a proposito di luci quelle di posizione sono tutto attorno alla macchina ma i fendinebbia se non sbaglio sono solo anteriori e posteriori mancano (retronebbia) quindi non so se si puo fare
Visualizzazione Stampabile
a proposito di luci quelle di posizione sono tutto attorno alla macchina ma i fendinebbia se non sbaglio sono solo anteriori e posteriori mancano (retronebbia) quindi non so se si puo fare
ancora non ho fatto nessuna modifica nella macchina, si i fendinebbia sono solo anteriori, e si accendono solo se si tira il primo scatto per accendere le luci di posizione! di fatti se stacco il filo che arriva alla luce arancione di posizione al primo scatto di leva non si dovrebbero accendere, e con il tasto laterale "fendinebbia" lo faccio funzionare come posizione.Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
riguardo le luci intorno le coprirò con della carta adesiva così evito di smontare e rimontare.
per smontare le luci posteriori mi hanno già spiegato che.. o smonto quasi tutto il posteriore o agisco dalla targa, io vorrei agire dalla targa ma per uscire i fanali come faccio? è semplice?sono ad incastro?
Purtroppo i fari posteriori sono trattenuti sul Bumper da delle viti e in quella posizione sara' difficile svitarle,consiglio di munirti di cacciavite nano e pazienza ti posto alcune pagine del Chilton Corvette Repairs Manual ma sono relative alla sostituzione bulbi,ben piu' semplice.
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...2_mr01^001.jpg
391,32KB
il capitolo e' rear fascia in basso adestra.
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...2_mr01^003.jpg
138,51KB
Immagine:
http://www.corvetteitalia.it/public/...6_mr01^004.jpg
124,59KB
queste sono alcune delle situazioni per sostituire lampade e fare manutenzione
per le luci posteriori armati di pazienza e parti dalla targa , visto che chi ha smontato il bumper posteriore ha sudato 7 camice x rimontarlo ben allineato e in pochissimi ci sono riusciti
e si mic, me ne sono accorto! oggi ho sistemato la mia vette pronta per il collaudo, inizialmente pensavo di smontare il bumper posteriore, avevo iniziato, ma dopo un po ho detto ma come cacchio lo rimonto!!????? e ho cambiato subito idea!! ho fatto tutti i lavori di modifica tramite la targa anche se alla fine mi ritrovo con le braccia tutte graffiate!! sembra che ho litigato con un gatto!!Citazione:
per le luci posteriori armati di pazienza e parti dalla targa , visto che chi ha smontato il bumper posteriore ha sudato 7 camice x rimontarlo ben allineato e in pochissimi ci sono riusciti
mercoledi mattina ho il collaudo alla motorizzazione:D:D:D :D
cmq mercoledì sera ripristino la vette per come mamma l'ha fatta, le frecce arancioni non mi piacciono per niente!!!per non parlare di quelle adesive laterali!!![B)][B)][B)]
allora come oggi una giornataccia alla motorizzazione... mi hanno cercato anche i peli nell'uovo. alla fine ho alzato la voce mandato a quel paese il collaudatore e dopo un po hanno cambiato idea! tranne per una cosa, mi hanno richesto un certificato della GM dove mi certifica che il motore effettivamente è un 5,8 L... perchè non lo hanno trovato scritto da nessuna parte del mio motore! come cacchio faccio?? [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
[:0][:0][:0]
non e 5.8 , ma 5.733 L :D
questa mi e nuova ma sicuramente qualcuno che ti dice come fare prima o dopo salta fuori
si lo so che è un 5.733 L ma nel tuv c'è scritto modello motore 5,8 L e li cercavano una scritta sul motore 5.8L.
e se venerdì non gli porto sto certificato niente targhe!![}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)]
prova a mandare un messaggio privato a Convertible 90 e senti se da qualche parte c e scritto sul motore visto che di solito e piu il tempo che ha i pezzi in mano x elaborarlo che il tempo che sta sotto il cofano della macchina :D;)
ok adesso lo farò!! grazieCitazione:
prova a mandare un messaggio privato a Convertible 90 e senti se da qualche parte c e scritto sul motore visto che di solito e piu il tempo che ha i pezzi in mano x elaborarlo che il tempo che sta sotto il cofano della macchina :D;)