Giusto Driver721 ha abbasato il prezzo solo senza docoumenti a 7000E.......perche' ha trovato uno che gli da 6000E. ma spera di far di piu'....
Visualizzazione Stampabile
Giusto Driver721 ha abbasato il prezzo solo senza docoumenti a 7000E.......perche' ha trovato uno che gli da 6000E. ma spera di far di piu'....
...io se fossi in lui non giocherei troppo con questi documenti....perchè quando si verifica un sinistro con coinvolte persone e non il solito platano di turno.......a buon intenditor....meglio per lui se vende tutto con documenti in regola....al limite fa la radiazione per export e poi si vende i pezzi........
...io se fossi in lui non giocherei troppo con questi documenti....perchè quando si verifica un sinistro con coinvolte persone e non il solito platano di turno.......a buon intenditor....meglio per lui se vende tutto con documenti in regola....al limite fa la radiazione per export e poi si vende i pezzi........
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
13000 sarebbe la richiesta per l'auto con i documenti dato che se ho ben capito deve pagare 2 anni di bollo......:(...
Gli han offerto 5000E, ma a rifiutato....
A me non interessa personalmente, anche perche' come detto da Corvette burn out se si guarda bene attorno se ne trovano anche a 16000 o meno.......
Eccone una a 15000 se poi e' una bufala o fusa o con altri problemi...questo non lo so'.......
http://ferrara.kijiji.it/c-Auto-e-mo...QAdIdZ77940569
Ragazzi aprite gli occhi, non è una ZR1...
1. Non ha la "Engine power Key"
2. Avete visto la scala del contagiri???
3. il prezzo.............. .
Fate sempre attenzione ai particolari.
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Lorenzo
13000 sarebbe la richiesta per l'auto con i documenti dato che se ho ben capito deve pagare 2 anni di bollo......:(...
Gli han offerto 5000E, ma a rifiutato....
A me non interessa personalmente, anche perche' come detto da Corvette burn out se si guarda bene attorno se ne trovano anche a 16000 o meno.......
Eccone una a 15000 se poi e' una bufala o fusa o con altri problemi...questo non lo so'.......
http://ferrara.kijiji.it/c-Auto-e-mo...QAdIdZ77940569
Ragazzi aprite gli occhi, non è una ZR1...
1. Non ha la "Engine power Key"
2. Avete visto la scala del contagiri???
3. il prezzo.............. .
Fate sempre attenzione ai particolari.
ragazzi io avrei bisogno i cerchi da 17 con le gomme se per caso li vende questo con le 2 corvette!
Se qualcuno di voi li ha per caso in garage mi contatti grazie mille.
anche gli originali vanno benissimo
acquisto anche senza gomme
ciao!
ragazzi io avrei bisogno i cerchi da 17 con le gomme se per caso li vende questo con le 2 corvette!
Se qualcuno di voi li ha per caso in garage mi contatti grazie mille.
anche gli originali vanno benissimo
acquisto anche senza gomme
ciao!
Di che anno hai la c4, io un po' di cerchi li ho
Di che anno hai la c4, io un po' di cerchi li ho