Visualizzazione Stampabile
-
behhhh
ok driffting
ko gare di accellerazione
la cosa che mi e piaciuta del driffting e che da quando sono partiti le macchine hanno piu o meno girato quasi sempre
la cosa che ho odiato delle gare di accellerazione l attesa lunga e snervante tra un raggruppamento e l altro prima di veder fumare qualche gomma (positive le chicchierate seduti a tavola)
-
Guarda io ne sono piu' che convinto.....infatti a bilancino c'era il giusto mix tra raduno statico.....drifting ...ma sopratutto la location....fantasti ca....temo che le cose stiano cambiando e che il club non debba fossilizzarsi solo sui soliti eventi, ma al contrario avere una visione nuova e moderna nella partecipazione e sopratutto nella realizzazione di nuovi eventi.
-
Guarda io ne sono piu' che convinto.....infatti a bilancino c'era il giusto mix tra raduno statico.....drifting ...ma sopratutto la location....fantasti ca....temo che le cose stiano cambiando e che il club non debba fossilizzarsi solo sui soliti eventi, ma al contrario avere una visione nuova e moderna nella partecipazione e sopratutto nella realizzazione di nuovi eventi.
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
...... il club non debba fossilizzarsi solo sui soliti eventi, ma al contrario avere una visione nuova e moderna nella partecipazione e sopratutto nella realizzazione di nuovi eventi.
STRAQUOTO!
[:264]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
...... il club non debba fossilizzarsi solo sui soliti eventi, ma al contrario avere una visione nuova e moderna nella partecipazione e sopratutto nella realizzazione di nuovi eventi.
STRAQUOTO!
[:264]
-
-
-
ed io mi accodo e mi associo!:D:D:D
-
ed io mi accodo e mi associo!:D:D:D
-
E io...come potrei non unirmi???;););););); );)