Qualcuno di voi che lavora alla NASA [:I] sa per caso le condizioni meteo del "nostro" weekend????
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno di voi che lavora alla NASA [:I] sa per caso le condizioni meteo del "nostro" weekend????
Anche se le sapessi, non direi niente per scaramanzia;);););); );););););););););)
Per scaramanzia ti dico BTUTTISSIMO, pioggia persistente, 7 gradi di massima....forse NEVE. Meno male che la mia C5 è 4x4!!!.:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Ice62
Tranquilli, come al solito l'ho chiamato!;) Mi ha assicurato che farà il possibile, come sempre!:D:D
Per Jack: mi ha chiesto una tessera dei BBR, come carica ha detto che vuole quella di Santo Protettore, che faccio, procedo?
.......ovviamente sto parlando di lui.
http://www.corvetteitalia.it/public/...esCA5MZMRI.jpg
Marconi.....,ma allora hai deciso?? Vieni????
Se vuoi andiamo assieme....io sono con Michel....Paolo nn viene xchè a quanto pare...quel matto parte in moto per Lisbona........
Gli altri Toscani son impegnati tra mogli figli e lavoro..........
bretta x2 pranzo domenica bonifico gia effettuato
Ciao raga, siccome ho appena finito di rappezzare la vette alla bell'emeglio ma a causa di impegni familiari potrei venire sabato in giornata, non partecipando alla cena, posso venire lostesso?
Ma certo che puoi! ;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da riccardo66
Ciao raga, siccome ho appena finito di rappezzare la vette alla bell'emeglio ma a causa di impegni familiari potrei venire sabato in giornata, non partecipando alla cena, posso venire lostesso?
Ok, grazie, allora ci vediamo a Montichiari, ciao
Ti aspettiamo!