Vista la proposta di Alberto x il centro e x il sud, se si fa lo stesso giorno potremmo fare un brindisi in videoconferenza.
Adesso però vediamo di colmare i 18 posti ancora liberi, vi ricordo che dopo di quelli non ce ne sono più tassativamente.
Z
Visualizzazione Stampabile
Vista la proposta di Alberto x il centro e x il sud, se si fa lo stesso giorno potremmo fare un brindisi in videoconferenza.
Adesso però vediamo di colmare i 18 posti ancora liberi, vi ricordo che dopo di quelli non ce ne sono più tassativamente.
Z
Vero, ma è pur vero che chi manca è notoriamente un... Comunista!!!
Anzi, mi consenta, un Marrazzonista!
E Cribio!
grazie mille non me ne ero accorto !!! [:I][:I][:I]
Quando ci vuole i vuole.
Z
la proposta di Alberto , JJ oppure io ???
qui ultimamente i nostri rapporti intimi si sono un po deteriorati ......... [:I]
[:o)][:o)][:o)]
Visto che manca poco, ormai quasi un mese al ritrovo natalizio con mangiata e visita al museo, credo sia tempo di iniziare a raccogliere le quote così da non avere problemi poi con quelli del museo.
Stefano tu a che punto sei?
Caccia la lista con i nominativi di quelli che si sono "iscritti" così da regolarizzare la cosa.
Z
guarda che se vai a pagina 1 trovi tutto gia aggiornato ........[:I][:I][:I]
Sono rimasto un pò fermo causa poblemi familiari (risolti)
Ora riprendiamo [8D][8D][8D]
Su forza regolarizziamo l'iscrizione :D:D:D:D
serve qualcuno che ti aiuti con mazze chiodate bastoni coltelli pistole ecc ecc ??? [}:)][}:)][}:)]
se mi dai una mano ben volentieri....non vorrai mica venire a mangiare senza far nulla :D:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
serve qualcuno che ti aiuti con mazze chiodate bastoni coltelli pistole ecc ecc ??? [}:)][}:)][}:)]