I denti li ho già messi d'oro con un brillantino, il melone, o meglio l'anguria, la mangio tutti i giorni, per la giacca e la scritta............. vedrò di organizzarmi!:D:D:D: D
Visualizzazione Stampabile
I denti li ho già messi d'oro con un brillantino, il melone, o meglio l'anguria, la mangio tutti i giorni, per la giacca e la scritta............. vedrò di organizzarmi!:D:D:D: D
comunque sapiente...ho scoperto di essere registrato al forum dal 09 05 05 ....sono già passati 4 anni....un lampo :/
Ecchime, mi avete chiamato ;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da VETTESHARK
Dritto,lancio, retromarcia ecc. ecc. Ma in pista, dove si guida per davvero, chi di voi va veramente forte?;)
Ps: che ne dite di creare un bel gruppetto di "pistaioli" giusto x non fare quelli bravi solo a parole;)[:p]
Squalo sei troppo avanti...anche di budjet[8D]
Pistaioli????
Fatevi vivi al raduno di Blancino, che la domenica 7 ci sono i turni al Mugello!!!![:p]
Magari potessi:(, credo che ancora x un mesetto sarò fuori uso col piede, azzarola é quello dell'accelleratoreee e, vabbe x non sbagliare lo tengo sempre tutto giù sull'accelleratore[8D][8D][8D]Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Pistaioli????
Fatevi vivi al raduno di Blancino, che la domenica 7 ci sono i turni al Mugello!!!![:p]
[:0][:0][:0]
meloni assetti angurie procharger denti d oro col brillantino pista ecc ecc
e difficile seguirvi sui ragionamenti se vi si perde di vista x piu di 4 ore cacchio
[:o)][:o)][:o)]
Javol mein Stroker !!![:o)]
[:0][:0][:0]
ci mancava un toscano che scrive in dialetto stretto .......
[:o)][:o)][:o)]