infatti cara Lavy queeli nn mancano mai!!!! Non si finisce con un uno che si ricomincia con l'altro!
Oggi sabato con Daphne e Thomas avevamo dei programmi anche se semplici x divertirci un po' invece niente, tutti a casa la Dada ha la febbre:(
Visualizzazione Stampabile
infatti cara Lavy queeli nn mancano mai!!!! Non si finisce con un uno che si ricomincia con l'altro!
Oggi sabato con Daphne e Thomas avevamo dei programmi anche se semplici x divertirci un po' invece niente, tutti a casa la Dada ha la febbre:(
mi disp...
mi disp...
[:X]
[:X]
Mi raccomando ricordatevi di dirci le modalità per parteciparte alla 1000 miglia l'ho sempre sognato....![:p][:p][:p]
alex vediamoci anche al corvette day potremo parlarci viva voce, poi comunuqe posteremo tutti gli estremi dell'incontro mille miglia e anche di quello a genova!:)
Quello a Legnano no?:D
per la mille miglia e' andato in porto il ritrovo a ferrara del giovedi' sera ?