e dire che nessuno lo sta spingendo........... ......:D:D:D:D:D:D:D :D:D:D
Visualizzazione Stampabile
non mi permetterei mai di spingere nessuno su scelte a dir poco obbligate naturali e istintive nonche giuste e razionali e che sono obligate a prendere tutte le persone x bene ..........[8D]
non mi permetterei mai di spingere nessuno su scelte a dir poco obbligate naturali e istintive nonche giuste e razionali e che sono obligate a prendere tutte le persone x bene ..........[8D]
E io saro' li'. A darti buoni consigli, come fa micbarxjr :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Fortunatamente OGGI non ho avuto tempo di andare in concessionaria!
Vero Bulletta?
Ma temo che in settimana un' oretta la troverò...... sigh!:D[:p]
E nell'attesa che tu firm... ehm, che tu ci pensi, faccio un giro sull'848 ;)
E io saro' li'. A darti buoni consigli, come fa micbarxjr :DCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Stroker
Fortunatamente OGGI non ho avuto tempo di andare in concessionaria!
Vero Bulletta?
Ma temo che in settimana un' oretta la troverò...... sigh!:D[:p]
E nell'attesa che tu firm... ehm, che tu ci pensi, faccio un giro sull'848 ;)
io che do buoni consigli ???
quando di cosa e a che proposito ???
proprio non ricordo ..... ma aspetta ..... stavate parlando di moto ???
piu che consigli era il mio personale punto di vista che niente ha a che fare con la volonta altrui
se dovessi dare buoni consigli direi di andare a vedere sta benedetta moto con qualcuno che se ne intende ma che sia disinteressato e non insista su un modello in particolare e quindi ......
chiedi anche a Bulletta
vai tranquillo e non ti preoccupare ........ VENDI R1 E COMPRA DUCATI chiedi anche a Bulletta
consiglio spassionato chiedi anche a Bulletta
io da buon motociclista avevo scritto cosi ma se ne hai la possibilita ........
vai tranquillo e non ti preoccupare ........ VENDI R1 E COMPRA DUCATI chiedi anche a Bulletta
se ti preoccupi x la famiglia o fai pista o la metti in salotto ma in ogni caso ......
se il problema e che la moglie non la vuole in salotto e non vuole che la usi in pista puoi fare una bacheca di vetro in garage quindi io direi .......
a vole chi mi conosce dice che sono ripetitivo e insistente ma non e vero e solo che spesso ..... mmmmm ..... maaaa ...... bhoooo non mi ricordo piu cosa stavo dicendo ...... vabe dai tanto x non ripetere le cose 2 volte ti do un consiglio ..... chiedi anche a Bulletta
spero di non averti annoiato e in ogni caso AL CUORE NON SI COMANDA quindi fai cio che ritieni piu opportuno in base alle tue possibilita e sei apposto ........ vorrei comunque darti un consiglio disinteressato ....
x fortuna non sono uno insistente altrimenti sai che palle ti farei con paranoie del tipo .....
se alla fine sei ancora indeciso ....... mandami un messaggio privato che ti consiglio io come si deve
:D[}:)]:D[}:)]:D[}:)]
Pierpaolo, mica avrai dubbi sul fatto che l'R1 và barattata per la Ducati????
Non c'è paragone, la Ducati è stratosferica, desmodronica, esteticamente spettacolare ed ha il rombo di un vero motore!!
Il suono della frizione è da sega!! sembra un serpente a sonagli che stà per attaccare!
Vai e baratta più veloce che puoi (i mezzi veloci non ti mancano!!)[:2][:2][:2]
Il problema non sta nell'opportunità o meno della cosa!!!!!
Piuttosto, se faccio la mattata, mi gioco la possibilità di cambiare la C6 per la Z06..... e proprio non so cosa fare!!!
Sigh ! [V]
.....considerando anche il fatto che per età, volume di panza etc....
....mi vedo più adatto alla macchina..... ma il cuore è il cuore! :(