Hai ragione mi sono confuso non era milo era n'artro!!! ma Milo m'ha scritto nun me ricordo dove!!
Visualizzazione Stampabile
Hai ragione mi sono confuso non era milo era n'artro!!! ma Milo m'ha scritto nun me ricordo dove!!
Alain la mattina....nel frigo....il cartone del latte è quello a destra! Quello a sinistra è il TAVERNELLO! Quante volte te lo devo dire!!!!!
:D:D:D:D
Per ora no. Però spetta mo'[:0][:0]:D:D:D:D....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
Falk ma sei stato bannato?
Non preoccuparti, c'è sempre la prima volta per tutti...è un po' come la verginità, vedrai che poi ti sentirai sollevato[:p][:p][:p][:p]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da falk
Per ora no. Però spetta mo'[:0][:0]:D:D:D:D....Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ingsteve
Falk ma sei stato bannato?
Dipende sempre da chi te la toglie la verginità!! Magari è poco dotato.... manco te ne accorgi!!
.. e invece per far si che si estirpano le colpe ti dovrebbe far male....[:76]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Dipende sempre da chi te la toglie la verginità!! Magari è poco dotato.... manco te ne accorgi!!
io ne so qualcosa.[:86]
...ceri arrivato molto vicino henry (scusa avevo sbagliato il nome),quando furono detti i nomi di quelli che avevi invitato a cena a casa tua....
...poi hai preso paura del montone e ti sei tirato fuori prima di sentir il dolore.[:84]
adesso ripensando a quei fatti
non senti il disagio di aver portato avanti
quel brutto gioco che ti imponeva il tuo gran capo.
Meditate...meditate. ..cari fratelli.
[:50]
AHAHAHAHAH...sto morendo dalle risate, ma che siete dei cabarettisti ???
Siete troppo divertenti. Per un bel periodo sono stata impegnata tra gravidanza, sito mio, bimba.....un pò di scaxxamento...ma mi state facendo troppo divertire....e quindi mi state facendo venire la voglia di ritornare :D
A proposito...anche io sono una BANNATA nel lontano...mmm...pens o 2003...quindi vinco ioooo [:o)]
ALTRE DIMISSIONI ECCELLENTI!!
NOTIZIE ANCA DELL'ULTIMA ORA
PRESENTATE DAL FEDELISSIMO:
BEST DRIVER
SOTTO AL PROSSIMO.
NoooOOOooOOOOooOOOoo oo...anche luiiiiiiiiiiiii? [:0]
...è bastato togliere il tappo...un pò come il vaso di pandora...[:0][:0]