Ma almeno le deleghe via forum si possono mandare? non fateci andare in posta a fare un telegramma o una raccomandata!!
Visualizzazione Stampabile
Ma almeno le deleghe via forum si possono mandare? non fateci andare in posta a fare un telegramma o una raccomandata!!
Dipende............
Se il tuo voto è per me come Presidente..... allora va bene anche delega a mezzo piccione! Se invece il tuo voto è per un presidente diverso..... ma non si è candidato nessuno, quindi non vedo per chi dovresti votare..... allora in questo caso devi fare una delega in marca da bollo e farla firmare in triplice copia da un notaio!!! :D:D:D:D:D:D:D:D
.....
....
....
....
.....
aoooooooooooooooooo. .................. andà vai??????? dal notaio??????? infame!!!! Torna indietro!!!!!!!
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D
cosi tanto per sapere :fino a quando sono aperte le candidature?....
e i nuovi candidati...se ci fossero..verrebbero presentati qui sul forum prima delle votazioni?
Troppo tardi!;) Le candidature si sono già chiuse! La prossima volta, tra circa cinquant'anni, cerca di essere più......veloce!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
e i nuovi candidati...se ci fossero..verrebbero presentati qui sul forum prima delle votazioni?
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D
peccarità....ne ho gia abbastanza di rogne per conto mio :D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Troppo tardi!;) Le candidature si sono già chiuse! La prossima volta, tra circa cinquant'anni, cerca di essere più......veloce!Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stefaniste
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D:D
era per capire se stò delega era da mandare oppure nò... se i candidati sono solo Alain Strok Albertone e Chiara che quazzo la mando a fare...và bene cosi
No...... devi delegare!! :(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :(
e allora datemi un'indirizzo di quaòcuno da delegare [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
No...... devi delegare!! :(:(:(:(:(:(:(:(:(:( :(
Va bene cominciamo a vedere chi viene!!
ALAIN + delega
CHIARA + delega
PIER PAOLO
BULLETA
LOLLO
VETTERACING
JJLIO
STEVE
MICBARXJR
JACKVETTE
piu o meno ognuno di noi avrà delega, ovviamente!!! Sicuramente Pier e Vetteracing avranno ricevuto delega da qualcuno
quelli del direttivo o hanno delega o hanno delegato......
poi ci saranno altri anche credo no???
almeno io e Chiara abbiamo gia una delega a testa
Credo vengano anche da Roma Aldo e Gianluca!!! Credo non so!!
Alberto ha quella di Zorro.....
chi mi manda in MP il suo indirizzo per delegarlo?
A mezzo fax con firma potete delegare!!!!! se allegate documento carta di identità...... cazzo che imbranati!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D :D
Delegate signori Delegate.......