Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Lady, l'altro giorno è passato a trovarmi Marco (Jimmyshine) in compagnia di Massy (Maxstang)e mi ha raccontato della tua 'Vette...hai fatto sistemare tutto? Se hai bisogno di un meccanico per Usa cars c'è il buon Armando, sulla Pontina. Oggi ci devo pure passare.
SPIDER
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ladykia
non ti preoccupare non sono permalosa!!!!
:D:D:D
io si !!! [}:)][}:)][}:)]
ma avrai gia capito che sto scherzando !
[:o)][:o)][:o)]
-
beh tutti gli orchi lo sono
-
Citazione:
Citazione:Ciao Lady, l'altro giorno è passato a trovarmi Marco (Jimmyshine) in compagnia di Massy (Maxstang)e mi ha raccontato della tua 'Vette...hai fatto sistemare tutto? Se hai bisogno di un meccanico per Usa cars c'è il buon Armando, sulla Pontina. Oggi ci devo pure passare.
SPIDER
jimmy mi sta aiutanto a risistemarla ma ti ringrazio della proposta!!!
-
Perche' che c'ha la macchina???
-
niente di che un po' di cotrolli e cambi da fare aveva le sospensioni scariche e sono state sostituite poi sono state cambiate le gomme le candele i cavi candele ed il filtro dell'aria.
Ora mancano le pasticche cambio di tutti gli olii e filtri
-
Brava...stai facendo un ottimo lavoro di manutenzione...quell o che stai facendo è ottimo per una vettura di 24 anni...cosi' sai che è tutto nuovo e da questo punto parti con i vari tagliandi "normali";)
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da ladykia
Citazione:
Citazione:Ciao Lady, l'altro giorno è passato a trovarmi Marco (Jimmyshine) in compagnia di Massy (Maxstang)e mi ha raccontato della tua 'Vette...hai fatto sistemare tutto? Se hai bisogno di un meccanico per Usa cars c'è il buon Armando, sulla Pontina. Oggi ci devo pure passare.
SPIDER
jimmy mi sta aiutanto a risistemarla ma ti ringrazio della proposta!!!
Marco è, non solo preparato, ma anche una persona disponibilissima!
SPIDER
-
Citazione:
Citazione:
Marco è, non solo preparato, ma anche una persona disponibilissima!
SPIDER
si e' vero :D
-
Pero' Lady mica un tagliandino da poco...complimenti sono pochi quelli che di botto appena dopo l'acquisto gli sparano su tutta insieme quella bella roba,tipo gomme e ammortizzatori...;)Q uando hai tempo postaci una foto del vano motore così vediamo come e' messo;)