..mettetevi il cuore in pace che il cambio si stabilizzera a 1.20....che culo che ho comprato una barca di roba quando era a 1.60/65...[:227][:229]
Visualizzazione Stampabile
..mettetevi il cuore in pace che il cambio si stabilizzera a 1.20....che culo che ho comprato una barca di roba quando era a 1.60/65...[:227][:229]
Sì, qua la gente a scuola non fa un cazzo, e protesta perchè vorrebbe fare ancora meno!![}:)]
E' vero, c'è gente laureata che non sa neanche fare una "o" con il bicchiere, è scandaloso...[:0]
Nelle classifiche, per quanto riguarda lo studio, siamo sempre ultimi in Europa, facciamo sempre la figura dei più ignoranti...ma in compenso siamo poi al primo posto per avere i più giovani alcolizzati d'Europa, a partire dagli 11 anni!!!!!!
Pensa che orgoglio!!!![B)][B)][B)]
....visto che parliamo del + e del meno... una cosa non mi è chiara...
come .azzo è possibile che siamo (da un bel po') in totale depressione economica (no soldi, niente da spendere paura del futuro prospettive catastrofiche) e da due anni a questa parte le politiche comunitarie sono tutte intente a frenare fenomeni inflattivi... E sembrerebbe che i prezzi al consumo siano aumentati davvero.
[:I][:0][?]
I prezzi al consumo sono aumentati davvero, perchè sono aumentati all'origine.. In Cina l'anno scorso ci sono stati aumenti medi, su varie merceologie, intorno al 20-25%..ma in buona parte sono stati ammortizzati dal dollaro, per noi favorevole.
Ora sarà il contrario...si parla già di aumenti del 20-30% (anche se il costo delle materie prime è dimezzato, rispetto all'anno scorso, quindi vedremo le ragioni di questi aumenti), ma a differenza dell'anno scorso, ora il cambio euro/dollaro ci inc... ancora di più!![B)]
..la pubblica amministrazione e la scuola sono un rifugio per chi vuole uno stipendio facile e sicuro...il solito malcostume che costa miliardi di euro buttati nel cesso....perchè oggi la scuola produce poco in termini di cervelli .....ma sforna emerite teste di cazzo indottrinate comuniste.......il peggio è che nelle scuole si fa quotidianamente propaganda di sinistra con mezzucci molto sottili, mai apertamente(perchè non si puo...altrimenti...) , ma quel modo di fare politica da parte dei prof.,per proteggere i loro interessi merdosi, mi fa molto schifo, perchè è una corruzione subdola e impalpabile......fot tuti comunisti...[:208]
cala il petrolio e cresce il dollaro, e noi lo prediamo in quel posto,
cala il dollaro e cresce il petrolio, e noi lo prediamo in quel posto,
calano i consumi e cresce l'inflazione, e noi lo prediamo in quel posto.
mi sa che tra alti e bassi l'unica certezza e' che comunque ti giri, lo pigli in quel posto!!
ciao, Luca
é proprio per questo che non mi torna:
"calano i consumi e cresce l'inflazione"
per la cronaca 1.25
Sono perplesso...... per me il dollaro doveva perdere nei confronti dell'euro!! Mah......
speriamo in un momento di incertezza appena dopo le elezioni...:(:(:(Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da alain
Sono perplesso...... per me il dollaro doveva perdere nei confronti dell'euro!! Mah......
Già...questo è indubbiamente contro logica...ma è una situazione che nessuno aveva mai visto finora (perchè mi sa che sono rimasti in pochi, che possono raccontare di aver vissuto la crisi del 29)...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da convertible90
é proprio per questo che non mi torna:
"calano i consumi e cresce l'inflazione"
per la cronaca 1.25
Ad ogni modo, come dice elledibi...qualsiasi cosa succeda (e non importa che siamo leoni o gazzelle [:o)] )la pigliamo sempre in quel posto!![B)]