Visualizzazione Stampabile
-
Ciao raga ecco un video in lingua italiana con le prime impressioni sulla zr1.
Ps. anche io come la maggior parte di voi preferisco la z06 ;););););)la mia ron-fellows non la cambierò fino a quando non vedrò cosa faranno sulla prossima la c7 z..[?] Nel frattempo ho ordinato collettori centrali ad x e filtro aria k&n. Io cmq. qualche sfizio me lo sono già tolto anche in versione stock infatti ho provato più volte con un mio amico che ha il 430 f1 coupè ( partendo di 1 da 50 km/h fino a 4 piena) e l'ho sempre bastonato...! dovevate vedere che faccia aveva :D:D:D:D:D proprio lui che diceva agli amici che mi ero comprato un bidone di plastica.. Hi Hi Hi. Ora da poco ha montato gli scarichi challenge il filtro aria e rimappato la centralina e visto che io tra gli interventi fatti sulla mia non sto cambiando il terminale non appenena monterò il tutto ho intenzione di dargli un'altra bastonata però facendo finta che è tutto stock... che ne pensate? sarò anche un pò stronzo ma stavolta se gli darò altre bastonate penso proprio che la sua 430 la userà solo per andare a far la spesa.... :D:D:D
fehttp://it.youtube.com/watch?v=vjTezoxTk8Y
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
sarò anche un pò stronzo ma stavolta se gli darò altre bastonate penso proprio che la sua 430 la userà solo per andare a far la spesa....
Mi piacciono gli stronzi come te :):):)
Io lo sono anche di più [}:)][}:)][}:)]
-
Grazie greg non è mai stato tanto bello essere così stronzi... ;):D;):D;):D;)
-
Ciao raga un'altro video bel video della zr1 in comparativa con la nissan gtr... la vette però oltre a fare un tempo migliore offre un sound e deele impressioni di guida nettamente superiori voi che ne pensate?
http://www.youtube.com/watch?v=etW4E...g/corvette+zr1
-
Io penso che la NISSAN ha fatto un vero miracolo tecnologico, che va contro le leggi della fisica (più peso, meno potenza, pari velocità)!
E la cosa preoccupante è che quando arriverà la GRTR V.SPEC (che ha già girato in 7.25 con una versione non definitva), saranno grossi guai per tutti.
Sarebbe curioso vedere in quanto gira una Z06 con le slick o semi slick, guidata sempre dal grande MAGNUSSEN, se con le R.F. ha fatto 7.42.9 e le slick fanno guadagnare mediamente circa 3-4'' al giro su di un circuito di circa 5 km, alla fine (forse) ci sta un tempo che si avvicina di molto a quello della GT2 per lo meno 7.32, ma forse anche meno, vista la lunghezza del RING che supera i 20 Km.
Bisogna anche dire che probabilmente di guida la ZR1 ha ancora grandi limiti da smussare, e con il solito MAGNUSSEN il tempo potrebbe essere veramente da sogno.
Comunque bisognerà vederla su altre piste, perchè il RING è veramente molto particolare e conta tanto la guida.
:D:D:D
Del sound, francamente, non mi interessa gran che.
E se devo proprio dirla tutta preferisco un motore che urla rabbioso a oltre 8.000 RPM che uno come quello della mia che a 7.000 sembra che esali l'ultimo respiro ... saranno i retaggi delle sensazioni date dal propulsore della mia straordinaria ex M3 E46 che spingeva fino a 8.400 RPM.
Quanto alle impressioni di guida, beh, credo che bisogna salirci, e mettersi al volante, perchè sfido chiunque da un video di capire le sensazioni di guida che da una vettura.
Comunque due gran belle vetture entrambe:
più a 360 gradi la GTR (perfino 2+2);
più estrema la ZR1.
[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]
-
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da tonyrigo
E se devo proprio dirla tutta preferisco un motore che urla rabbioso a oltre 8.000 RPM che uno come quello della mia che a 7.000 sembra che esali l'ultimo respiro ... saranno i retaggi delle sensazioni date dal propulsore della mia straordinaria ex M3 E46 che spingeva fino a 8.400 RPM.
Allora conosco la macchina che fa per te! Solo che necessita una cura ricostituente di circa 260cv! Una Mazda Rx-8, quella si che urla! e di giri ne fa quanto una moto! ehehehe
-
Citazione:
E se devo proprio dirla tutta preferisco un motore che urla rabbioso a oltre 8.000 RPM che uno come quello della mia che a 7.000 sembra che esali l'ultimo respiro ...
Su un forum di auto americane, questa proprio non te la perdono...
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da ennemme
Citazione:
E se devo proprio dirla tutta preferisco un motore che urla rabbioso a oltre 8.000 RPM che uno come quello della mia che a 7.000 sembra che esali l'ultimo respiro ...
Su un forum di auto americane, questa proprio non te la perdono...
Quoto!:D
-
-
Citazione:
Citazione:
Messaggio inserito da Massi ME c6
Citazione:
Allora conosco la macchina che fa per te! Solo che necessita una cura ricostituente di circa 260cv! Una Mazda Rx-8, quella si che urla! e di giri ne fa quanto una moto! ehehehe
Da ex propietario di Rx8 prima di passare alla Z posso confermare abbituato a farlo girare fino a 10000giri è una goduria come sale di giri....[:p] poi ovviamente i cv sono quel che sono ma rimane un ottimo mezzo:) Sono d'accordo con tony la Z non ama che gli sii tiri il collo fino hai 7000...però abbituato alla Rx8 mi sono dovuto un po ridimensionare se no la Z mi bastonava:D:D