Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da fabri
oh drago finalmente ti fai avanti, sempre sotto alla maschera, perche sei anche un codardo oltre che un mentecatto come ti conoscevo, si ti ricordi quando ti ho conosciuto , eri un timido rincoglionito con la mogliettina a braccetto, e ora fai il giudice ti tutto r tutti e finalmente ammetti di conoscermi, sei proprio il mentecatto allora, hai trovato un gruppo di gente che ti ha messo in mano un giocattolo già fatto da altri, che hai un po alla volta cacciato via e ora vieni pure qui a cercarmi, mi ami proprio eh mentecatto .
ci hi messo un po a chiamarmi per nome ma ora lo fai, ti sei sbloccato, bravo vuoi un ' altra medaglia, é un po che non ti danno un ciuccio e mi vieni a cercare ?
hai ancora da dirmi che non ho mai fatto niente e che non faccio niente ora, ma nessuno mi ha chiesto di mettermi le briglie qui, non siamo mica al .com cove tutti i burattini devono fare la loro porca parte, ma fammi il piacere, l' unico motivo che mi ha fatto rodere é stato quello di vedere un mentecatto arrivato col moccolo al naso che non sa nulla di vette che si é messo a fare il fenomeno della domenica, sun un forum fatto da una persona che a sua volta é stata cacciata a calcioni sonori, questo si mi fa ancora schifo.
ma per il resto mi sono tolto solo un peso dalla schiena e risparmi un bel po di tempo e salute. al contrario di te vado avanti, non faccio continuamente rewind con persone diverse, giro pagina.
e poi ti senti ancora un re, parli anche per il tuo popolo ( lo sappiamo tutti mi dici ) , cazzo che figo che sei !
ma l' inno te lo hanno già fatto ? sei forte mentecatto !
allora ti sono mancato, qui non mi puoi bannare o cacciare, coniglio !!
su fabri....lascialo perdere...l'età senile fà brutti scherzi :D:D