Visualizzazione Stampabile
-
Ma posso contestare due multe uguali fatte a 4 minuti di distanza su due tratti di tangenziale??? Lo so che è normale che sia così..... ma esiste una regila della Pietà???? E ceh cazzo.... erano le 5 del mattino e andavo in aeroporto e andavo di fretta [}:)][}:)]
-
Stamattina uscivo da Flero (BS) e per la 1a volta in vita mia ho contato 4 postazioni fisse di multanova a distanza di 400 metri -DICO 400 METRI!!!!!!- una dall'altra. Non ho parole[:0][:0][:0][:0][:0][:0]
Se uno, sopra pensiero, viaggia per 2 minuti a 65 (limite 50) ne becca quattro. Roba da matti.
-
possono farlo e sono legittimati soprattutto se sono in 2 o piu comuni diversi (autovelox a confine tra un comune e l altro)
ad un mio amico sono arrivate 4 multe dello stesso giorno prese in autostrada sulla MI-VE a 2 ore di distanza neanche tra la prima e l ultima con decurtazione dei punti ......... e a dovuto mangiarsela e pagare stando molto ma molto buono x evitare rogne ancora piu grosse con la recidivita consecutiva
puoi andare a protestare in tribunale ma puoi avere belle o brutte sorprese a seconda del giudice che trovi e della giornata che ha
non ti fa pagare nulla se ha la buona giornata e se sei padre di 4 bambini con la mogle in cassa integrazione e stavi correndo perche altrimenti facevi tardi alla miniera di carbone e licenziavano anche te
se ha la brutta giornata e ti vede come il figlio di papa che e andato a farsi una corsa in Vette x fare il bulletto mentre molestava LA PASSEGGERA con la mano libera ........ sei finito
-
Le postazioni che ho osservato io sono nello stesso comune, lungo la strada che lo attraversa ed a una distanza, come dicevo, di qualche centinaia di metri una dall'altra.
Buona l'idea di "molestare" la passeggera con la mano libera:):):)solo che bisogna che la cambi, ogni tanto.
Eccheppalle molestare sempre la propria moglie....:D
-
Ad un mio cliente, l'anda e rianda da Udine a Milano e ritorno, con il TUTOR è costato circa € 8.000 (pur di non perdere la patente) ... di sole sanzioni !!!
I ricorso (sarebbero stati 8 e di dubbio successo) erano ovviamente ancora più antieconomici.
:(:(:(
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da falk
Le postazioni che ho osservato io sono nello stesso comune, lungo la strada che lo attraversa ed a una distanza, come dicevo, di qualche centinaia di metri una dall'altra.
Buona l'idea di "molestare" la passeggera con la mano libera:):):)solo che bisogna che la cambi, ogni tanto.
Eccheppalle molestare sempre la propria moglie....:D
......... fin che ci sta e non si lamenta in maniera eccessiva ......... approfittane !!! [8D][8D][8D]
che vuoi che ti dica .... bisogna accontentarsi a volte !!! :D
-
Una domanda per FALK:
ma perchè mascherare la targa per fare le foto?
Vedo spesso foto con le targhe mascherate, ma mi sfugge il motivo pratico.
:D:D:D
-
Beh, metti caso -la prima che mi viene- che un malintenzionato con Corvette gialla come la mia sbatta sulla propria la mia targa, dopo averla casualmente vista in foto e ti lascio immaginare quali grane mi toccherebbero.
Comunque sono sempre stato dell'opinione, aldilà dell'utilità pratica, che meno dati personali girano in rete e meglio è.
-
confermo specialmente in caso di "condizioni delicate"