una spyker, cavoli non si sa più da che pentola mangiare!!!
veramente bella, chissa se va anche bene come le TVR ???
Visualizzazione Stampabile
una spyker, cavoli non si sa più da che pentola mangiare!!!
veramente bella, chissa se va anche bene come le TVR ???
Io continuo a sognare una Concept Car fatta su Corvette C2!!!! Gli interni della Spyker sono esattamente come li avrei visti su una bella Corvette 2008 Concept!!! Vabbè..... aspetteremo!!! Prima o poi la fanno!
Io continuo a sognare una Concept Car fatta su Corvette C2!!!! Gli interni della Spyker sono esattamente come li avrei visti su una bella Corvette 2008 Concept!!! Vabbè..... aspetteremo!!! Prima o poi la fanno!
CAPPPPPPPPERINO!!![:0][:0][:0]
Ho appena visto il seguito del clip!!!
[:p][:p][:p]
La C2 nera!!!
[:p][:p][:p][:p]
[:p][:p]
[:p]
CAPPPPPPPPERINO!!![:0][:0][:0]
Ho appena visto il seguito del clip!!!
La C2 nera!!!
[:p][:p][:p][:p]
[:p][:p]
[:p]
hoga...Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Hoga
dovete sapere che paris e' l'addetta alle pompe nella stazione di mio padre :D !!!
hai detto la tua cazzata...
ma avete notato ke la paris ha messo i suoi alti takki appuntiti sulla carrozzeria??
sarà x quello ke l'hanno spporcata la vette....
:):)
cmq anke io alla fine sarei andata con quello con la vette, ma nn tanto x la makkina, ma x il ragazzo!!![:I]:D
Facciamo cosi tu vai con il tipo e io con la tipa e nn ci pensiamo più...[:p][:p][:p][:p][:p] aparte gli scherzi avete visto come Paris tocca la "pompa" la Corvette si rigenera come d'incanto...ma dov'è sto distributore che se fai il pieno a una ne riempi anche un'altra???
P.S. bellllllllla anche la doccia no...co sto caldo;)
:D:D:D:De la vette ki se la tiene????Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da Alex73
Facciamo cosi tu vai con il tipo e io con la tipa e nn ci pensiamo più...[:p][:p][:p][:p][:p] aparte gli scherzi avete visto come Paris tocca la "pompa" la Corvette si rigenera come d'incanto...ma dov'è sto distributore che se fai il pieno a una ne riempi anche un'altra???
P.S. bellllllllla anche la doccia no...co sto caldo;)
IO OVVIAMENTE!!!:D:D:D[:p][:p][:p]
ihihihi..
fai pure.... io preferisco una z06...ihih