Citazione:
Messaggio inserito da tonyrigo
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da king of the hill
Oh, certo la cosa vista così a me fa solo ridere, mi sembra una tipica roba da "amici miei" e non ci vedo nulla di male:D anche usare il "noi" al posto di "io" beh mi pare che si stia...è cmq un modo di dire che dà più spessore allo scherzo. ;) Se è stato pensato come uno scherzo!
Però, io sto qui da poco, e mi par di capire che per qualche motivo ci sia una sorta di "rivalità" tra questi 2 club [:0](sono sinceramente meravigliato di sapere questa cosa e non condivido) e che c'è stato qualche dissapore in passato; e che forse per questo qualcuno sia di là che di quà se la sia presa male...(tra offesi e dissociati)
In ogni caso l'unica cosa di cui io mi vergognerei sarebbe quella di appartenere a un club (o anche solo di essere presente nel forum) che vedesse un altro o altri 100 club come "rivali"[V] una cosa ridicola anche se si trattasse di club a tema non corvette. Una cosa che non accetto neanche nell'ambito delle competizioni, dove la rivalità dev'essere solo in gara e senza farne una guerra, figuriamoci quando si parla di gente che CONDIVIDE la stessa passione e che per rispetto di essa non dovrebbe permettersi di sporcarla con la "rivalità". Oh nb, parlo di tutti eh?
E giusto per mettere i puntini sulle i, colgo l'occasione per dire che le parole come "alfista" "corvettista" "ferrarista" "harleysta" etc. mi fanno ridere e provare tenerezza (pat pat sulla testa) per chi le usa con piena convinzione...[:o)] Inoltre contribuiscono a piantare un inopportuno "seme della rivalità" e trincerano la gente dietro i propri gusti.[V]
A me piacciono un sacco di auto e...tento di comprarmele tutte! inoltre leggo, quando posso, tutti i foruma a tema... Che sono? Un multimarchista? uno spendaccionista?? [:p]
[:X]
Ti quoto, king of the hill.
Hai perfettamente ragione.
Dovrebbe essere solo la passione per le vetture, per le belle vetture e la bella guida , che ci spinge, che ci unisce.
(censurato)
Ma "di là" non è sempre così.
(censurato)
Se scrivevi FERRARI, il server cambiava automaticamente in ********* il nome: per loro le FERRARI non esistevano....
Se volevi organizzare un giro in pista utilizzando come punto di incontro il forum facevi cosa sgradita e poi (come è successo a me) ti bannavano provvisoriamente in attesa di chiarimenti, inventandosi il pretesto di un regolamento.
Anche se quel giro in pista era un evento rappresentato da cinque C6 Z06 in pista a MONZA, nel tempio italiano della velocità, con la pista solo a loro riservata, contro un unico rivale: una FERRARI 430 F1 guidata da un ex del CHALLENGE dove le ns. CORVETTE hanno dimostrato di confrontarsi ad armi pari con la blasonata rivale, sia pur con il netto diniego di usare richiami al .COM ...
Quindi di fare una sezione per la pista, il drift od altro, per il nord, il sud, l'est, o l'ovest neanche parlarne.
Altro che i nostri “gruppi”...
Tutto doveva essere accentrato, tutto sotto il controllo insindacabile di pochi, forse di uno.(censurato)
Se poi parlavi del “.IT” sul forum, come ho fatto io ad un certo punto, questo significava assumere un comportamento assolutamente blasfemo.
Non si poteva parlare del “.IT”, non esisteva il .IT per loro.
Anche di persona tutti quelli con cui ho parlato non intendevano spiegarmi cosa divideva così irreparabilmente il .COM dal .IT, nessuno, sia pur richiesto, mi ha mai detto semplicemente che il .COM era una costola del più vecchio e numeroso .IT.
Non era poi così difficile...
Per me era uguale .COM e .IT, entrambe mi sembravano associazioni piene di corvettisti, di veri appassionati.
Solo che nel .COM c'erano più Z06 e più appassionati per la pista e la guida veloce, mi sembrava (e mi sbagliavo …).
Ma il solo affrontare apertamente sul forum l'argomento .IT ebbe come immediata conseguenza quella di essere bannato dal forum e quindi escluso dall'associazione di cui ero socio effettivo.
Nel 2008 venne all'autodromo di FRANCIACORTA un mese dopo MONZA, qualcuno al vertice del .COM.
Venne da lontano e venne per conoscere di persona questo “tonyrigo” che stava movimentando il forum con un nuovo tema, inatteso e non gradito: LA PISTA.(censurato)
Non ho mai capito il vero motivo di tanta premura nei miei confronti.
Gli amici che entrano ancora oggi nel .COM mi dicono che il mio nome e tutti i miei messaggi (erano ben oltre 2.000) sono stati subito cancellati dal server e dal forum ...
Sono stato blasfemo, appunto, e quindi non esisto.
Non esisto più per loro però, perchè sono ancora qua, a condividere le mie passioni con amici sinceri.
Per non dire degli attacchi personali subiti dal sottoscritto attraverso il relativo forum, fatti da pochi singoli voglio precisare, non dal .COM.
Che però nulla ha fatto per arginarli.
Concludo dicendo semplicemente di essere felice e orgoglioso di avere avuto l'occasione di poter coltivare la mia conoscenza di questa libera comunità di veri appassionati, in seguito alla mia fuori uscita forzata dal .COM.
Questa comunità, questa .IT, dove si vedono gli altri appassionati come tali e non come rivali.
Dove si respira tanta, ma tanta aria di passione, di libertà e tanto, tanto, ma tanto odore di olio e gomma bruciata.
Dove l'unica rivalità che esiste tra i soci è quella sana e sportiva del cronometro, che unisce nella passione, nello sport e nel rispetto e non divide nell'invidia.
Insomma:
EVVIVA LA SCUDERIA CORVETTE ITALIA.
(censurato)
EVVIVA I BAD BOYS RACER.
EVVIVA LA LIBERTA'.