vista!!! :D :D :D [:p] [:p] [:p] :D :D :D
Oppure hai ragione tu golia1 ed i punti erano 3... :D :D :D ;) [:p] [:p] [:p] [:p]
-
Questa sera glielo dico io a Cristina che cosa vi ricordate di lei!!:D:D:D
Le ho chiesto se mi accompagnava alla pezzata, ma ha preferito non venire ... non è ancora un'amante delle corvette come noi. Non è che è per colpa dei tipi che gli presento ai raduni??[:p][:p][:p]
-
tra un secondo danielepiacenza vi spacca la testa a tutti:D:D
-
No!!!! Mica sono geloso!Lo so che si scherza (speriamo[:o)])
E poi tu lo sai che è la Cri la terribile della famiglia, al massimo devono avere paura di lei:D[8][8]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da sergiovette64
Sono contento di aver partecipato a questo incontro.
Ancora una volta ho respirato un clima di traquillità
e piacevole compagnia.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno
rincuorato e sostenuto.
Proprio una bella giornata ;);)
E si va bene..... ma io la prossima volta voglio fare un giro nella tua macchina!! Per favore [:I][:I][:I][:I]