Scusate ma questa è davvero troppo bella!!!!
http://www.panorama.it/media/020001062102.jpg
Visualizzazione Stampabile
ok tutte ste cose si danno per conosciute ma visto che tanto si parla...
per una volta e dico almeno per una volta
avrete qualche idea su cosa serve a questa italia(un nuovo gioco)
chessò aboliamo l'iva(non si può lo so)
aumentiamo le spese deducibili purchè documentate
oppure 200parlamentari e 100 senatori pure troppi etcetc
ce ne sono a mazzi
l'unica cosa che non capisco è poi però appena scopri che il tuo vicino
di casa ha corrotto qualcuno per avere vantaggi
si dice prima bastardo...
poi appena serve di lavorare si vende anche la mamma per farsi raccomandare...
poi arrivano quelli della meritocrazia...
si che va bene
ma scordati che se sei miliardario e deficiente
vuoi che qualcuno te lo certifichi...
xciò i deficenti sono solo poveri...
e ce ne sarebbe da dire...
ma ribadisco o ci troviamo tutti in piazza e
ci sediamo li per 10gg e crolla il pil ma
forse anche il governo...
vedete voi...io cerco di pensare alla vette che se no...
EMIGRO!
io non lo sò che ci fà un pagliaccio al governoCitazione:
Citazione:Messaggio inserito da Tarizza
E' bello avere qualcuno da odiare..
A parte le battute e le vignette, i discorsi seri sarebbero molto lunghi e articolati su ogni argomento, quindi sintetizzo:
Non che mi piaccia questo governo, ma quello precedente mi aveva fatto vomitare, per cui personalmente penso che, fra calci nei denti e aiutini, i conti si faranno alla fine... Sperando che fra tante idiozie, combinino qualcosa di buono..
:):)Certo, tasse, tasse , tasse, tasse, tasse , tasse, tasse, tasse , tasse, tasse, tasse , tasse:):)
Citazione:
Citazione:Messaggio inserito da temugin73
A parte le battute e le vignette, i discorsi seri sarebbero molto lunghi e articolati su ogni argomento, quindi sintetizzo:
Non che mi piaccia questo governo, ma quello precedente mi aveva fatto vomitare, per cui personalmente penso che, fra calci nei denti e aiutini, i conti si faranno alla fine... Sperando che fra tante idiozie, combinino qualcosa di buono..
....ma se vengono preventivati disastri è meglio evitare di aspettareCitazione:
Citazione:temugin73 --------------------------------------------------------------------------------
............i conti si faranno alla fine...
a fare i conti alla fine.............;)
Forse quello di prima aveva grossi problemi con un premier attaccabile su migliaia di fronti (a torto o a ragione) e con dei personaggi non all'altezza della situazione ...Citazione:
Ma a parte questo mi pare che abbia fatto anche cose sensate ed utili a tutti.
In sostanza da quello che mi ricordo il ritornello ufficiale della SX era quello di delegittimare Berlusconi perchè possedeva questo, possedeva quello etc. etc. sostenendo che la nostra era la repubblica delle banane e che solo in Thailandia c'era un caso analogo (peccato non citassero l'America dove la famiglia Bush non è che venisse dal nulla ...). Certo Berlusconi non sarà un santo (e chi lo è in definitiva ... ?) avrà anche epurato un pò qua e un pò la (vedasi Santoro & co.)ma chi non lo fa ?
Certo che la cosa migliore sarebbe avere un governo di DX con un altro premier e con qualche bestia in meno. Purtroppo o per fortuna il leader del partito di maggioranza è sempre lui ... Berlusconi.
Senza di lui Forza Italia non esisterebbe, quindi ...
L'unico altro leader credibile mi sembra Fini, ma ... non c'entra nulla con Forza Italia.
Il grosso problema della DX secondo me è la mancanza di scelte. Del resto la SX sa scegliere proprio male :D
I conti "alla fine" non si faranno proprio!!!! questo governo durera', se gli va' grassa, 2anni 6mesi e un giorno!! il minimo indispensabile per regalare la "meritata" pensione ai nostri parlamentari.....ma con tutto il cuore spero di no'!!!!!!!:(:(:(Citazione: