Bene dai, con un po' di pazienza vedrai che sistemi per benone tutto quanto pero'... tira via l'alberello profumoso!!! :)
Visualizzazione Stampabile
Bene dai, con un po' di pazienza vedrai che sistemi per benone tutto quanto pero'... tira via l'alberello profumoso!!! :)
eggià! non è messa male! ;)
anche tu hai un piccolo difettuccio sul musettino davanti al cofano.
Forse è solo da registrare il cofanozzo e riallinearlo.
L'interno rosso fa molto..... mm come dire.... rosso!! XD
bella davvero, quoto lastout, via l'alberello puzzone che ti macchia la plastica [xx(]
sembra proprio bella
se tanto mi da tanto agli interni dai una bella pulita (magari li smonti e li lavi proprio con acqua e sapone) e inverti il sedile di guida con quello del passeggero ti tornano quasi nuovi
Grazie...siamo lusingati!
Il difettuccio al cofano c'è,eè vero...un po' alla volta mettotutto a posto!
Poi c'è anche il tettuccio/targa da mettere un po' a posto..
Effettivamente e' tutto moooooooolto rosso...secondo la cromoterapia diventerò matto!
L'alberello non va bene?L'avevo preso per togliere l'odore di "macchina che e' stata ferma a lungo".Macchia la plastica?Allora viaaa!!!!
micbarxjr..tu intendi le plastiche?cioe' smontare console e un po' tutto e lavarli?
E sedili invertirli...ok!(com e fanno a tornare nuovi?)
E per la moquette?
Cmq grazie a tutti !
...tra l'altro ..a proposito di sedili.
Fin quando la macchina sara' ferma comincero' ad effettuare un trattamento "speciale" per la pelle dei sedili.
Mio zio produce artigianalmente i grassi/pomate per le pelli..specialmente per qualle assai costose per i finimenti(selle) per i cavalli.Ho visto i risultati...la pelle si ammorbidisce...prend e elasticita'..e non fa venire le tipiche crepe.Veramente un ottimo risultato!
Ieri gli ho fatto vedere i sedili mi sta facendo un prodotto apposta!
Una volta fatto vi dico come viene e se avete bisogno ve la passo!
non intendevo smontare la console x lavarla ma solo togliere i pezzi che servono x togliere la moquettes
intendevo proprio smontare i sedili dalla macchina x togliere la moquettes e una volta tolti i sedili togli dagli stessi la parte in spugna rivestita in pelle cosi e piu facile da lavare e quando li rimonti li inverti cosi ti trovi col lato passeggero (di solito meno consumato)al lato guida e viceversa
x togliere tutte le moquettes ti ci vuole tempo e pazienza ma non e difficile
Glasscoffee...ti sei fregato da solo con questa succulenta info che hai messo...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da glasscoffee
...tra l'altro ..a proposito di sedili.
Fin quando la macchina sara' ferma comincero' ad effettuare un trattamento "speciale" per la pelle dei sedili.
Mio zio produce artigianalmente i grassi/pomate per le pelli..specialmente per qualle assai costose per i finimenti(selle) per i cavalli.Ho visto i risultati...la pelle si ammorbidisce...prend e elasticita'..e non fa venire le tipiche crepe.Veramente un ottimo risultato!
Ieri gli ho fatto vedere i sedili mi sta facendo un prodotto apposta!
Una volta fatto vi dico come viene e se avete bisogno ve la passo!
Se la crema fatta da tuo zio funziona IO ne voglio un barattolino...Assolu tamente!!!!!
Pagando ovviamente...Tienici informati!!!!!;)
La moquette se è sporca o la levi dalla macchina (ma devi togliere sedili e un bel po' di altre cosucce) e la lavi con acqua e sapone (magari è un lavoro da fare in estate. Oppure se ha solo delle macchie io ho usato un prodotto che si chiama POOL, è rosa e va diluito con acqua. Lo usa mia mamma quando deve fare le pulizie un po' toste. l'ho usato (molto diluito) anke sui sedili in pelle per togliere la schifezza di 20 anni fa, dopo li ho spalmati di crema e se li vedi ora sembrano nuovi....;)
Certo!Ora appena smette di piovere un po' comincio,vedo come vengono(cmq sono sicuro del risultato,anche perche' e' richiesta molto)e volentieri te la passo!
Mi ha spiegato che non e' un lavoro che basta dare tipo una "passata leggera"..anzi bisogna con movimenti giusti ed esercitanto pressione e la pelle deve assorbire bene..cmq ti passo poi tutte le info.questo per dire che nn e' un lavoro da 5min..ma ne vale la pena!
_La moquette davanti non e' macchiata..cmq una passata non fara male!Nel vano dietro qualche macchia invece...per ora provo POOL come dici tu..lo diluisco un po'poi quest'estate magari smonto tutto...
Grazie!!
sulla macchina mia c era un vero e proprio letamaio [xx(][xx(][xx(] quando l ho presa ma se la vedi adesso ......... piu di qualcuno mi ha chiesto se ho comprato gli interni nuovi :D
se smonti tutto e lavi la moquettes con acqua e sapone strigliandola bene ritorna brillante quasi come nuova
prova prima come ti ha detto Max76 che lavori meno , se il risultato non ti soddisfa fai come ti ho detto io :)
Scusate ancora...stamattina seppur senza targhe ho fatto un giro con la vettina (nella vietta ,500metri,di casa mia non passa nessuno)e ora mi segna "brakes"..cosa vuol dire?sicuramente sono i freni,ma cosa?
O forse perche l'altro giorno ho tolto il tappo della vaschetta del liquidofrani per dare un occhiata e ne e' scappato un po'?
Cmq ora frena proprio poco!