Visualizzazione Stampabile
-
gennaro, i miei conti sono molto piu' limitati dei tuoi e il mio portafoglio purtroppo deve tenere conto delle fidejussioni sempre crescenti che mi chiede l'azienda madre, della mia piccolina Ecc. QUindi lo vedo piu' come un gioco:) ma se guadagno qualcosa non fa schifo no?(per farti un esempio, ho buttato su solo 2000 euro visto che le sposto e le movimento personalmente e che volevo solo giocare)
Avessi avuto 33000 euro da buttare avrei comprato a 11,060 e stamattina avrei venduto a 12,400 , 2 gg :) ma non ci mettero' mai quelle cifre per il semplice motivo che e' un Gioco :).
Ps: se i soldi scappano li inseguo in vette, non sara' una zo6 ma comunque rulla :)
-
Hoga sei un.................. ....GRANDE!!!!!!!!!! !!!!!!:D:D:D:D:D
P.S. Se con i soldi scappo io.........non hai speranze!!!!!!!!!
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Gennaro
Hoga sei un.................. ....GRANDE!!!!!!!!!! !!!!!!:D:D:D:D:D
P.S. Se con i soldi scappo io.........non hai speranze!!!!!!!!!
prima o poi ti dovrai fermare, e prima o poi ti prenderò visto i miei 20 km/l in autostrada ! sei fregato![8D]
-
.... è un pò dura fregarmi visto che ho brevettato...... il rifornimento in corsa,come quello dell'Air Force One![}:)]
e comunque............ sei troppo forte!;)
-
meno male che sto simpatico a qualcuno! In un forum su cuba ove scrivo, tutti quanti mi odiano perche':lavoro dal mattino alla sera, non sono comunista, non ho denunce e perche' sono troppo perfettino visto che non vado in piazza a manifestare e sto al mio posto come un bravo ragazzo!
Gennaro vieni che ti offro una cena!
-
stai simpaticissimo anche a me .......... quando mi offri la cena ???
[:o)][:o)][:o)]
non e questione di simpatie o antipatie e solo che nel forum ci sono mentalita diverse eta diverse punti di vista diversi gente con famiglia e altri no e di conseguenza c e chi fa ragionamenti piu vicini ai nostri (e ci sembra simpatico) e chi molto lontani (e sembra meno simpatico) su certe cose si va d accordo e su altre no
:D:D:D
e poi ..... l amore non e bello se non e litigarello [:o)][:o)][:o)]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
meno male che sto simpatico a qualcuno! In un forum su cuba ove scrivo, tutti quanti mi odiano perche':lavoro dal mattino alla sera, non sono comunista, non ho denunce e perche' sono troppo perfettino visto che non vado in piazza a manifestare e sto al mio posto come un bravo ragazzo!
Non temere, appena passo dalle tue parti ti darò uno squillo!;)
Per ora vediamoci il 04 gennaio: hai prenotato?:D:D
-
??? se viene offre il pranzo a tutta la Scuderia ???
!!! diciamo a tutti di dire che e simpaticissimo bellissimo affascinante splendente ecc ecc !!!
[:o)][:o)][:o)]
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Gennaro
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
Non temere, appena passo dalle tue parti ti darò uno squillo!;)
Per ora vediamoci il 04 gennaio: hai prenotato?:D:D
yy amigo XD