Ciao Sephora,
martedì ti ho mandato la mail con la scansione del libretto per vedere se è possibile ottenere i nullaosta, ti è arrivata?
Visualizzazione Stampabile
Ciao Sephora,
martedì ti ho mandato la mail con la scansione del libretto per vedere se è possibile ottenere i nullaosta, ti è arrivata?
nn mi e' arrivato nulla!
Ceccolinoooooooooooo ooo carta circolazione okkkkkkkkkkkkkkkkkkk kkkkkkk!:D
In mattinata ti chiamo, Sepho sei unica!!!!;););)
kakkio Cecco x tel mi sono dimenticata di dirti che anche il nulla osta e' pronto da ieri alla Opel Italia ma il mio amico nn sa se la risposta e' positiva o negativa (si pensa positiva)appena arriva ti faccio avere anche quella!
:)
Bene, bene, fammi sapere l'esito appena puoi!!!!!!
Speriamo sia positivo altrimenti......... fuorilegge forever......
:D:D:D:D:D:D
eheheheh........mi chiama appena sa qualcosa sembra addirittura che bisogna chiedere il nulla osta ad una ditta esterna cmq aspettiamo la risposta dell'opel!:)
Porca puzzola Sephora te l'ho mandata, proverò a mandartela ancora da un altro account........ se però tu riuscissi almeno a mandarmi via mail o PM un cellulare saremmo sicuri di sistemare qualsiasi problema.
Ciao e grazie.
Guido
ragazzi...ancora nulla...???
ricordatevi che io sono il primo interessato !!
grazie !
Allora allora ragazzi.....oggi hoparlato conil responsabile della Opel chesi stava occupando x il nulla osta di Cecco e mi ha detto che la Opel Italia ha incaricato una ditta di Padova di nome Carenini la quale si preoccupa di rilasciare appunto i nulla osta con un per0' e cioe' la ditta invia tramite contrassegno di 180 euro l'eventuale risposta favorevole.
Domani chiamo e sento se la cifra e' reale oppure ce' un 'rialzo' da parte del concessionario Opel di zona e se si puo' far richiesta senza passare tramite concessionaria!
PERCIO NULLA OSTA DA RICHIEDERE NN PIU' OPEL MA DITTA CARENINI DI PADOVA!!!!
FARO SAPERE IN BREVISSIMO TEMPO!:)
A Guido l e mail e' arrivata oggi ma nn riesco ad aprire gli allegati manda in jpeg:)
X Guido
Ho stampato tua carta circolazione nn ti preoccupare!:)