Io per la visita in Pagani ci sarei, vi pregherei solo di cercare di organizzare verso primavera, tipo aprile o maggio. Se possibile, naturalmente, in caso negativo va bene anche prima.
Visualizzazione Stampabile
Io per la visita in Pagani ci sarei, vi pregherei solo di cercare di organizzare verso primavera, tipo aprile o maggio. Se possibile, naturalmente, in caso negativo va bene anche prima.
Io per la visita in Pagani ci sarei, vi pregherei solo di cercare di organizzare in una giornata soleggiata con temperatura attorno ai 20-22 gradi centigradi ...... ecc ecc
caro Bulletta cercheremo di fare l impossibile , per i miracoli ci stiamo organizzando ....
[:o)][:o)][:o)]
Io per la visita in Pagani ci sarei, vi pregherei solo di cercare di organizzare in una giornata soleggiata con temperatura attorno ai 20-22 gradi centigradi ...... ecc ecc
caro Bulletta cercheremo di fare l impossibile , per i miracoli ci stiamo organizzando ....
COMPLIMENTISSIMI X i disegni!!!!
Interessante poter visitare la Pagani..;)
[?][?][?]
E' il link al forum della visita alla Pagani: l'ho inserito per Emi.:D:DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
[?][?][?]
aaaaaa
ti sei fatto dare 5 euro da Emi x la gentilezza fatta ???
scommetto di no
io ti spiego le cose ma tu non vuoi capirle ........
che figure mi fai fare ........
non ho parole !!!
[?][?][?][?]
[?][?][?][?]
[?][?][?][?]
ha ha ha
hai visto che non sono l unico a non capire le stupidaggini che scrivo io ???
:D:D:D
e tardi ho fame e sono stanco quindi ...... mi faccio un toast con spek e gorgonzola bevo un caffe con sgroppino e torno come nuovo !!!
[xx(][xx(][xx(]