Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da driver721
...ma ci mancherebbe altro......certo...3 48/8889931....se volevi potevi chiamarmi anche prima.....comunque per conoscerci meglio fino a un certo punto perchè sono sposato e mia moglie è un po gelosa...[:229][:61][:76][:246][:258]
:D:D:D non ti preoccupare , se e cosi tanto gelosa allora e meglio che prima mi veda da solo con tua moglie cosi posso spiegarle tutte le mie intenzioni con te e poi se avro tempo mi vedro anche con te ....... [}:)][8D][}:)]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da driver721
..a parte le battute mi dispiace che ha dei problemi di salute....quando ti rimetti vieni a trovarmi....cosi vediamo se c'è speranza per la tua vette...
piu che altro serve speranza x me visto che dovrei "sistemarmi" in 2 anni circa mentre la Vette ....... :( spero meno :(
per questo motivo spero di poterti vedere molto prima , per il problema donna non ti preoccupare che io porto via la mia cosi prima accoppiamo le donne insieme cosi non rompono piu e poi ....... ci accoppiamo io e te sulle Vette ........ cioe volevo dire che facciamo fare coppia alle donne che cosi non ci rompono mentre io e te facciamo coppia parlando di Vette ....... cioe non e che dobbiamo accoppiarci tra di noi x fare un ammucchiata ....... cioe non so se mi spiego ....... cioe non fraintendermi ....... cioe forse e meglio che sto zitto x evitare casini ........ cioe non casini come case chiuse ........ al massimo un Night ........ lasciamo perdere
[:o)][:o)][:o)]
-
la tua ha il cambio automatico ??? [:I][:I][:I]
dimmi di si !!! [}:)][}:)][}:)]
-
micbaxjr...Tu sei completamente in Aria!!![:0]:D:D:D:D
-
si hai ragione infatti quando sono in piedi tocco solo terra con un piede e tutto il resto e sospeso in aria e se sto seduto tocco con un piede il cu-- e tutto il resto e in aria ........ effettivamente hai quasi del tutto ragione ....... poi pensandoci bene piuttosto che essere in terra o se sfiga vuole 2 metri sotto e sempre meglio stare in aria nooooo ????
-
Bhooo...come ti trovi meglio tu;):D:D:D
-
non ti preoccupare , preferisco l aria fin che posso !!!
:D:D:D
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
la tua ha il cambio automatico ??? [:I][:I][:I]
dimmi di si !!! [}:)][}:)][}:)]
...se ti riferisci alla ZR1 assolutamente no....ma non c'entra niente con la tua.....[:138]
-
[V][V][V]
effettivamente mi mancano un po di valvole ecc ecc
:(:(:(
casomai mi presti le tue !!!
[:0][:0][:0]
-
....cambiare spacciatore no? [:97][:43]