Manfred ma l'assetto non glielo hai fatto? Hai ancora le balestre?
Visualizzazione Stampabile
Manfred ma l'assetto non glielo hai fatto? Hai ancora le balestre?
no alla fine grazie a cristian ho sistemato tutto a costo zero con la garanzia... avevo in pretica la balestra anteriore completamente andata per questo la macchina nn teneva una mazza... ora è perfetta e visto che io pista nn ne faccio ho lasciato il mondo come era....
Ok Raffo bene a sapersi, solo che la domanda era per Manfred!:D;)Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
no alla fine grazie a cristian ho sistemato tutto a costo zero con la garanzia... avevo in pretica la balestra anteriore completamente andata per questo la macchina nn teneva una mazza... ora è perfetta e visto che io pista nn ne faccio ho lasciato il mondo come era....
hhh raffo e' come il prezzemolo:D:D
a scusa ihihihih siccome avevo avuto problemi pesanti con l'assetto pensavo fosse riferito a me :)))
Cosa ti era successo?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
a scusa ihihihih siccome avevo avuto problemi pesanti con l'assetto pensavo fosse riferito a me :)))
la macchina ha assetto originale...solo molto piu' bassa
ed effettivamente rende bene
proprio in questo momento sto montando il kit brembo ...e finalmente sara' completa
Come l'hai abbassata con l'assetto originale ?Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da mafredx
la macchina ha assetto originale...solo molto piu' bassa
ed effettivamente rende bene
proprio in questo momento sto montando il kit brembo ...e finalmente sara' completa
sinceramente nn lo so ...l'assetto lo ha fatto romeo ferraris, poi corretto da christian muner di cavauto in quanto era esageratamente basso ....solo sull'ant. ...dietro è standard
sinceramente nn lo so ...l'assetto lo ha fatto romeo ferraris, poi corretto da christian muner di cavauto in quanto era esageratamente basso ....solo sull'ant. ...dietro è standard