Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da giampy
x sten...sei un pagliaccio leva quel 339 fatto al tuo pc....vedi de far er serio.......ricordat i che sei sempre il secondo...non dimenticarlo mai....;);););););); ););););)
Anche in kart!!!! Anzi in kart sei terzo; prima di te c'č Rom che, ovviamente sta dietro di me!!!!:D:D:D;)
-
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN
Citazione:
x sten...sei un pagliaccio leva quel 339 fatto al tuo pc....vedi de far er serio.......ricordat i che sei sempre il secondo...non dimenticarlo mai....;);););););); ););););)
Anche in kart!!!! Anzi in kart sei terzo; prima di te c'č Fellow che, ovviamente sta dietro di me!!!!:D:D:D;)
Caro Fellow sabato ti ho dato la possibilitā di rinobilitarti, ma hai declinato l'invito per un fresco week end in montagna. Non č da te rifiutare le sfide. Stai invecchiando?!:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Anche in kart!!!! Anzi in kart sei terzo; prima di te c'č Fellow che, ovviamente sta dietro di me!!!!:D:D:D;)
Caro Fellow sabato ti ho dato la possibilitā di rinobilitarti, ma hai declinato l'invito per un fresco week end in montagna. Non č da te rifiutare le sfide. Stai invecchiando?!:D:D:D
Henry direbbe ...."mi stai tirando per la giacchetta".
Io che nn sono un signore ti dico Saetta "nn sta a rompe li cocomeri".....
...da quando so uscito da quella situazione che al solo a senti parlā del lago di garda mi venivano in mente i "matrimoni"..... .
e adesso che qui finalmente cammini con le gambe tua me ritiri fora sta tortura.
AH Saetta ascolta, te che sei singol te pō pure interessa.... e la cosa me fa piacere.[:p][:p][}:)]
ma a me che me sto avvvicinando al terzo preferisco annā a quelli mia.[^][^][^]
Sto pensando di coinvolgere i vertici del nostro club per organizzare un mega raduno per i 60anni della corvette nel 2013,
raccogliendo dei sponsor se potrebbe organizza una settimana de ritrovo in un villaggio turistico zona balneare,
all'interno de quel contesto organizzā varie sfide spotive dove andremo a calcolā i risultati con lo stesso coefficente delle auto storiche.
So cazzi tua perchč avrei l'anni de na balilla!!!
[:256][:256][:7][:264]
-
VIA...SCIO'....ANDAT E A IMPESTARE IL POST DI QUALCUN'ALTRO !!!!!!!
:D:D:D:D
-
[quote]Messaggio inserito da Stefaniste
via scio' diceva mio nonno alle galline..ihihihihihi hihihihihihih;););); );););)
-
:D:D:Dtu pensa a che livelli siamo arrivati !!!!!!!
mi tocca parlare come tuo nonno :D:D:D
-
[quote]Citazione:Messaggio inserito da giampy
Citazione:
Messaggio inserito da Stefaniste
via scio' diceva mio nonno alle galline..ihihihihihi hihihihihihih;););); );););)
Attenti ar gallo dei colli Romani.....quello č in cerca di galline
[:181][:181]
-
1 Stefaniste
2 Stefaniste
3 Stefaniste
4 Stefaniste
5 Jackvette
6 jackvette
7 Ghigo
8 Henry
9 Henry