Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da VETTESHARK
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
...Solo perchè vi voglio ......ma tanto .....ma tanto ....quasi bene confermo anche io per le 9 :(:(:(
Comunque prendo in considerazione le dosi di caffè offerti da Alain per tenermi sveglio!!!!:D:D:D:D
Si fa un ritrovo e rispettiva carovana nei dintorni di modena?
Ciao
Zao sei un........ grande!!!!!!!!!!!!!! !!:D:D:D:D:D
....Lo so !:D:D:D:D
...e poi il caffè ...con il cornetto è meglio o no?:D:D:D:D
;)
-
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da jackvette
<center>LISTA SECONDO TURNO</center>
DANY X11
EMI X5
BULLETTA X2
Solo una correzzione,alla visita alla Pagani saremo 4 e non 5,mia mamma resta a far compagnia al cane:D:D
GRAZIE
-
Qualche lombardo ha il numero di telefono di GRAND SPORT?
Se si fategli uno squillo e fategli leggere il forum cosi' riesco a chiudere i turni....forse....:( :(:(:(:(:(
-
<center>LISTA PRIMO TURNO</center>
JACKVETTE X2
VETTESHARK X1
VIPER80 X1
VETTE84 X2
JJLIO X2
DAMIANO X2
BLUESMAN X2
ALAIN X2
VETTERACING X3
FASTBACK 67 X3
USCAR X2
ZA0 X1
<center>TOT.DEF.23 </center>
-
<center>LISTA SECONDO TURNO</center>
DANY X12
EMI X4
BULLETTA X2
EZXY X2
MICBARXJR X2
<center>TOT. PROVVISORIO 22</center>
-
<center>LISTA TERZO TURNO</center>
CECCO X2
LUSY X2
AMICI BLUESMAN X2
STEVE X2
ZORRO X2
MANETTI X3 (AMICO JACKVETTE)
LORENZO X3
MARCONI X2
FRAME X2
<center>TOT.PROVVISO RIO 20</center>
-
A questo punto vi chiedo un consiglio:
siamo a martedi' e ci sono 2 persone che non mi hanno ancora detto se e a quale turno inserirsi...ho mandato mex privati, dove possibile mail ma non ho ancora ricevuto risposta......che faccio?
MAXNOIR
sono spariti....nel frattempo 4 persone mi chiedono di poter partecipare.....date mi un consiglio perche' mi dispiacerebbe dover dire no a persone sicure e poi non vedere partecipare chi si era prenotato.
-
Consiglio difficile da dare, ma per dovere di organizzazione io aspetterei domattina e poi li considererei fuori, facendo entrare le altre persone...
Purtroppo si lavora e si corre tutti, si capisce, ma oggi come oggi se si vuole, si è raggiungibili e si risponde, no?
;)
-
Stefano,io tramite Valentina cerco di rintracciare la fidanzata di grand Sport;)vedo di fare il possibile e oltre;)