Visualizzazione Stampabile
-
Radune finito, mangiato bevuto e liminato con JJ e Mic (con gennaro ho fatto di peggio:D).
nonostante fossi senza auto mi sono divertito e la compagnia era, come sempre, ottima.
Vorrei essere il primo a fare un elogio a JJ che si è sbattuto come un animale (da solo) ed è riuscito ad organizzare un evento completo con tanto di ritrovi, trasferimenti, mangiate e piazze riservate e transennate. Sembrava la pallina di un flipper per quanto andava veloce.
grazie a nome di tutti Leo, siamo in debito
-
io per secondo!!!!!!!!!!!!!
JJ sei stato grande!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!:D:D:D:D:D:D: D:D:D:D:D:D
-
Un complimento al grande JJ, grazie di tutto mi sono divertita tanto...
baci a tuttiiiiiiiiii!!!!
-
Complimenti vivissimi a JJ, ottimo raduno e splendida compagnia!:D
-
Gia' sapevamo dell'impegno di JJ dimostrato anche in passato, oggi piu' che mai giusto ribadire ed evidenziare queste qualità uniche e spontanee.
GRAZIE LEO!!!!!!
-
anche io vorrei ringraziare JJ per l'accoglienza...
sono nuovo e mi sono inserito senza preavviso e lui è stato veramente gentile...!!!
signori si nasce...dicono dalle mie parti..!!
un saluto anche a tutti gli altri che ho conosciuto ieri...siete proprio un bel gruppo......a presto!!
( con la vette ) :D
ciaooooooooo
-
Complimenti a JJ per la splendida giornata , tutto ottimo !;)e un saluto a tutti i partecipandi.:)
Ciao
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto.
Mi chiamo Marco, ho 19 anni e abito a Piacenza.
Ieri sera passando al faxal con la mia corvette ho visto che c'era questo raduno e un ragazzo mi ha detto di esporre la mia, una Corvette C5 Convertible bianca con interni rossi.
Ho visto che molti facevano foto e video e mi piacerebbe vederli.
Grazie a tutti!
Marco
-
hai parcheggiato affianco alla mia , quella verde , la C4
quando siamo partiti ho anche provato a chiamarti ma eri troppo inpegnato a fare foto/filmati dalla scalinata da sopra gli alberi ecc ecc .........
:D:D:D
-
grande JJ
mitico JJ
splendido JJ
impegnatissimo JJ
insuperabile JJ
:D:D:D