anche io ne ho uno in campagna ,nn ricorco bene se e' landini 35 anni di onorato servizio ,monocilindrco ,brucia di tutto,quando si cappotta ,(meglio se nn ci stai sotto)lo prendi in braccio e lo rigiri ,ovviamente e' 4wd ,
Visualizzazione Stampabile
anche io ne ho uno in campagna ,nn ricorco bene se e' landini 35 anni di onorato servizio ,monocilindrco ,brucia di tutto,quando si cappotta ,(meglio se nn ci stai sotto)lo prendi in braccio e lo rigiri ,ovviamente e' 4wd ,
.....infatti il principio è quello del Landini....pure il volano ha lo stesso peso....pesa piu il volano che tutto il resto....l'unica differenza è che in Cina quei motocarri sono tutt'ora in uso e molto apprezzati, i Landini testacalda li vedi al museo o a qualche raduno di mezzi d'epoca.........
Se vi servono bici fighe ve le fornisco io...occhio però che in proporzione costano più delle vette!!!!
Mi hanno appena ordinato una coppia di ruote in carbonio che costano "solo" 5395 euro (senza coperture!!!)
:D
ci stai consigliando di girare di piu in Vette visto che in proporzione costa meno che girare in bici ???
confermo condivido e approvo a pieni voti BRAVO !!!
questo forum mi piace sempre di piu !!!
:D:D:D