ORPOLINA! (come diceva er maghetto) ma che bestia č?! [:0][:0]
Visualizzazione Stampabile
ORPOLINA! (come diceva er maghetto) ma che bestia č?! [:0][:0]
ANDRA' BATTUTA ALL'ASTA DI MONTEREY DI AGOSTO.
a Varano ........ pranzo al sacco !!!
ho deciso !
non voglio correre rischi !
:D
si potrebbe portare una griglia con carbonella e allestire un barbecue gių in fondo al solito posto.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
ho deciso !
Non credo che chiamerebbero i pompieri.
[:2][:2][:2][:2][:2]
grazie ron dei complimenti.....ma vedere delle merde di porsche davanti mi da' fastidio,,,,dobbiamo scalare almeno 40 posti circa due secondi,insieme ce' la possiamo fare................ ....sti becchi porscisti tipo hennry bobbiamo metterli a cuccia e zitti............... ...............;);); );););););)
Riusciranno........r iusciremo......riusc irono a saltare 30 posizioni. Ma una porsche avanti se la trovarono ancora.
hihihihii .......
ohhhhh .....
quanta rivalita !!!
andate x divertirvi su via !!!
non dovete mettere odio in cosi belle giornate !!!
[^][^][^]
quoto a 1000 !!!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Fellow
si potrebbe portare una griglia con carbonella e allestire un barbecue gių in fondo al solito posto.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
ho deciso !
Non credo che chiamerebbero i pompieri.
[:2][:2][:2][:2][:2]
io pensavo di portarmi 2 tranci di pizza da casa e acqua fresca in frigo ....... ma se parliamo di grigliata ....... mi sacrifico !!!
[:p][:p][:p]
per il fumo non ti preoccupare ......... la griglia possiamo sempre metterla dentro a qualche porsche li di passaggio [}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]
Oh ragazzi.....calma a parlar male della mia maiala.....se no vi lascio fare i tempi e poi.......senza tante chiacchiere vengo li' e ve li abbasso di 5 secondi[:o)][:o)][:o)][:o)]:D:D:D:D:D:D
...nonostante il caldo la temperatura sale ancora, se continua cosė non arriva pių l'autunno per le dispute in pista ;)