:Dripeto, io sarei andato dai Bixiotti! :D:D[8D] e poi al posto del prosecco col pesce ci andava meglio il kinotto!
Visualizzazione Stampabile
:Dripeto, io sarei andato dai Bixiotti! :D:D[8D] e poi al posto del prosecco col pesce ci andava meglio il kinotto!
Macchè, sei un buono a nulla! Ed io che per il dopo cena mi aspettavo, chessò, una seratina al cinema... :D
ma il cinema l'ha fatto:D Gionni! e pure gratis! haha
Si ma nessuno dice che ho portato alcuni di voi a prendere l'aperitivo alle Bahamas!
Si sono goduti la temperatura estiva per un paio d'ore :D:D:D :D:D:D :D:D:D
In effetti Gionni ha dato spettacolo... Porello, quando raccontava le peripezie passate per la sua Vette aveva la faccia più provata di quella di Gionni Rambo mentre lo torturavano i vietkong! :(
Perchè ha avuto qualche problema con la Corvette? :D:D:D :D:D:D :D:D:D
Si, mi hanno detto che gliel'hanno sostituita di nascosto con una Peugeot!
Sono contento di aver conosciuto Arioch e Attila, nella mia agenda avevo giusto ancora due spazi liberi sotto la lettera M....quella di Merde!!!!:D
Sparate sparate pure sulla croce rossa......ma arriverà il giorno della riscossa e allora la vedremo oh se la vedremo......
La Peugeot se l'é presa :(
Ah per la cronaca....lo zebedeo poi s'é ripreso........:D
Dalla legnata!!!! [}:)]
vedi.. e' per quello che l'alcohol fa male!!:D:D
Arioch, vorresti avere quella pexio' cabrioletta altro che la punto con cui vai il venerdi' sera ai raduni del tuning! ahha