Eheheh è la prima volta in quasi 10 anni che lo conosco, che sto vedendo Alain geloso :D
Visualizzazione Stampabile
Eheheh è la prima volta in quasi 10 anni che lo conosco, che sto vedendo Alain geloso :D
Complimenti!!!!!!!!! !!!!!!!!
Un augurio di ogni bene alla neonata... ed ai genitori.
...e fa bene! Di certo la piccolina sarà bella almeno come la madre!;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Chiara
Chiara, un bel bacione da parte mia.[:X]
Allora...... quando gli cambio il pannolino...... e gli togli tutto lambaradan..... non esce nulla...... avete presente i films americani quando fanno vedere gli studenti che fanno all'università l'autopsia alla rana?? così..... uguale..... una ranocchia..... a panza all'aria.... mannaggia...... che risate ragazzi!!!:D:D:D:D:D :D:D
[:0][:0][:0]
autopsia alla rana !?!?!?!?!?!?!?!
[:0][:0][:0]
Chiara tienilo lontano dalla bimba e spediscilo in garage a seguire il suo progetto a quattro ruote ...... che e meglio !!!
[^][^][^]
nascondigli la piccina !!!
[}:)][}:)][}:)]
[:o)][:o)][:o)]
dici cosi solo perche non ci hai mai visto quando ci "appartiamo in luoghi isolati" io e il tuo amore ........ [:X][:X][:X]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Chiara
[:o)][:o)][:o)]
Sono felice per voi e anche un po' per me (le belle notizie fanno bene a tutti)... non e' vero che i figli "so' piezz 'e core", i figli sono TUTTO!!!!
Un abbraccio!
un abbraccio grande anche da parte mia!! :)
ciao
cif
Ecco la mia cucciola nelle mani del papi suo bello e tenero
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...2018_daria.jpg
349,48KB
Wow!. E' minuscola!. Auguri.