in qualche modo sono stato anch'io bannato,avevo chiesto una cosa sul forum e in due e due quattro non c'era pių la discussione,mamma mia affari di stato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!1
Visualizzazione Stampabile
in qualche modo sono stato anch'io bannato,avevo chiesto una cosa sul forum e in due e due quattro non c'era pių la discussione,mamma mia affari di stato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!1
Ghigo non fare il furbo, il gruppo č per bannati di razza con pedigree (login disattivato)[8D][8D]
Ghigo non fare il furbo, il gruppo č per bannati di razza con pedigree (login disattivato)[8D][8D]
1 tonyrigo
2 ingsteve
3 fellow
4 stefaniste
5 micbarxjr
6 corvaldo (manca il certificato):D
7 alex 73
8 Ghigo (manca il certificato):D
1 tonyrigo
2 ingsteve
3 fellow
4 stefaniste
5 micbarxjr
6 corvaldo (manca il certificato):D
7 alex 73
8 Ghigo (manca il certificato):D
Aggiungo altri 4 sharks con le carte in regola :D:D:D
appena mi danno il permesso aggiungo i nomi
1 tonyrigo
2 ingsteve
3 fellow
4 stefaniste
5 micbarxjr
6 corvaldo (manca il certificato)
7 alex 73
8 Ghigo (manca il certificato)
9 Sharks
10 Sharks
11 Sharks
12 Sharks
Aggiungo altri 4 sharks con le carte in regola :D:D:D
appena mi danno il permesso aggiungo i nomi
1 tonyrigo
2 ingsteve
3 fellow
4 stefaniste
5 micbarxjr
6 corvaldo (manca il certificato)
7 alex 73
8 Ghigo (manca il certificato)
9 Sharks
10 Sharks
11 Sharks
12 Sharks
Mha...... se vogliamo dir le cose come stanno..... tutti noi 11 soci fondatori, siamo stati bannati appena abbiam costituito la Scuderia.........:D. ..:D...
E pensare che Jackvette (anche lui ex consigliere .com poi Bannato...) ed il Sapiente han pure fatto un bel viaggio negli States assieme al loro capo spirituale.....che tempi............... .
Mha...... se vogliamo dir le cose come stanno..... tutti noi 11 soci fondatori, siamo stati bannati appena abbiam costituito la Scuderia.........:D. ..:D...
E pensare che Jackvette (anche lui ex consigliere .com poi Bannato...) ed il Sapiente han pure fatto un bel viaggio negli States assieme al loro capo spirituale.....che tempi............... .